3 anni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,Propongo venga cambiato il titolo del thread in “Quelli che si incazzano quando gli criticano le critiche al racconto”
3 anni fa
Si...abbiamo letto su qualche 3d che il sistema precedente consentiva a chiunque di lasciare feed senza autorizzazione della controparte.Quotato da alessiocince,Dovrebbe essere quello lo spirito però... Francamente, leggo e non commento mai o raramente.Quotato da Cpfantastic,A onor del vero la piattaforma da' la possibilità di commentare i racconti nonché il like/dislike....
Per cui se ne deduce che lo spirito dei racconti non è certo quello spensierato e non competitivo che intendi tu"(cince)"... [...]
Mi diverte invece notare come abbiano sostanzialmente eliminato i feed negativi per poi lasciare la possibilità di lasciare commenti negativi sui racconti. Curiosa 'sta cosa... 😮
Possiamo solo immaginare le bacheche piena zeppe di piagnistei da parte di chi non riesce ad incontrare utenti che non se li cagavano di striscio...
Ovviamente la correlazione con i commenti dei racconti non calza
poiché gli stessi non sono di cruciale importanza su questa piattaforma e chi si mette su piazza deve essere consapevole di cosa va incontro...
3 anni fa
Grande ... !Quotato da Coppia4050,Propongo venga cambiato il titolo del thread in “Quelli che si incazzano quando gli criticano le critiche al racconto”
3 anni fa
Sono d'accordo, però in precedenza l'autore poteva cancellare direttamente i commenti non graditi al proprio racconto, ora solo chi ha scritto un commento può cancellarlo... io comunque ho sempre lasciato i commenti negativi, anche perché capitava che fossero gli altri lettori a prendere le mie parti e questo non poteva che farmi piacereQuotato da Cpfantastic,Si...abbiamo letto su qualche 3d che il sistema precedente consentiva a chiunque di lasciare feed senza autorizzazione della controparte.Quotato da alessiocince,
Dovrebbe essere quello lo spirito però... Francamente, leggo e non commento mai o raramente.
Mi diverte invece notare come abbiano sostanzialmente eliminato i feed negativi per poi lasciare la possibilità di lasciare commenti negativi sui racconti. Curiosa 'sta cosa... 😮
Possiamo solo immaginare le bacheche piena zeppe di piagnistei da parte di chi non riesce ad incontrare utenti che non se li cagavano di striscio...
poiché gli stessi non sono di cruciale importanza su questa piattaforma e chi si mette su piazza deve essere consapevole di cosa va incontro...
3 anni fa
Quotato da noprisoner,Veramente io ho vinto il premio "Colpo della strega". Sono umile ma a questo punto non potevo più nascondervelo.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
grazie per le info... e.. ti avviso, sono bravo ad eliminare il colpo della strega... Ho pubblicato un racconto, lo lascio una settimana, e poi lo sostituisco col successivo... i miei non vengono messi sul web....
🙂 🙂 🙂
3 anni fa
Per quelli simpatici massaggi REIKI..
Per quelli antipatici BAMBOLINE VUDU'...
😅😅😅🤣🤣🤣
Per quelli antipatici BAMBOLINE VUDU'...
😅😅😅🤣🤣🤣
3 anni fa
Non so come spiegarlo e come dirlo, ma cerco di spiegare le cose che mi sono accadute.Quotato da noprisoner,E perchè non siamo nel web qui? Azz mi sono perso ancora. Devo smetterla con i whiskey e coca prima di pranzo. La coca cola fa troppo male.
a-comprando un pc nuovo, casualmente ho fatto una ricerca google ed ho trovato un mio racconto in web, leggibile da chiunque avesse cercato un racconto erotico con google; b-meravigliato di trovare il nostro nick ed i nostri racconti alla portata di tutti, mi sono preoccupato di modificare almeno i nomi reali inseriti nei racconti; c-ho chiesto alla redazione di aggiungere prima della pubblicazione dei racconti, un avviso per gli autori che i racconti pubblicati potranno essere letti da tutti e non solo dagli iscritti; d-ho provato a reinserire i nostri racconti, che avevo momentaneamente eliminati per poter sostituire con calma i nomi nei racconti reali; ed, e-ho scoperto che i nostri racconti non vengono più pubblicati accessibili a tutto il web, ma solo agli iscritti che visitano il nostro annuncio. In pratica, prima chiunque poteva leggere il nostro racconto anche dalla Cina e dall.Australia anche non iscritto ad annunci69 , adesso possono leggere i nostri racconti solo gli iscritti e solo se entrano nel nostro annuncio. Come direste voi questa situazione? Io dico che i nostri racconti non sono "liberi" nel web, sbaglio???
3 anni fa
Eppure la sezione racconti, considerata la mole di scritti che si sono accumulati, credo sia una delle più apprezzate e valide.... Soprattutto considerando che molti utenti di ogni ordine e grado si iscrivono su questa piattaforma appositamente per i racconti amatoriali.Quotato da Cpfantastic,Si...abbiamo letto su qualche 3d che il sistema precedente consentiva a chiunque di lasciare feed senza autorizzazione della controparte.Quotato da alessiocince,
Dovrebbe essere quello lo spirito però... Francamente, leggo e non commento mai o raramente.
Continuano le incongruenze 😮
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Nì. Commercialmente non hanno la stessa valenza. Tutto sommato se l'utenza si accapiglia nella bacheca di un utente per un racconto, poco importa. Se invece sulle bacheche compaiono n feed di incontri negativi e beh la cosa è differente. In termini di pubblicità intendo.Quotato da alessiocince,Eppure la sezione racconti, considerata la mole di scritti che si sono accumulati, credo sia una delle più apprezzate e valide.... Soprattutto considerando che molti utenti di ogni ordine e grado si iscrivono su questa piattaforma appositamente per i racconti amatoriali.Quotato da Cpfantastic,
Si...abbiamo letto su qualche 3d che il sistema precedente consentiva a chiunque di lasciare feed senza autorizzazione della controparte.
La sezione racconti a livello di importanza, all'interno del sito, è inquadrabile come una sezione di nicchia.
3 anni fa
37801 racconti... Uhm, commercialmente dicono qualcosa.Quotato da dreamofthebluturtles,Nì. Commercialmente non hanno la stessa valenza. Tutto sommato se l'utenza si accapiglia nella bacheca di un utente per un racconto, poco importa. Se invece su una bacheca compaio n feed di incontri negativi e beh la cosa è differente. In termini di pubblicità intendo.Quotato da alessiocince,
Eppure la sezione racconti, considerata la mole di scritti che si sono accumulati, credo sia una delle più apprezzate e valide.... Soprattutto considerando che molti utenti di ogni ordine e grado si iscrivono su questa piattaforma appositamente per i racconti amatoriali.
La sezione racconti a livello di importanza, all'interno del sito, è inquadrabile come una sezione di nicchia.
Ma poi, solo commercialmente? Non li ridurre a solo numeri. Benché non ne faccia parte, se non da lettore (ho scritto lettore e non guardone!), credo siano al momento più rilevanti di tante altre sezioni.
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Tutto ciò che vuoi. Però numericamente: quanti si iscrivono solo per leggere racconti? Ci sono certo, non lo ignoro, ma torniamo ad un discorso di nicchia...Quotato da alessiocince,37801 racconti... Uhm, commercialmente dicono qualcosa.Quotato da dreamofthebluturtles,
Nì. Commercialmente non hanno la stessa valenza. Tutto sommato se l'utenza si accapiglia nella bacheca di un utente per un racconto, poco importa. Se invece su una bacheca compaio n feed di incontri negativi e beh la cosa è differente. In termini di pubblicità intendo.
Ma poi, solo commercialmente? Non li ridurre a solo numeri. Benché non ne faccia parte, se non da lettore (ho scritto lettore e non guardone!), credo siano al momento più rilevanti di tante altre sezioni.
Poi ovvio che c'è molta gente a cui fa piacere l'esistenza della sezione racconti pur non ritenendola la motivazione principale per cui frequenta il sito.
3 anni fa
Dream. è questo il punto..Quotato da dreamofthebluturtles,
Nì. Commercialmente non hanno la stessa valenza. Tutto sommato se l'utenza si accapiglia nella bacheca di un utente per un racconto, poco importa. Se invece sulle bacheche compaiono n feed di incontri negativi e beh la cosa è differente. In termini di pubblicità intendo..
Xchè la gente dovrebbe beccarsi feed negativi sulla base di incontri mai avvenuti o per un vaffanculo in chat ?
Valgono certamente come attestati di esistenza ed in qualche caso di credibilità se si hanno amicizie in comune che reputiamo attendibili..
Oro colato no "(ovviamente)" ma ne abbiamo lette di ogni tipo sotto le bacheche di alcune singole e coppie da parte di soggetti che evidentemente erano stati rimbalzati...
Per pareggiare i conti la redazione potrebbe negare la possibilità di commentare anche i racconti rimanendo solo il like/dislike...
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Capisco il discorso del feed negativo come ripicca per essere stati respinti.Quotato da Cpfantastic,Dream. è questo il punto..Quotato da dreamofthebluturtles,
Nì. Commercialmente non hanno la stessa valenza. Tutto sommato se l'utenza si accapiglia nella bacheca di un utente per un racconto, poco importa. Se invece sulle bacheche compaiono n feed di incontri negativi e beh la cosa è differente. In termini di pubblicità intendo..
Xchè la gente dovrebbe beccarsi feed negativi sulla base di incontri mai avvenuti o per un vaffanculo in chat ?
Valgono certamente come attestati di esistenza ed in qualche caso di credibilità se si hanno amicizie in comune che reputiamo attendibili..
Oro colato no "(ovviamente)" ma ne abbiamo lette di ogni tipo sotto le bacheche di alcune singole e coppie da parte di soggetti che evidentemente erano stati rimbalzati...
Per pareggiare i conti la redazione potrebbe negare la possibilità di commentare anche i racconti rimanendo solo il like/dislike...
No, io non toglierei la possibilità di commentare i racconti, anzi personalmente sarei per mostrare chi ti mette il piace o non piace (almeno quelli che mettono non mi piace posso con grande sportività e filosofia, insultarli a dovere 😄 😄 😄 😄).
Il mio punto di vista andato perduto con la cancellazione del vecchio profilo, era piuttosto semplice: le critiche ci stanno, sono legittime e vanno accettate. Lo spulciare un racconto come se si stia criticando un saggio letterario molto meno. In quanto il contesto è la sezione racconti di un sito scopereccio.
Inoltre le critiche vanno sapute fare, c'è modo e modo. Mi rendo conto anche che i gradi di "sensibilità" siano differenti.
3 anni fa
Ari-Aglia... 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Capisco il discorso del feed negativo come ripicca per essere stati respinti.Quotato da Cpfantastic,
Dream. è questo il punto..
Oro colato no "😭ovviamente)" ma ne abbiamo lette di ogni tipo sotto le bacheche di alcune singole e coppie da parte di soggetti che evidentemente erano stati rimbalzati...
No, io non toglierei la possibilità di commentare i racconti, anzi personalmente sarei per mostrare chi ti mette il piace o non piace (almeno quelli che mettono non mi piace posso con grande sportività e filosofia, insultarli a dovere 😄 😄 😄 😄).
Il mio punto di vista andato perduto con la cancellazione del vecchio profilo, era piuttosto semplice: le critiche ci stanno, sono legittime e vanno accettate. Lo spulciare un racconto come se si stia criticando un saggio letterario molto meno. In quanto il contesto è la sezione racconti di un sito scopereccio.
Inoltre le critiche vanno sapute fare, c'è modo e modo. Mi rendo conto anche che i gradi di "sensibilità" siano differenti.
3 anni fa
Escludendo racconti scritti malissimo (non che ne esistano qui 😇 ) , facciamo un esempio...empirico:Quotato da dreamofthebluturtles,
Capisco il discorso del feed negativo come ripicca per essere stati respinti.
leggi un racconto articolato, intrigante e scritto benissimo dove però ti accorgi di un refuso e di una parola ripetuta due volte in una frase...
...perché mai non dovresti segnararlo all'autore?
Son sicuro ringrazierebbe piuttosto che protestare.
3 anni fa
Ehm ma... Perché? 😮Quotato da lecap,Escludendo racconti scritti malissimo (non che ne esistano qui 😇 ) , facciamo un esempio...empirico:Quotato da dreamofthebluturtles,
Capisco il discorso del feed negativo come ripicca per essere stati respinti.
leggi un racconto articolato, intrigante e scritto benissimo dove però ti accorgi di un refuso e di una parola ripetuta due volte in una frase...
...perché mai non dovresti segnararlo all'autore?
Son sicuro ringrazierebbe piuttosto che protestare.
3 anni fa
Ecco...visto ?
Meglio togliere la possibilità di commentarli e si esclude ogni possibile musetto all'ingiù (gnegne)da parte dell'autore..
Meglio togliere la possibilità di commentarli e si esclude ogni possibile musetto all'ingiù (gnegne)da parte dell'autore..
3 anni fa
Io, proprio per certe reazioni di alcune persone che , dato che hanno pubblicato tot racconti si credono stocaz, ho smesso di commentare nel bene e nel male, commento solo quelli di persone che conosco o ho già confidenza.
Ho notato che molte volte si incazzano, guarda caso quelli che scrivono con i piedi, e quasi mai chi scrive decentemente.
Il "problema", mio parere personale, è che, dopo mille mila commenti "bellissimo, sono venuto leggendo", " arrapante"ecc... è che, qualsiasi commento che cozzi con l'ego gonfio crea instabilità nello "scrittore".
Quando trovi "scritto benissimo, eccitante" e leggi, leggi, leggi e cazzo non c'è una virgola ed un punto, fa tenerezza veder scritto "scritto benissimo".
Intendiamoci, non stiamo parlando di scrittori professionisti ma, certi racconti, sono scritti con i piedi sia per la forma ,sia per i contenuti.
Ora, tutti quei commenti strafighi, sono perché chi legge non capisce una mazza? Perché la sega ha coinvolto troppi neuroni? O perché si cerca di lecchinare?
Non lo so e non mi interessa ma certi "scrittori", non stanno bene di zucca se credono di essere stocaz per gli orrori che hanno pubblicato.
Ci sono, però, anche ottimi scritti, penne decenti e buoni contenuti.
Tutto sommato, la parte sezioni, vale la pena di essere spulciata se interessa la cosa.
Ho notato che molte volte si incazzano, guarda caso quelli che scrivono con i piedi, e quasi mai chi scrive decentemente.
Il "problema", mio parere personale, è che, dopo mille mila commenti "bellissimo, sono venuto leggendo", " arrapante"ecc... è che, qualsiasi commento che cozzi con l'ego gonfio crea instabilità nello "scrittore".
Quando trovi "scritto benissimo, eccitante" e leggi, leggi, leggi e cazzo non c'è una virgola ed un punto, fa tenerezza veder scritto "scritto benissimo".
Intendiamoci, non stiamo parlando di scrittori professionisti ma, certi racconti, sono scritti con i piedi sia per la forma ,sia per i contenuti.
Ora, tutti quei commenti strafighi, sono perché chi legge non capisce una mazza? Perché la sega ha coinvolto troppi neuroni? O perché si cerca di lecchinare?
Non lo so e non mi interessa ma certi "scrittori", non stanno bene di zucca se credono di essere stocaz per gli orrori che hanno pubblicato.
Ci sono, però, anche ottimi scritti, penne decenti e buoni contenuti.
Tutto sommato, la parte sezioni, vale la pena di essere spulciata se interessa la cosa.
3 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣 Ma lol..Quotato da XHunerXP,. Il "problema", mio parere personale, è che, dopo mille mila commenti "bellissimo, sono venuto leggendo", " arrapante"ecc... è che, qualsiasi commento che cozzi con l'ego gonfio crea instabilità nello "scrittore".
3 anni fa
Una volta, dopo l'ennesimo muro del pianto di uno che si credeva stocaz, sono andato a leggere i suoi racconti. Ne ho trovato uno dove lui scriveva "da donna". Non puoi capire che delirio, roba che qualsiasi donna lo avrebbe preso a calci nelle palle. Gli ho commentato dicendo, semplicemente, "fai leggere il tuo racconto ad una donna, che non sia tua amica e capirai perché, qui, non scopi".Quotato da Cpfantastic,🤣🤣🤣🤣🤣 Ma lol..Quotato da XHunerXP,. Il "problema", mio parere personale, è che, dopo mille mila commenti "bellissimo, sono venuto leggendo", " arrapante"ecc... è che, qualsiasi commento che cozzi con l'ego gonfio crea instabilità nello "scrittore".
Ha fatto il demone🤣🤣🤣🤣
Ora, sarò pure passato per stronzo, lo ammetto, stronzetto lo sono stato, però, però...
Se una persona ha un minimo di senso autocritico, avrebbe capito che un motivo c'è se vedi profili di coppie e donne sul tuo profilo , leggono i tuoi racconti e poi scappano alla grande.
E ti rimangono solo i commentoni arraposi(si può dire😤)dei soliti pipparoli commentatori seriali di ogni racconto similporno dove uno infila in una in modi aberranti e improbabili.🤣