1 anno fa
Ma che ti frega, io sono dislessico, e disortografico, ma se voglio scrivere un racconto lo faccio, fregatene dei commenti e fai quello che ti piace, non farti condizionare dagli altri, se i tuoi racconti non piacciono mica sono obbligati a leggerli.Quotato da Maxxim01,Io vorrei scrivere un paio di storie realmente accadute ma ho fatto ragioneria e rischio di essere linciato😂😂
1 anno fa
Mamma mia ragazzi ma che scrivete ...scopate ragazzi s o
1 anno fa
Mamma mia ragazzi ma che scrivete ...scopate ragazzi s
1 anno fa
Ragazzi scopate più possibile lasciate stare tutte queste cavate scolatele sborrateeee più che potete
1 anno fa
Così parlò Zarathustra 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Oss374,Ragazzi scopate più possibile lasciate stare tutte queste cavate scolatele sborrateeee più che potete
1 anno fa
Dato che non sono Hemingway, mi farebbe più piacere ricevere critiche costruttive anziché complimenti che potrebbero contenere un secondo fine , senza dimenticare mai che trattasi di un semplice passatempo .
1 anno fa
Sempre meglio una critica che un NON commento, ancora peggio i commenti "prefabbricati" adatti a tutti i racconti.
Qualche esempio?
Eccoli:
"aspetto il prosequio" (che vordì?) ( A chi scrive "prosequio" posso rìspondere" che vordì?": Sono termini della stessa inesistente lingua)
"Bravo, scritto bene"( quando tu stesso vedi che ci sono errori madornali, di svista forse ma pur sempre errori)
"Mi è venuto duro"
...e roba simile
Qualche esempio?
Eccoli:
"aspetto il prosequio" (che vordì?) ( A chi scrive "prosequio" posso rìspondere" che vordì?": Sono termini della stessa inesistente lingua)
"Bravo, scritto bene"( quando tu stesso vedi che ci sono errori madornali, di svista forse ma pur sempre errori)
"Mi è venuto duro"
...e roba simile
1 anno fa
😄😄😄Quotato da Zindo,Sempre meglio una critica che un NON commento, ancora peggio i commenti "prefabbricati" adatti a tutti i racconti.
Qualche esempio?
Eccoli:
"aspetto il prosequio" (che vordì?) ( A chi scrive "prosequio" posso rìsponde [...]
1 anno fa
i miei li leggono, e vero scrivo malissimo non lo nego, sono dislessico e disortografico, ma le storie, che sono reali, secondo me meritano, ma nessuno scrive quasi mai, tutti timidi 😄 😄 😄
1 anno fa
Io credo che i racconti, una volta letti, vadano elogiati o criticati. Questo spingerà l’autore/autrice a migliorarsi in caso di critica o ne riceverà gratificazione in caso di elogi.
1 anno fa
Addirittura incazzarsi? Ma pure no.. fa piacere quando li leggono e li commentano. Poi ognuno è libero di commentare in positivo o negativo.
1 anno fa
Magari li commentassero
11 mesi fa
Dipende : se la grammatica è lasciata al caso, allora un appuntino si deve fare...Quotato da alicerobertohot,Ci sono alcuni "Scrittori" di A69 che si incazzano se qualcuno critica il loro racconto. Ma chi credono di essere? Non si rendono conto che il "mi piace il racconto" il più delle volte (non sempre) significa "Ti/vi vorrei s [...]
Modificato dall'autore il 16-03-2024 08:23:26
10 mesi fa
La cosa che odio in assoluto sono i racconti “copiaeincolla” spacciati per personali.. Almeno ditelo! Oppure quelli che “copiaeincollano” 200 racconti!
10 mesi fa
Io invece non sopporto le vestali delle "storie reali" che si strappano i capelli di fronte ai racconti di fantasia.
E' vero, certe storie non potrebbero stare in piedi nemmeno nelle più assurde produzioni hard d'oltreoceano, ma non è forse vero che Histoire d'O, Tropico del Cancro e Lolita (tanto per citarne alcuni) sono opere di pura fantasia? Eppure, non sono essi i capisaldi della letteratura erotica?
O qualcuno preferisce attribuire la patente di cazzaro anche a Nabokov, Miller e Reage?
Quanto alla critica, concordo con chi afferma: "Magari commentassero!"
E' vero, certe storie non potrebbero stare in piedi nemmeno nelle più assurde produzioni hard d'oltreoceano, ma non è forse vero che Histoire d'O, Tropico del Cancro e Lolita (tanto per citarne alcuni) sono opere di pura fantasia? Eppure, non sono essi i capisaldi della letteratura erotica?
O qualcuno preferisce attribuire la patente di cazzaro anche a Nabokov, Miller e Reage?
Quanto alla critica, concordo con chi afferma: "Magari commentassero!"
10 mesi fa
Ho smesso di lasciare commenti negativi perchè gli autori si sono offesi facendo notare che c’era qualche errore di ortografia o i nomi che durante la storia cambiavano { capita a tutti di commettere errori anche perchè magari uno scrive in più riprese e a volte dimentica di correggere). Fino ad ora ho scritto solo racconti autobiografici modificando nomi e qualche particolare per garantire la privacy dei protagonisti ma c’è sempre qualcuno che commenta che non è possibile che le cose siano andate in un determinato modo, gente con la scienza infusa se ne trova a pacchi! Però mi piace leggere i racconti e trovo che molti sono davvero avvincenti e scritti bene.