6 anni fa
e? il mio sogno farmi penetrare da una lei con strapon o una trans!!!!!!!!Quotato da panicom,E' un periodo che sogno di farmi penetrare da una lei o trovarmi al centro di una coppia sia per la parte attiva che quella passiva. Anche con trans, a chi piacerebbe????
il sesso è bello tutto...........e l'importante è quello che ti senti tu di essere..........purtroppo ci sono certe persone stupide che non vedono oltre il naso!!Quotato da charlize,Un...un...un...i.... trans e poi alla fine..una trans.. 🙂
E deve essere molto femminile. .cioè sembrare. ..e non essere femmina..
Ho una concezione di me stessa ben lontana da questa idea. In fondo a te serve un maschio che ti appaia donna e i [...]
6 anni fa
A me piace essere posseduto da una trans con le tette...!
6 anni fa
ANCHE A ME PIACEREBBE PROVARE UN BEL CAZZONE NERO.................MA PURTROPPO NON MI è MAI CAPITATO.........NEANCHE UN CAZZO BIANCO!!! 😭 😭 😒 😒 😒 😒 😭 😭 😭 😭Quotato da redbull71,Con un bel trans molto femminile credo sia davvero qualcosa di fuori di testa. Sia io che mia moglie fantastichiamo spesso di farlo ma al “dunque” ci fermiamo sempre. Sinceramente anche se talvolta ho usato i suoi “giocattoli” non è che mi fa partico [...]
6 anni fa
VEDIAMOCI................ 🙂 🙂Quotato da charlize,ah e invece se devi succhiare è la stessa cosa avere davanti me che sono una trans o invece ... un maschione...dimmi che sono curiosa hahahaQuotato da rauck,volevo dare un consiglio,se non si trova una trans o trav o donna con strapon,e si vuol provare a prenderlo nel culo,si può provare con un uomo, ci si mette a pecorella e non si guarda dietro più o meno è la stessa cosa,buona analisi 😎 😎 😎 [...]
6 anni fa
CI SONO SOLO PERDITEMPO!!!! 😭 😭Quotato da bisexnylon,affrettati 😎 😎 😎Quotato da erosslave,ANCHE A ME PIACEREBBE PROVARE UN BEL CAZZONE NERO.................MA PURTROPPO NON MI è MAI CAPITATO.........NEANCHE UN CAZZO BIANCO!!! 😭 😭 😒 😒 😒 😒 😭 😭 😭 😭Quotato da redbull71,Con un bel trans molto femminile credo sia davvero qualcosa di fuori di testa. Sia io che mia moglie fantastichiamo spesso di farlo ma al “dunque” ci fermiamo sempre. Sinceramente anche se talvolta ho usato i suoi “giocattoli” non è che mi fa partico [...]
6 anni fa
Una trans è una trans...non credo ci siano parole per descrivere un sogno così
6 anni fa
giusto............sarebbe molto bello!!!!! 😋 😋Quotato da redbull71,Una trans è una trans...non credo ci siano parole per descrivere un sogno così
6 anni fa
A me gli uomini non piacciono per nulla, ma mi piacerebbe tanto trovare una trans a cui succhiarlo
6 anni fa
Quotato da bendotatavirgilioit,Quotato da seashepard,Ragazzi una lei con uno strap on è una cosa da provare e da fare e rifare soprattutto se è la tua compagna...! Poi mi sento di dover mettere i puntini sulle i rispetto a certe affermazioni per cui essere penetrati da un uomo o da una trans cosi [...]
Concordo a pieni voti !!!!!
No uomini, nelle mie fantasie nello scambio dei ruoli appaiono spesso e volentieri Trans femminili e Donne sensuali e autoritarie che si scambiano in performance da ultimo grido e ognuna richiede e condivide fantasie nel rendermi totalmente passivo e femminilizzato anche se adoro esser attivo ma la costrizione nell?esser per gioco remissivo per volere di qualcuno mi eccita egualmente a 2000, pendere dalle loro labbra e convertirmi in perversioni così forti per il piacere di esser guidato e tra-ns-portato in una nuova dimensione fatta di doveri che conducono entrambi ai propri piaceri mentali.
Quotato da bendotatavirgilioit,Concordo a pieni voti !!!!!Quotato da seashepard,Ragazzi una lei con uno strap on è una cosa da provare e da fare e rifare soprattutto se è la tua compagna...! Poi mi sento di dover mettere i puntini sulle i rispetto a certe affermazioni per cui essere penetrati da un uomo o da una trans cosi [...]
No uomini, nelle mie fantasie nello scambio dei ruoli appaiono spesso e volentieri Trans femminili e Donne sensuali e autoritarie che si scambiano in performance da ultimo grido e ognuna richiede e condivide fantasie nel rendermi totalmente passivo e femminilizzato anche se adoro esser attivo ma la costrizione nell?esser per gioco remissivo per volere di qualcuno mi eccita egualmente a 2000, pendere dalle loro labbra e convertirmi in perversioni così forti per il piacere di esser guidato e tra-ns-portato in una nuova dimensione fatta di doveri che conducono entrambi ai propri piaceri mentali.
6 anni fa
NEANCHE A ME GLI UOMINI PIACCONO.............MA CI FAREI SI SESSO SENZA SMANCERIE DI OGNI GENERE..........BACI, CAREZZE, COCCOLE, ECC.....Quotato da Dangerous23,A me gli uomini non piacciono per nulla, ma mi piacerebbe tanto trovare una trans a cui succhiarlo
6 anni fa
a me piacciono le donne al 100% sia quelle "normali" che cono lo strapon, mi piacciono anche i trans attivi e femminili(perchè sono come delle donne con lo strapon)...........ma quando vedo cazzoni alzati sia di uomini che di trav attivi............mi viene voglia di farmi scopare!!!Quotato da perverso-FI,Provato sia le donne con lo strapon che le trans attive... pratica che adoro e trovo sublime...
e ritengo che chi pensa che farsi sodomizzare da un uomo sia la stessa cosa penso abbia seri problemi di valutazione...
[...]
6 anni fa
Perverso...........si fanno pagare??Quotato da perverso-FI,Provato sia le donne con lo strapon che le trans attive... pratica che adoro e trovo sublime...
e ritengo che chi pensa che farsi sodomizzare da un uomo sia la stessa cosa penso abbia seri problemi di valutazione...
[...]
6 anni fa
beato te, Beldin73!!!!!Quotato da Beldin73,Bhe io sono costantemente penetrato dalla mia lei con lo strapon e pare che ci divertiamo entrambi, lei gode a fare il maschiaccio mentre io soccombo. Non ho esperienze con altre tipologie quindi mi tengo stretta la mia amata SX6 [...]
6 anni fa
Quotato da bendotatavirgilioit,🐷 🐷 🐷Quotato da seashepard,Ragazzi una lei con uno strap on è una cosa da provare e da fare e rifare soprattutto se è la tua compagna...! Poi mi sento di dover mettere i puntini sulle i rispetto a certe affermazioni per cui essere penetrati da un uomo o da una trans cosi [...]
6 anni fa
Quotato da perverso-FI,Provato sia le donne con lo strapon che le trans attive... pratica che adoro e trovo sublime...
[...]
6 anni fa
Io penso che il rapporto migliore che si può avere con una trans e di parità e piacere reciproco.Quotato da charlize,Un...un...un...i.... trans e poi alla fine..una trans.. 🙂
E deve essere molto femminile. .cioè sembrare. ..e non essere femmina..
Ho una concezione di me stessa ben lontana da questa idea. In fondo a te serve un maschio che ti appaia donna e i [...]
Darsi piacere attivo e passivo
Baciarsi senza sosta e lasciarle essere tutta la donna e la femmina che è in lei.
Per poi fare in modo che si dedichi a noi per il nostro piacere al femminile.
Del resto se qualcuno è tentato di essere sottomesso ad un rapporto anale passivo è per tirar fuori il proprio lato femminile anche se non è preponderante.
O almeno questo è l'essenza che può avere un corpo bisex.
6 anni fa
Per quanto riguarda le lei
Oramai sono convinto che donne che gustano con piacere un ruolo attivo siano poche......
e queste donne che sanno solo aprire le gambe hanno un po stufato.......gioco iniziativa e perversione è quello che rende una donna intetessante al giorno di oggi....la solita scopata è un contorno......che ci vuole ma è una parte del programma.
Per le trans
Ritengo che con una trans sia bello appassionarsi con lunghi baci .
Farla esprimere in tutto il suo lato femminile in lungo e in largo e una volta saziata.....
Coinvolgerla per farle assaporare tutto il tuo lato femminile anche perchè come ti scopa una trans che ha appena provato la stessa cosa non ti scopa un uomo.
E se una trans deve far uscire il tuo lato femminile anche se non è preponderante sa come fare.
Ecco perchè se sei bisex ti auguri sempre di incontrare una trans versatile.
Il mondo si ferma li.
Oramai sono convinto che donne che gustano con piacere un ruolo attivo siano poche......
e queste donne che sanno solo aprire le gambe hanno un po stufato.......gioco iniziativa e perversione è quello che rende una donna intetessante al giorno di oggi....la solita scopata è un contorno......che ci vuole ma è una parte del programma.
Per le trans
Ritengo che con una trans sia bello appassionarsi con lunghi baci .
Farla esprimere in tutto il suo lato femminile in lungo e in largo e una volta saziata.....
Coinvolgerla per farle assaporare tutto il tuo lato femminile anche perchè come ti scopa una trans che ha appena provato la stessa cosa non ti scopa un uomo.
E se una trans deve far uscire il tuo lato femminile anche se non è preponderante sa come fare.
Ecco perchè se sei bisex ti auguri sempre di incontrare una trans versatile.
Il mondo si ferma li.
6 anni fa
hai ragione!!!!!!!!Quotato da charlize,caro se un uomo ...mi dicesse che succhiare me o un uomo è uguale... be perde ogni speranza residua hahah
6 anni fa
da un trans molto femminile tutta la vitaQuotato da panicom,E' un periodo che sogno di farmi penetrare da una lei o trovarmi al centro di una coppia sia per la parte attiva che quella passiva. Anche con trans, a chi piacerebbe????
6 anni fa
a me la. Prima volta m svergino una donna con lo strap one , poi ne ho provati molti da transQuotato da solomono,Io mai andato a trans, ma da un po di tempo, fantastico su donne con strap on!!! obbiettivamente una trans bella e femminile, potrebbe essere molto simile, ma la donna è la donna!!!! cmq un idea che mi gira spesso, è prendere un dildo doppio (non so come spiegarlo, ma quello con due prepuzi all 'estremita) e giocarci analmente con una donna!!! chi lo ha mai provato!?Quotato da segretamenteintimo,Ciao da tempo la mia più grande curiosità è conoscere una donna che mi faccia provare lo strap on....ma non è cosi semplice..anzi a dire il vero quasi impossibile...