5 anni fa
a me la prima volta mi svergino una donna con strappo one . Al che mi piaceva molto e così in seguito poi provai con una trans e fu spettacolareQuotato da translover78,premetto che non sono gay e non mi piacciono gli uomini ma ho una passione particolare per le trans specie quelle molto femminili.
un po di tempo fa mi sono frequentato con una trans di Pescara molto dotata che riusciva a farmi eccitare in modo dav [...]
5 anni fa
classico dubbio amletico 😮Quotato da esperanzadescobar,scusate,sono nuovo,ma il cazzone è femminile o maschile,maah 😄 😄
🙂 ai posteri l'ardua sentenza 😋 🙂 😋
5 anni fa
assolutamente vero !Quotato da Curiosobxnapoli,Trans tutta la vita
Sanno come penetrarti quindi Nn si corre il rischio di farsi male
Provato già più volte ed è sempre bello
Cosigliato
Sarà l'esperienza o altro ma sono di un delicato incredibile ma arrapante… 🐷
5 anni fa
Mi piacerebbe provare...con dimensioni mini, però 😋
5 anni fa
concordo....una bella trans...credo sia una bella esperienza....sono stufo del vibratore di mia moglie (di nascosto)Quotato da AlexBsex,Mai provato, ma preferirei una trans, molto meglio un fallo di carne che quello di gomma.
5 anni fa
Mi piacerebbe provare
5 anni fa
be da una trans e bellissimoQuotato da Baciamoci,Preferirei di gran lunga una trans....vuoi mettere il calore di un cazzo rispetto ad un dildo “temperatura ambiente”?
5 anni fa
Zitta 🙂 A me piace ricevere eppure sono bisex, ma forse nella donna ha un altro senso
🙂 🙂
🙂 🙂
5 anni fa
sicuramente....tu hai provato? Io vorrei tanto farlo....Quotato da Baciamoci,Preferirei di gran lunga una trans....vuoi mettere il calore di un cazzo rispetto ad un dildo “temperatura ambiente”?
5 anni fa
Mi piacerebbe provare
5 anni fa
è una fantasia che devo ancora realizzare
mi piacerebbe essere sverginato da una donna oppure da un trans
ho avuto un paio di fidanzate che giocavano con dita e lingua e ho molto apprezzato 😋
mi piacerebbe essere sverginato da una donna oppure da un trans
ho avuto un paio di fidanzate che giocavano con dita e lingua e ho molto apprezzato 😋
5 anni fa
👍Quotato da MattyWalker,La trans vera è una donna vera. Ormoni epilazione cura la pelle bed ogni dettaglio al meglio
5 anni fa
Vorrei provare strap on oppure un cazzo mini dotato mmm
5 anni fa
Lo farei subito senza pensarci...
5 anni fa
io sono bisessuale ma direi "..quali QUASI tutti siamo…" 😋Quotato da Giada59,...e non abbiamo fatto nulla di strano ci siamo comportati da bisessuali quali tutti siamo.…. [...]
5 anni fa
non condivido ma OKQuotato da Giada59,Ho scritto e penso siamo tutti bsx, uomini e donne, tutti non QUASI. FATTORI CULTURALI E RELIGIOSI CI BLOCCANO NEL GENERE ASSEGNATOCIQuotato da milano_58,io sono bisessuale ma direi "..quali QUASI tutti siamo…" 😋Quotato da Giada59,...e non abbiamo fatto nulla di strano ci siamo comportati da bisessuali quali tutti siamo.…. [...]
5 anni fa
Io posso dire di aver avuto esperienze con tutti i generi...
Se c'è complicità non è MAI una questione di genere...
Se c'è complicità non è MAI una questione di genere...
5 anni fa
Da bisex il fatto di essere penetrato da un trans, un uomo o una donna con strap-on è una pratica normale. Naturalmente ognuno ha le sue preferenze ma penso che una donna che ti voglia dominare con lo strap-on sia quella più eccitante. Anche il trans ti porta a sensazioni favolose se ci sa fare.
Gli uomini dipende dalla loro bravura, alcuni sono splendidi altri ....è meglio una sega
Gli uomini dipende dalla loro bravura, alcuni sono splendidi altri ....è meglio una sega
5 anni fa
Mia moglie ogni tanto uda strapon o dita, diciamo che è molto eccitante anche se il sogno sarebbe una bella trans magari per tutti e 2
4 anni fa
Peccato che ignora la tua presenza sul sito.Quotato da maritoTO,Mia moglie ogni tanto uda strapon o dita, diciamo che è molto eccitante anche se il sogno sarebbe una bella trans magari per tutti e 2
Però hai già un bel vantaggio visto che ogni tanto usa lo strap-on.
Come l'hai convinta? Non hai sospetto di qualcosa visto che ti incula?