5 anni fa
dire le cose in faccia è da pochi ahimè
5 anni fa
Infila un cavo da batteria e un paio di auricolari in una borsetta e avrai tutto il quantic entanglement che vuoi 🙂Quotato da earthandfire,io cerco attrazione quantistica ... 😮
5 anni fa
Ce lo aveva piccolo! 😋Quotato da CpErotos,😄 😄 😄 (la conversazione si fa sempre più interessante)Quotato da Cpbixo,Ommioddio, c'è un uomo gaio pure in me! 😄Quotato da CpErotos,Invece per me non è così. Anche solo per una serata e via non mi appaga. Cioè mi insoddisfa proprio sessualmente parlando. Il bello che non balla non fa proprio per me. Non riesce a suscitarmi alcuna attrazione, può essere bello quanto il Davide ma al limite potrei dargli un morso sul sedere per levarmi lo sfizio...Quotato da pinkoepallina,
Macchè solo gli uomini, tesorina! 💗
Io, per mia fortuna appagata sentimentalmente alla grande, ammetto con grande candore 😇 che non mi creerei grossi problemi a copulare 🐷 (mai senza il Pinko, è ovvio) con un gran figo, anche se non fosse una cima in senso generale. Senza, ripeto, scadere nella "macelleria" o nella "tamarraggine" estrema.
Si tratta di una nottata, ma chemmefrega! 😋
Pallina
Ammetto che invece con le donne posso essere più indulgente, nel senso che quel bel sederino ce l'ho ancora stampato in testa.
OMMIODDIO c'è un uomo in me! Pussa via! 😭
Io credo che la difficoltà più grande sia rendere oggettivo il "metro" di valutazione. La soggettività la fa da padrons tale per cui ciò che qualcuno intende per "essere selettivo" per altri significa mirare basso.
Facciamo un esempio:
@palla dice: per una scopatina ludica basta che sia bello e simpatico.
Detta così, @palla sembrerebbe una di bocca relativamente buona. 😎
L'ho vista in diretta rifiutare il più bello della sala dopo un primo approccio promettente.
Ciò che lei intende davvero per "basta che sia bello e simpatico" lo sa solo lei. 😄 😄 😄 😄
e mo' @Pallina mangiauomini (di livello, certo) da chissenefrega è una notte e via che ci rispondi? In cosa il giovinotto non ti è garbato?
Pallina
5 anni fa
]
Allora aggrovigliamoci 🙂Quotato da earthandfire,io cerco attrazione quantistica ... 😮
5 anni fa
Sìììì un bel salto quantico... 💗 💗Quotato da MioMia69,]Allora aggrovigliamoci 🙂Quotato da earthandfire,io cerco attrazione quantistica ... 😮
5 anni fa
bella battutaQuotato da Coolboy,Però se ti parlano dietro, lo puoi prendere come un bellissimo attestato di stima: stanno implicitamente riconoscendo che tu stai avanti. 😋 😋Quotato da padrone29,dire le cose in faccia è da pochi ahimè
5 anni fa
Dopo la risposta di Pallina (non parlava di Misha 🙂 ) provo a raccontarti una cosa che mi è successa di recente.Quotato da CpErotos,😄 😄 😄 (la conversazione si fa sempre più interessante)Quotato da Cpbixo,Ommioddio, c'è un uomo gaio pure in me! 😄Quotato da CpErotos,Invece per me non è così. Anche solo per una serata e via non mi appaga. Cioè mi insoddisfa proprio sessualmente parlando. Il bello che non balla non fa proprio per me. Non riesce a suscitarmi alcuna attrazione, può essere bello quanto il Davide ma al limite potrei dargli un morso sul sedere per levarmi lo sfizio...Quotato da pinkoepallina,
Macchè solo gli uomini, tesorina! 💗
Io, per mia fortuna appagata sentimentalmente alla grande, ammetto con grande candore 😇 che non mi creerei grossi problemi a copulare 🐷 (mai senza il Pinko, è ovvio) con un gran figo, anche se non fosse una cima in senso generale. Senza, ripeto, scadere nella "macelleria" o nella "tamarraggine" estrema.
Si tratta di una nottata, ma chemmefrega! 😋
Pallina
Ammetto che invece con le donne posso essere più indulgente, nel senso che quel bel sederino ce l'ho ancora stampato in testa.
OMMIODDIO c'è un uomo in me! Pussa via! 😭
Io credo che la difficoltà più grande sia rendere oggettivo il "metro" di valutazione. La soggettività la fa da padrons tale per cui ciò che qualcuno intende per "essere selettivo" per altri significa mirare basso.
Facciamo un esempio:
@palla dice: per una scopatina ludica basta che sia bello e simpatico.
Detta così, @palla sembrerebbe una di bocca relativamente buona. 😎
L'ho vista in diretta rifiutare il più bello della sala dopo un primo approccio promettente.
Ciò che lei intende davvero per "basta che sia bello e simpatico" lo sa solo lei. 😄 😄 😄 😄
e mo' @Pallina mangiauomini (di livello, certo) da chissenefrega è una notte e via che ci rispondi? In cosa il giovinotto non ti è garbato?
Dopo uno splendido pomeriggio passato con una coppia di amici stavamo per prepararci la cena (avevamo affittato un appartamento per stare più in tranquilli).
Senza voler scendere in particolari diciamo che il pomeriggio era stato (come sempre mi succede con loro) molto appagante sotto tutti i punti di vista.
Ricevono un messaggio da una coppia con cui erano in contatto da un po' e visto che erano in zona li invutano per un caffè e due chiacchiere conoscitive (ovviamente avvisandoli che c'ero anche io).
Arrivano due bei ragazzi (tutti e due) simpatici,allegri e di compagnia.
Per farla breve dopo un po' ci troviamo tutti e cinque in camera da letto.
Pensavo ad una serata esplosiva come era stato il pomeriggio ma...dopo qualche minuto mi accorgo che l'altra ragazza (bella per essere bella) non aveva (ai miei occhi) la stessa carica erotica dell'altra lei e...con tutto il garbo possibile ho fatto di tutto per evitarla e proseguire la serata con l'altra ragazza.
Molte volte pur con tutti gli accorgimenti possibili e con tutte le precauzioni del caso (ovviamente non mi riferisco solo ai profilattici) c'è qualcosa che...anche con qualche minuto di ritardo non fa scattare quella molla che rende il tutto travolgente.
Non nego che qualche volta (specie se è successo) in un prive possa essere stata piacevole la...botta e via così come (episodio raccontato docet) possa essere stata deludente quella che sembrava avere tutti i presupposti per essere una cosa piacevoliossima (a costo di sembrare noioso e ripetitivo ribadisco che con la coppia di amici con cui mi trovavo l'intesa è totale sotto tutti i pinti di vista e guiarda caso anche loro...sono rimasti un po' in imbarazzo dopo l'inizio che pareva promettere scintille).
Mi ricollego a quanto diceva Misha (aggiungendo che vale anche per i maschietti e non solo per le femminucce) che ci sono miliardi di variabili e che non sempre tutto possa andare per il meglio pur essendoci tutti i presupposti.
Sarò banale ma che ogni tanto ci sia un "errore" non solo ci sta ma...addirittura rende più piacevoli gli altri incontri (sarebbe quasi noioso se fossimo tutti perfetti nelle scelte)
5 anni fa
Concordo pure per noi attrazione mentale è essenziale e importanteQuotato da alessiocince,La butto un po' là....a mio avviso, molti per convenienza o per scelta ponderata o per sensibilità personale, in una classifica morale ritengono l'attrazione mentale più elevata e nobile dell'attrazione fisica.
quando si avrà la consapevolezza che an [...]
Di sicuro anche occhio vuole la sua parte e ci deve piacere fisicamente ma non è tutto
Un tipo può essere bello ma non mi trasmette nulla caratterialmente
e non mi iintriga per qualche motivo personale difficilmente giochiamo insieme e quel poco che c' era si ammoscia
Ma limite rimanere in ottimi rapporti e trascorrere momenti piacevoli anche senza farci sesso insieme specie se si trovano persone affine con stesso modo di pensare e vivere la trasgressione 🙂
5 anni fa
Tony sia chiara una cosa....so che le dimensioni non contano ma.....la prossima volta che mettete la parola Misha e la parola piccolo anche solo nello stesso 3 d
Vi faccio bannare tutti! 😎 😎 😎
Certo che non ero io per due motivi
1) non sono bello
2) ve lo spiego da vicino 😋 😋 😋
Vi faccio bannare tutti! 😎 😎 😎
Certo che non ero io per due motivi
1) non sono bello
2) ve lo spiego da vicino 😋 😋 😋
5 anni fa
[quote=DiabloCatWoman]Certo non è facile quando già il sesso lo si fa bene in due... quel di più che deve scattare , oltre all' attrazione fisica e quella mentale, dev ' essere qualcosa di coinvolgente.
[...] [/quote
Giusto altrimenti senza e' come giocsre con un bambolotto 😄 😭
[...] [/quote
Giusto altrimenti senza e' come giocsre con un bambolotto 😄 😭
5 anni fa
Riflettendoci dopo ho pensato che la lei dell'altra coppia abbia avuto un raptus di gelosia nei riguardi dell'altra ragazza e l'ho percepito all'istante forse anche inconsciamente e la cosa mi ha...raffreddato.Quotato da CpErotos,@Tony, grazie per il racconto (mi piacciono sempre tanto gli aneddoti)
Che l'alchimia possa non scattare anche quando ci sono i presupposti è più che possibile, però si tratta di una altro (ed ulteriore) discorso: in questo caso l'attrazione "me [...]
Riguardo Misha (anche se non ce n'era bisogno) volevo solo fugare ogni dubbio... 😇 😇 😇
5 anni fa
😒 😭 😭Quotato da EmmaKantDiabolik,quindi gli uomini mingherlini mi eccitano poco [...]
5 anni fa
sono d'accordo con te 💗Quotato da velvetMorgana,scopare la mente è un’espressione che mi piace ed è fin troppo abusata.
Se avessi fatto sesso con tutte le persone con cui ho avuto proficui scambi intellettuali avrei un curriculum da paura.
L’attrazione mentale accade. Io non so come spiegarla. [...]
5 anni fa
bè grosso non sono...uno e settanta circa, 65 kg...le mani dicono siano belle, le ho messe anche nel profilo...Quotato da EmmaKantDiabolik,@Earth ....tu sei mingherlino eh eh ?
Io per mingherlino intendo un uomo basso, piccolo di spalle, esile, con mani piccole.....
Magari devo ancora sviluppare.... 😳 😄 😄
5 anni fa
5 anni fa
so 'ccccziunale veramente.. 😎
5 anni fa
Ogni tanto qualche discussione interessante lasciatela a chi vuol discutere dell'argomento.
Per tutto il resto c'è...
https://www.annunci69.it/forum/Il-tavolino-del-bar_943.html
https://www.annunci69.it/forum/Il-Pazzo-Thread-degli-OT_22399.html
https://www.annunci69.it/forum/L-angolo-del-perculamento_16935.html
Per tutto il resto c'è...
https://www.annunci69.it/forum/Il-tavolino-del-bar_943.html
https://www.annunci69.it/forum/Il-Pazzo-Thread-degli-OT_22399.html
https://www.annunci69.it/forum/L-angolo-del-perculamento_16935.html
5 anni fa
.Quotato da semplicissimi,siamo ottimisti 🙂 l'ottimismo e il profumo della vita ...ma senza gli uccellini di legno 💋 💋 💋
5 anni fa
Le cose vanno di pari passo.Quotato da monelloemonella,Qualcuno ha detto che l'attrazione mentale sia molto più forte di quella fisica, perché di una mente non ti liberi neanche quando chiudi gli occhi. E noto che la frase, almeno in teoria, è largamente condivisa, tanto da farmi venire il sospe [...]
L’attrazione mentale, a mio avviso, è però molto più importante e potente, perché è in grado di farmi vedere stupenda una donna bruttina, o (mi succede più frequentemente) un cesso una donna oggettivamente molto bella.