ATTRAZIONE FISICA O MENTALE?

58 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Usciamo dall equivoco corpo contro mente ed entriamo nella qualità degli incontri !

Se gli incontri fossero quelli che noi desideriamo ne avremmo uno al giorno ...mentre uno su venti rispecchia le nostre modalità e aspettative...ma non significa che c’è li vogliamo sposare! 🙂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 01.12.2018 -
Purtroppo le premesse contano ed entrare in contatto attraverso un sito come questo riduce al minimo la possibilità che possa esserci davvero un attrazione mentale.

È già tutto sul piatto, nei nostri profili dichiariamo cosa siamo e chi cerchiamo. Siamo già nudi con i nostri pregi in esposizione, i difetti li rimandiamo a dopo.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
L'argomento di tutti gli argomenti legati alla sessualità. 😄
Dico la mia.
Se chiedessimo a ciascuno cosa intende per "feeling mentale", ciascuno di noi darebbe probabilmente una risposta diversa: ci sarebbe qualche vocabolo ricorrente ma n [...]
E avresti anche ragione
Peccato che affianco alla parola uomo, hai messo in azione di marketing positiva e affianco alla parola donna, come sempre un aggettivo negativo
Potevi dire ,per esempio che chi vuole scopRe la mente c’è lo ha piccolo e chi vuole essere scopata la mente è perché di cazzi se ne trova quanti vuole
Altro esempio di pari grado della tua giusta teoria ,ma come sempre, cambiando l ordine dei fattori e delle fattrici il prodotto non cambia
E nemmeno tu 😋 😒 🙂
Sul fatto che da parte dell'uomo sia un tentativo di fare il figo non c'è ombra di dubbio. Un uomo che ha dei contenuti e sa sostenere un buon livello di conversazione, sa che questo basta per esercitare fascino e non sta a spacciarsi per "scopatore d'anima" perchè non gli serve. Spacciarsi per "scopatore d'anima" serve all'uomo povero di contenuti per elevarsi dalla massa e se poi come dici tu lo fanno soprattutto quelli con il cazzo piccolo, non posso saperlo perchè non vado a controllare e non ho questi dati. 😄 😄
Per quanto riguarda la donna, sicuramente di "cazzi" ne trova quanti vuole ma non è detto che siano cazzi/uomini che rispecchino le sue aspirazioni. In questo caso più che sulla scopata, mi focalizzerei sul rapporto stabile, ovvero su ciò che realmente desidera una donna.
Non tutte le donne hanno facilità nel trovare un compagno e se tu a queste donne chiedi il perchè, secondo te ti risponderanno "perchè sono decisamente poco attraente" oppure "perchè nessuno è ancora riuscito a scoparmi la mente"? 🙂
Non farmi passare per quello che odia le donne, io osservo ed analizzo quello che vedo.
La favoletta di farsi scopare la mente non la usano solo le fotomodelle per "scremare" i 200 cazzi che gli arrivano mediamente ogni giorno ma la usano anche le donne "decisamente meno modelle" come giustificazione per i loro fallimenti in campo amoroso.
No non ti faccio passare per quello che odia le donne ma per quello che sa cosa vuole veramente la donna ( come fosse una sola)
Beato te, io è una vita che me lo chiedo e morirò con il 2 % della risposta! 🙂
Tesorino, se provi a spersonalizzare quello che (in questo 3D) sostiene @Cool -che non conosciamo, quindi non possiamo sapere le sue reali tendenze/aspirazioni- troverai delle ipotesi possibili. Ipotesi. Possibili. Non quello che vogliono le donne in generale.
Forse esagera un po' quando parla di "fallimenti" in campo amoroso, termine che io sostituirei con "incertezze" o "alti e bassi". Momenti che, nell'arco dell'intera esistenza, passiamo più o meno tutti (per la rima: belli e brutti 😎) e non soltanto in ambito sentimentale.
Riguardo ad @Ade, rispetto il suo punto di vista, ma gli ricordo che così facendo si preclude una bella fetta di estemporaneità.
Una "botta di vita", ogni tanto, senza naturalmente arrivare alla "macelleria", fa bene alla mente (e soprattutto al corpo). 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Dico la mia.
Se chiedessimo a ciascuno cosa intende per "feeling mentale", ciascuno di noi darebbe probabilmente una risposta diversa: ci sarebbe qualche vocabolo ricorrente ma n [...]
E avresti anche ragione
Peccato che affianco alla parola uomo, hai messo in azione di marketing positiva e affianco alla parola donna, come sempre un aggettivo negativo
Potevi dire ,per esempio che chi vuole scopRe la mente c’è lo ha piccolo e chi vuole essere scopata la mente è perché di cazzi se ne trova quanti vuole
Altro esempio di pari grado della tua giusta teoria ,ma come sempre, cambiando l ordine dei fattori e delle fattrici il prodotto non cambia
E nemmeno tu 😋 😒 🙂
Sul fatto che da parte dell'uomo sia un tentativo di fare il figo non c'è ombra di dubbio. Un uomo che ha dei contenuti e sa sostenere un buon livello di conversazione, sa che questo basta per esercitare fascino e non sta a spacciarsi per "scopatore d'anima" perchè non gli serve. Spacciarsi per "scopatore d'anima" serve all'uomo povero di contenuti per elevarsi dalla massa e se poi come dici tu lo fanno soprattutto quelli con il cazzo piccolo, non posso saperlo perchè non vado a controllare e non ho questi dati. 😄 😄
Per quanto riguarda la donna, sicuramente di "cazzi" ne trova quanti vuole ma non è detto che siano cazzi/uomini che rispecchino le sue aspirazioni. In questo caso più che sulla scopata, mi focalizzerei sul rapporto stabile, ovvero su ciò che realmente desidera una donna.
Non tutte le donne hanno facilità nel trovare un compagno e se tu a queste donne chiedi il perchè, secondo te ti risponderanno "perchè sono decisamente poco attraente" oppure "perchè nessuno è ancora riuscito a scoparmi la mente"? 🙂
Non farmi passare per quello che odia le donne, io osservo ed analizzo quello che vedo.
La favoletta di farsi scopare la mente non la usano solo le fotomodelle per "scremare" i 200 cazzi che gli arrivano mediamente ogni giorno ma la usano anche le donne "decisamente meno modelle" come giustificazione per i loro fallimenti in campo amoroso.
No non ti faccio passare per quello che odia le donne ma per quello che sa cosa vuole veramente la donna ( come fosse una sola)
Tesorino, se provi a spersonalizzare quello che (in questo 3D) sostiene @Cool -che non conosciamo, quindi non possiamo sapere le sue reali tendenze/aspirazioni- troverai delle ipotesi possibili. Ipotesi. Possibili. Non quello che vogliono le donne in generale.
Forse esagera un po' quando parla di "fallimenti" in campo amoroso, termine che io sostituirei con "incertezze" o "alti e bassi". Momenti che, nell'arco dell'intera esistenza, passiamo più o meno tutti (per la rima: belli e brutti 😎) e non soltanto in ambito sentimentale.
Riguardo ad @Ade, rispetto il suo punto di vista, ma gli ricordo che così facendo si preclude una bella fetta di estemporaneità.
Una "botta di vita", ogni tanto, senza naturalmente arrivare alla "macelleria", fa bene alla mente (e soprattutto al corpo). 😋
Pallina
Luce dei miei occhi ,tu già sei buona, oggi ti sei svegliata molto più buona ...ti sei stiracchiata nel lettone e ti sei presa il caffè con pinko ,poi traboccante d amore e passione per lui vuoi che tutti siano felici!
Domani sarà un altro giorno, vorrai altre cose e qui .....sanno cosa vuole LA DONNA 😮
Io sto in albergo con una tizia che vive con me da 10 anni e non so che vuole oggi
Provo orrore per i bignami della donnita’! 💋 💗

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
l'attrazione fisica passa, quella mentale resta

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da velvetMorgana,
scopare la mente è un?espressione che mi piace ed è fin troppo abusata.
Se avessi fatto sesso con tutte le persone con cui ho avuto proficui scambi intellettuali avrei un curriculum da paura.

L?attrazione mentale accade. Io non so come spiegarla. [...]
Un?espressione che NON Mi piace

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Ade-69,
Quotato da monelloemonella,
Qualcuno ha detto che l'attrazione mentale sia molto più forte di quella fisica, perché di una mente non ti liberi neanche quando chiudi gli occhi. E noto che la frase, almeno in teoria, è largamente condivisa, tanto da farmi venire il sospe [...]
Thread interessante da approfondire
E' un argomento che ha una moltitudine di punti di svolta. Se si ragiona a grandi cifre qua dentro trovi una moltitudine di persone (più maschietti) che si muove come in una macelleria, che l'attrazione mentale non sa neppure cosa sia e quella fisica si limita alla vena che si chiude guardando una foto femminile capitata scrollando profili. Poi si inizia la grossa scrematura e da li si entra in una babele nella quale una regola precisa non c'è. Da maschietto dico che inquadrare la donna per stereotipi è un esercizio inutile e fondamentalmente errato.
Ogni donna è un libro da decifrare che muta spesso durante la lettura. E sovente un uomo riesce a far parte di quel libro solo per il caso di esser capitato in una pagina piuttosto che in un altra. In modo particolare nell'ambito di un incontro occasionale.
Ragionando invece dal mio punto di visto su ciò che cerco, lo scrissi anche in passato, i miei occhi un bel sedere non se lo fanno sfuggire però se quel sedere (ammesso e non concesso che accada) è nel corpo di una donna che quando apre bocca parlandomi fa cadere le braccia rimarrà sempre e solo un bel sedere da guardare.
E non è che voglio fare lo sborone, ci sono stati periodi della mia vita dove certamente l'attrazione fisica verso una donna mi ha fatto vacillare anche pesantemente, però poi per arrivare a un dunque, serve sempre qualcosa di più....
💗

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Mi farebbe immensamente piacere che i signori maschietti definissero precisamente (e due!) il "dunque" al quale vogliono arrivare, perché se si trattasse della prospettiva di una relazione duratura, ossia d'amore, sono anche disposta a credere alla loro selettività.
Ma, se così non fosse, vorrei vedere, a proposito di bei sederi chi, realmente, direbbe di no ad uno come questo qui sotto, anche se appartenesse ad una semi-analfabeta.

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 20.08.2018 -
Mi farebbe immensamente piacere che i signori maschietti definissero precisamente (e due!) il "dunque" al quale vogliono arrivare, perché se si trattasse della prospettiva di una relazione duratura, ossia d'amore, sono anche disposta a cred [...]
Se la semi analfabeta si presentasse già così non credo riuscirei a dire NO, siamo sinceri!
Se si presentasse vestita, è probabile che non arriverei a godere di tale spettacolo. La domanda mi sembra un pochino tendenziosa! 😋

5 anni fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Un uomo aveva tre care amiche ma non sapeva quale sposare.

Allora, decise di fare un test, per vedere quale fosse la più adatta a
diventare sua moglie; prelevò 15.000 euro dalla sua banca e ne diede
5000 a ciascuna dicendole:

- Spendili come vuoi.

La prima andò a fare shopping, acquistando vestiti e gioielli, andò poi dal parrucchiere, dall'estetista, etc.
Di ritorno dall'uomo, gli disse:

- Ho speso tutti i tuoi soldi per essere più bella per te, per piacerti; tutto ciò, perché ti amo.

Anche la seconda andò a fare shopping, acquistando vestiti per
lei, un lettore CD, una televisione a schermo piatto, due paia di scarpe
da jogging e delle mazze da golf.
Di ritorno dall'uomo, gli disse:

- Ho speso tutti i tuoi soldi per renderti felice, per piacerti; tutto ciò,
perché ti amo.

La terza prese i soldi e li investì in borsa.
In tre giorni raddoppiò il proprio investimento, rese i 5000 Euro all'uomo e
gli disse:

- Ho investito i tuoi soldi ed ho guadagnato i miei, ora posso fare ciò che voglio col mio danaro; tutto ciò, perché ti amo.
Allora l'uomo si mise a riflettere >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

riflettere.. >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

riflettere.. (gli uomini riflettono molto...) >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

riflettere.. (gli uomini riflettono veramente tanto.) >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

riflettere.. (UFF E' LUNGA) >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

..E sposò quella che aveva le tette più grosse !!

Perché un uomo riflette molto... ma finisce sempre per fare le stesse cazzate !

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Cpbixo,
@cperotos.....secondo me ti ha risposto egregiamente @pallina. 😄 😄 😄
È la prima cosa che impariamo sugli uomini, all'incirca in 5° elementare o giù di lì.
Tutto il resto....è un tentativo simpatico di alzare le quotazioni 😄 [...]
Perdonami @bixo, ora sono distratta e non riesco a ragionare molto.... 😋 (solo gli uomini?)
E vabbè, dai, mi avete convinta. In realtà lo ero già, ma quello che mi interessa è sapere come 'strategicamente' mettono in atto il "simpatico tentativo".
Macchè solo gli uomini, tesorina! 💗
Io, per mia fortuna appagata sentimentalmente alla grande, ammetto con grande candore 😇 che non mi creerei grossi problemi a copulare 🐷 (mai senza il Pinko, è ovvio) con un gran figo, anche se non fosse una cima in senso generale. Senza, ripeto, scadere nella "macelleria" o nella "tamarraggine" estrema.
Si tratta di una nottata, ma chemmefrega! 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Mi farebbe immensamente piacere che i signori maschietti definissero precisamente (e due!) il "dunque" al quale vogliono arrivare, perché se si trattasse della prospettiva di una relazione duratura, ossia d'amore, sono anche disposta a cred [...]
ALERT ALERT E' UNA TRAPPOLA DELLA MALEFICA @Pallina.
@Human dice che è un'uscita tendenziosa... ha ragione! 😋
Pallina

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 20.08.2018 -
Quotato da CpErotos,
ALERT ALERT E' UNA TRAPPOLA DELLA MALEFICA @Pallina.

Quotato da Cpbixo,

[...] convinta della buona fede di certe dichiarazioni di intenti [...]
E' come la letterina dei buoni propositi per il nuovo anno, insomma.... 😒
Infatti mai credere alle portatrici di fondoschiena favolosi 😋

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Dico la mia.
E avresti anche ragione
E nemmeno tu 😋 😒 🙂
Pallina
Concordo con te sul perdermi molte occasioni ( infatti non supero i due o tre incontri l’anno ), come dicevo sono cosciente che è un mio grosso limite, non escludo che possa accadere un giorno, ma al momento non è mai successo. 😒

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Sicuramente un bel fondoschiena, ma come dicevo, anche se attratto, anche se iniziò un’aproccio per un rapporto, se poi non mi prende ( è credetemi mi è capitato più di una volta ) anche solo con l’allegria non per forza perché è una mente eccelsa, non riesco ad andare oltre. Sempre è solo un limite mio, che mi farà mangiare le mani per non sapere andare avanti, ma che non posso annullare ( almeno al momento, domani non sono in grado di saperlo ).

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da CpErotos,

Macchè solo gli uomini, tesorina! 💗
Io, per mia fortuna appagata sentimentalmente alla grande, ammetto con grande candore 😇 che non mi creerei grossi problemi a copulare 🐷 (mai senza il Pinko, è ovvio) con un gran figo, anche se non fosse una cima in senso generale. Senza, ripeto, scadere nella "macelleria" o nella "tamarraggine" estrema.
Si tratta di una nottata, ma chemmefrega! 😋
Pallina
Invece per me non è così. Anche solo per una serata e via non mi appaga. Cioè mi insoddisfa proprio sessualmente parlando. Il bello che non balla non fa proprio per me. Non riesce a suscitarmi alcuna attrazione, può essere bello quanto il Davide ma al limite potrei dargli un morso sul sedere per levarmi lo sfizio...
Ammetto che invece con le donne posso essere più indulgente, nel senso che quel bel sederino ce l'ho ancora stampato in testa.
OMMIODDIO c'è un uomo in me! Pussa via! 😭
No, no, lasciacelo! E' quel non-so-che di te che mi intriga di più! 😳
Questione di gusti, tutti rispettabili... ed in fin dei conti siamo vicine, l'"intelligenziometro" ancora non esiste, ci dobbiamo arrangiare. 😋
Piuttosto, visto che bel confronto fra tutti? 🙂 Questo è il forum che mi piace.
Pallina

5 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da padrone29,
l'attrazione fisica passa, quella mentale resta
Soprattutto la seconda può generare la prima , viceversa dubito .
condivido

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Pallì...te lo ricordi anche tu che qui in passato esaltarono la Montalcini denigrando Belen 😮 😮 😮
Figurati se mo non escono tutti gli "scopatori mentali" che giureranno sul pisello del loro più caro amico che se una così avesse una vocina stridula...la schiferebbero

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
La butto un po' là....a mio avviso, molti per convenienza o per scelta ponderata o per sensibilità personale, in una classifica morale ritengono l'attrazione mentale più elevata e nobile dell'attrazione fisica.
quando si avrà la consapevolezza che anche questo agire rientra nel novero del " so' gusti" e come tali devono essere rispettati, allora le cose cambieranno.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
io cerco attrazione quantistica ... 😮