2 mesi fa
.... stessa regola anche per noi 😋Quotato da QuarantenniSiena,Fortunatamente la mia ha entrambe le versioni, estate depilata totale, inverno con pelo 😉
2 mesi fa
concordiamoQuotato da angiu,che tristezza le fiche depilate, tutte uguali che sembrano di plastica o di bambine, ed in alcuni casi appaiono con resti di pelo non tagliato, bolle , irritazioni da rasoio, e qui mi fermo per caritą, l'igiene non la da la depilazione ma q [...]
2 mesi fa
Modificato dall'autore il 24-11-2024 14:01:13
2 mesi fa
Liscia forever al limite cortissimo o ciuffettino sopra i cespugli assolutamente no
2 mesi fa
pelo? no grazie
2 mesi fa
Quotato da Paco904,Mia moglie la porta totalmente depilata ed č meravigliosa , pił igienico , e piacevole da leccare
2 mesi fa
se ti piace esssere leccata indubbiamente il pelo non ci stį. Se ti piace farla vedere...un po di pelo ben disegnato ci stį.
2 mesi fa
a me piace leccarla al naturale basta sia pulitaQuotato da jwalker,se ti piace esssere leccata indubbiamente il pelo non ci stį. Se ti piace farla vedere...un po di pelo ben disegnato ci stį.
2 mesi fa
A noi ci piace entrambi i sensi sia pelosa che depila
1 mese fa
Completamente rasata, come anche il pisellino
1 mese fa
Ragazzi a noi piace pulita e liscia, ma una striscetta di pelo mi fa impazzire...solo che il Pil non cresce pił ed č impossibile trovarla cosģ
1 mese fa
A quanto vedo il pelo (curato) sta tornando di moda, soprattutto tra le donne giovani.