1 anno fa
liscia come anche il pipino liscio
1 anno fa
Coppiafiga però dovete decidere da che parte stare : con o senza ?? 🤣🤣Quotato da coppiafiga,sia pelosa che senza
1 anno fa
🤔🤩😂Quotato da coppiafiga,da tutte e due 😄 😄 😄 😄
11 mesi fa
peccato veramente che non si possano pubblicare foto
avrei una bellissima modella del web con un blusotto di visone e niente sul resto del corpo a parte autoreggenti e stivali
in quel caso se fosse mancato totalmente il pelo intorno alla bella passera la situazione sarebbe assai più insipida
avrei una bellissima modella del web con un blusotto di visone e niente sul resto del corpo a parte autoreggenti e stivali
in quel caso se fosse mancato totalmente il pelo intorno alla bella passera la situazione sarebbe assai più insipida
11 mesi fa
Mia moglie 2 versioni 😂 quella invernale con il pizzetto quella estiva completamente depilata 🤪 anche se a lei piace il pizzetto che copra il clito 😍😍
11 mesi fa
Depilazione laser e ho risolto il problema per sempre 😋
11 mesi fa
Il pelo è meraviglioso!!! Va curato non troppo lungo, né troppo corto, che non debordi a destra ed a sinistra!! Il pelo è femmina!
10 mesi fa
Un ciuffo sopra e bello curato sotto
10 mesi fa
personalmente più e pelosa più mi piace ma ma amo anche quelle depilate. Siamo gente di buona boccaaaa...
10 mesi fa
Meglio senza o con pelo cuurato, non una foresta.
9 mesi fa
Il pelo non piace ad entrambi però se curato facciamo eccezione cmq senza e molto meglio almeno x Noi 💋💋💋💋
9 mesi fa
Noi non abbiamo preferenze particolari. In questo periodo siamo entrambi depilati.
9 mesi fa
Ai miei partner sia di gioco che compagni di vita, hanno sempre amato vedermi depilata intimamente. Premesso che sono bionda quindi non sono mai stata eccessivamente pelosa, ho sempre odiato i peli su di me ma anche gli uomini. E con i miei partner fissi capitava di farmi depilare da loro, ed era un momento di intimità anche quello. Lolita.
6 mesi fa
Noi quando ci siamo conosciuti eravamo già depilati.Con il passare del tempo è diventato anche un modo per eccitarsi quando andiamo dall'estetista assieme.Capisco che è molto soggettiva la cosa quindi discutibile o no và accettata qualsiasi preferenza.
5 mesi fa
vi fate depilare insieme quindi?Quotato da coppiaelsa,Noi quando ci siamo conosciuti eravamo già depilati.Con il passare del tempo è diventato anche un modo per eccitarsi quando andiamo dall'estetista assieme.Capisco che è molto soggettiva la cosa quindi discutibile o no và accettata qualsiasi [...]
5 mesi fa
Personalmente penso che ben depilata la patatina sia meglio.. Ma comunque è sempre una questione d igiene pelo o no!!
5 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
Solitamente sempre entrambi depilati integralmente. Lei attualmente ha un ciuffetto curato molto carino 🙂
5 mesi fa
Noi da giovani pelosi poi ormai da molti anni tutti e due depilati è molto meglio quando la lecco e a me piace molto non sentire i peli in bocca ed anche per lei quando lo prende in bocca solito discorso
3 mesi fa
Assolutamente senza pelo... sempre! Al massimo un piccolo pizzetto sopra! Peli no grazie