1 anno fa
Assolutamente depilata e liscissima ❤️
1 anno fa
O completamente depilata ..... o solo una striscetta sopra ..... a me piace così....
1 anno fa
Questione di IMPRINTING 😎
A prescindere che la fica è SEMPRE bella (vabbè, affermazione molto paracula 😎 ).
Però il mio (di lui) "imprinting" è avvenuto negli anni '80, quando ancora c'erano floridi cespuglietti riccioluti... 💗 !!!
Quindi a tutt'oggi è piacevole intrecciare le dita nei riccioli prima di affondare nell'umido delle labbra ed anche sentirne la carezza sul viso mentre la si lecca con gusto 😋
Anche la mia amata signora preferisce tenerla pelosina nonché curata.
Se invece la si tiene depilata (o depilato) l'importante è che sia PERFETTAMENTE liscia, affinché sia altrettanto perfettamente godibile.
Altrimenti l'effetto "abrasivo" 😮 di una malcurata ricrescita può risultare davvero fastidioso... 😭
A prescindere che la fica è SEMPRE bella (vabbè, affermazione molto paracula 😎 ).
Però il mio (di lui) "imprinting" è avvenuto negli anni '80, quando ancora c'erano floridi cespuglietti riccioluti... 💗 !!!
Quindi a tutt'oggi è piacevole intrecciare le dita nei riccioli prima di affondare nell'umido delle labbra ed anche sentirne la carezza sul viso mentre la si lecca con gusto 😋
Anche la mia amata signora preferisce tenerla pelosina nonché curata.
Se invece la si tiene depilata (o depilato) l'importante è che sia PERFETTAMENTE liscia, affinché sia altrettanto perfettamente godibile.
Altrimenti l'effetto "abrasivo" 😮 di una malcurata ricrescita può risultare davvero fastidioso... 😭
1 anno fa
Senzaaaaa
1 anno fa
Senza
1 anno fa
Senza
1 anno fa
Senza
1 anno fa
Ognuno ha i propri gusti, legittimi e rispettabili, ma per noi la depilazione intima è un must.
1 anno fa
😋
1 anno fa
noi preferiamo senza ma con una piccola striscetta centrale, giusto per renderla maggiormente attraente,devo dire che ai bull piace molto. Per gli uomini mia moglie preferisce depilati oppure solo con piccoli peli rasati nella parte alta sul pene
1 anno fa
Sempre senza pelo!
1 anno fa
Rigorosamente senza per noi .
1 anno fa
Sempre senza
1 anno fa
senza pelo.....
1 anno fa
Noi saremo all'antica ma un pò di pelo sulla passera piace giusto perche non sembri una patatina da bambina o da vecchietta
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
1 anno fa
Sempre lisce al massimo possiamo sopportare una leggera striscia sopra
1 anno fa
Una piccola striscia ben tenuta è sempre bella 😃
1 anno fa
ormai è di moda soprattutto tra i più giovani, essere rasati; tutto ciò richiede ore di toilette specializzate
persone che lavorano e hanno vite impegnate non possono passare il loro tempo dall'estetista
ergo, viva le donne col pelo, e viva quelle che gustano il randello, col pelo
persone che lavorano e hanno vite impegnate non possono passare il loro tempo dall'estetista
ergo, viva le donne col pelo, e viva quelle che gustano il randello, col pelo
1 anno fa
Quotato da padovani,Un giardino ben curato è molto piacevole, la foresta vergine è del tutto inappropriata....
Se per qualcuno può essere eccitante la patata liscia e depilata,ad altri può eccitare il contrasto del cespuglietto con la pelle chiara, 🙂l'intravvedere l'e [...]
1 anno fa
nooooo! Depilata il top!Quotato da coppiafiga,sia pelosa che senza