Ripulire il sesso della moglie

35 interventi
1 mese fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.12.2015 -
Quotato da Erik_bg,
Trovo che pulire la propria amante, compagna, moglie dopo l'orgasmo sia molto intimo ed eccitante; sfortunatamente mia moglie si fa pulire raramente.
Ho provato anche a pulire la lei di una coppia dallo sperma di lui ed è li che ho capito [...]
verissimo ...piacerebbe anche a me pulire una donna dopo essere stata riempita dal suo uomo.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.08.2023 -
Quanto mi piace leccare la figa piena di sborra ,e se nel mentre me lo infila in culo godo come una troia

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 03.11.2024 -
Io lo fatto due volte quando ho incontrato una coppia

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.08.2023 -
Fatto con la mia ex compagna, mi piaceva da morire

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Io drizzavo, con la bocca, il cazzo dell'amante di mia moglie, questo tantissimi anni fa. Poi scopavano, lui sborrava e io venivo chiamato in camera, alla fine per ripulire tutto con la lingua, ho ripulito, fica, inguine, culo e natiche, tette, ripulivo anche il cazzo di lui. Mia moglie come voleva essere leccata dentro la fica, gli piaceva moltissimo, e mi chiamava cornuto contento e consenziente.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 18.11.2024 -
siiiiiiiiiii,mi eccita molto leccare figa e culo sporchi di sborra di altri uomini,ancora piu eccitante se me la svuotano in bocca mentre esce direttamente dal culo

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.01.2010 -
Una sera lei è tornata da una serata con amici e o trovato il suo tanga pieno di sperma....inconfondibile....prima l'ho annusato e poi per la prima volta in vita mia ho leccato le sue mutandine che sapevano di fica e di sperma di colui, che poi ho scoperto dopo, se l'era montata in auto prima di riaccompagnarla a casa, suo amico di sempre

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Mai fatto ma credo che impazzirei a farlo.
Sarebbe una cosa che mi manderebbe giù di testa dalla goduria

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2018 -
Io non l'ho mai fatto e adesso vorrei provare, ci vorrebbe una bella coppia disponibile

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Non l'ho mai fatto... mi piacerebbe tanto provare, se c'è qualche coppia disponibile a farmi provare contattatemi...

1 mese fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 27.05.2024 -
Devo essere sincero, a me piacerebbe farlo a mia moglie ma solo noi 2.. prima me la scopo e poi la farei venire di nuovo leccandola dove sono appena venuto

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Quotato da Astroboy84,
Devo essere sincero, a me piacerebbe farlo a mia moglie ma solo noi 2.. prima me la scopo e poi la farei venire di nuovo leccandola dove sono appena venuto
è eccitante anche così! Il gusto della sua figa con il tuo sperma...TOP

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
Sarebbe una cosa spettacolare ripulire con la lingua una calda figa Appena sborrata, se poi c'è anche il cazzo da ripulire, una bella cp da ripulire dopo che hanno finito !!! Mi offri volontario, scrivetemi!!!!!!

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Io fatto a volte con mia moglie. Dopo averla sborrata in figa o culo

1 mese fa
Singolo
Marche,
Qui dal 26.05.2020 -
😋 😋 😋 😋 bellissimo

1 mese fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Io succhierei volentieri l'amante assieme a lei!
💦