7 anni fa
Tra Napoli e Modena,ci sono posti dove divertirsi un po'?
7 anni fa
Tra Napoli e Modena,ci sono posti dove divertirsi un po'?
7 anni fa
ciao suche tratto vi esibiteQuotato da marcovalentina,Noi spesso in autostrada lei mezza nuda
7 anni fa
ho visto le foto e sono rimasto estasiato ...ecco perche mi sono permesso di scriverviQuotato da marcovalentina,ma nn è che abbiamo un tratto che che facciamo esibizionismo quando siamo in giro lei vestita n maniera sex puoi vedeee dalle fotoQuotato da gohan22,ciao suche tratto vi esibiteQuotato da marcovalentina,Noi spesso in autostrada lei mezza nuda
7 anni fa
Ma preferite incontri casuali quindi....Quotato da marcovalentina,ma nn è che abbiamo un tratto che che facciamo esibizionismo quando siamo in giro lei vestita n maniera sex puoi vedeee dalle fotoQuotato da gohan22,ciao suche tratto vi esibiteQuotato da marcovalentina,Noi spesso in autostrada lei mezza nuda
7 anni fa
Per SOLO COPPIE CAMPERISTE trasgressive ho creato un gruppo scambio info o last sulla chat di KIK....chi vuole aderire, ci contatti.... 🐷 🐷
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
7 anni fa
mi piacerebbe far parte,di questo gruppoQuotato da essemme,Per SOLO COPPIE CAMPERISTE trasgressive ho creato un gruppo scambio info o last sulla chat di KIK....chi vuole aderire, ci contatti.... 🐷 🐷![]()
6 anni fa
Adesso in A1 tra Valdichiana ed Orte.... c'è nessuno?? Solo Singole o Coppie grazie
6 anni fa
Domenica sera da Bari a Roma e viceversa lunedì pomeriggio, chi c’è?
6 anni fa
Questa sera pausa di 9 or. Sul tratto aurostradale in toscana ,qualche coppia vuole essere ospitata nel mio tir si offre massima pulizia e perversionee
6 anni fa
Zona candiolo torino restero tutta la notte in sosta con il mio tir,qualche coppia vuole divertirsi con me?
6 anni fa
Ciao scusate se faccio qiesta domanda.... Sono nuovo e vorrei provare il carsex ma non so come funziona!!! Come faccio a sapere se l altra parte é interessata?? Devo scendere.... Oppure devo aspettare un loro segnale?? Grazie e mi scuso per il disturbo!! 😊
6 anni fa
In viaggio con il camion da roma a treviso ,qualche coppia vuole conoscermi???
6 anni fa
Adesso in A1 tra Valdichiana e Orte... qualche singola o coppia?
6 anni fa
Sempre in giro per torino ,piacenza ,treviso,arezzo ,ravenna e lazio se vi va contattatemi e ci organizziamo solo coppie e songole
6 anni fa
Ora in partenza da Orte direzione Valdichiana.... c'è qualche Coppia o Singola?
6 anni fa
In partenza da Ancona direzione sud Puglia uscita Poggio Imperiale ... posso deviare se contattato ... per coppie o singole ... 😮
6 anni fa
Parma??
6 anni fa
C’è qualcuno per incontri A21?
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)