Racconti Erotici su A69, veri o inventati?

75 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
@francovagosex: peccato, non ti conoscevamo prima, ma rapidamente abbiamo letto i tuoi racconti: correggiamo: gli unici tre racconti veri su 22459 sono i tuoi.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da alicerobertohot,
@francovagosex: peccato, non ti conoscevamo prima, ma rapidamente abbiamo letto i tuoi racconti: correggiamo: gli unici tre racconti veri su 22459 sono i tuoi.
🙂 grazie per aver dedicato loro qualche minuto del vostro tempo e ne rimango onorato, non sono nulla di speciale, ho solo scritto un pò per passare un paio d'ore del mio tempo in maniera diversa ...

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
IO PURTROPPO NON POSSO PARLARE IN NOMI DELLE ALTRE PERSONE,IO PARLO DEI MIEI RACCONTI,SONO TUTTI VERI E SE NON CREDETE BASTA GUARDARE IL FEED DELLE PERSONE CHE HANNO PARTECIPATO AI MIEI PARTY CHE DOPO DIVENTANO RACCONTI. 🙂 😋 💗 🐷 💋

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da francovagosex,
🙂 grazie per aver dedicato loro qualche minuto del vostro tempo e ne rimango onorato, non sono nulla di speciale, ho solo scritto un pò per passare un paio d'ore del mio tempo in maniera diversa ...
😳 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Ci sono più cose fra il cielo e la terra, o Mercuzio, di quante ne contenga la tua fantasia
WILLIAM SHAKESPEARE

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Ma quale Mercuzio, era Orazio (Scusatelo, ogni tanto Roberto è proprio superficiale)

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
A proposito di Shakespeare e del richiamato Mercuzio, mi sovviene proprio la tragedia dove vive il personaggio Mercuzio: Romeo e Giulietta.
L'argomento che tratta è considerato quello dell'amore, in realtà è prevalentemente la storia di due famiglie rancorosamente contrapposte: i Montecchi ed i Capuleti.
Proprio come qui dove si crede di parlare di racconti invece c'è contrapposizione piuttosto vivace tra chi scrive racconti di fantasia e chi scrive pagine di un diario.
Io spero non ci scappi anche il morto.
Non mi pare però che si corra questo pericolo qui dove tutto si svolge pacificamente e convivono Mercuzi, Orazi, Curiazi, e simpaticissimo Peppa Pig. Dove meglio che su un sito erotico possono stare i e le maialini/e? : 💗 pig 🐷 🐷 🐷 🐷 💗

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da dolceintrigo66,
Seguo con molto interesse la rubrica "racconti erotici" su A69, mi piace leggere di tutto e di molte storie ammiro la trama oppure leggere a come si è arrivati a quel punto..........
Però purtroppo molte volte non riesci a capire s [...]
Sono davvero sorpreso. Sei venuta, e la tua visita ti assicuro che è stata piacevole, ci hai fatto una domanda, sono tre pagine che ti rispondiamo (in or off topic) e tu? Dove sei finita? Certo sei una esibizionista ma avendo preso tu la parola comunicaci qualcosa.
Certo che ogni mezzo è lecito per attirare l'attenzione su di sé, figurarsi se non lo è aprire thread sul forum però.....la buona educazione suggerirebbe che se si invitano ospiti ad un incontro poi ci si fermi anche un poco a conversare con loro.
Ti va di dirci qualcosa tu in merito all'argomento che tu stessa hai proposto?

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
beh speriamo che sia un'affermazione vera da entrambe le interpretazioni

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
I miei racconti, se veri sono dichiarati tali, se fantasia, sono fantasia che parte da un avvenimento reale.
Condivido che un racconto, se vero o verosimile intriga ed eccita di più di uno dichiaratamente fantasia.
Ciao

9 anni fa
Singola
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2015 -
Sinceramente non capisco cosa cambi, ci sono talmente tanti racconti che uno potrebbe leggere tutte le sere qualcosa di diverso, il punto è : libertà di scegliere, essere o non essere. Insomma il bello del pubblicare sul sito è che uno può fare quello che vuole, essere sboccato, autobiografico e non, non c'è una regola fissa che impone una linea di "condotta" da tenere su come scrivere e giustamente uno si sbizzarrisce...io trovo che sia liberatorio, poi sicuramente pecco di ingenuità ma come disse Anael "il mondo è bello perché vario". ;-)

9 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 02.01.2013 -
Non ha senso per me fantasticare e trasferire il sogno in racconto.
Gli unici due racconti trascritti qua
Sono frutto di vicende realmente avvenute.

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da karin44,
Prendo per buono (per quel che mi costa) che i vostri racconti (perchè cosi interpreto il secondo rigo del vostro post) siano frutto di "vicende realmente accadute". Contesto il primo rigo. Chi lo dice che non ha senso? La sezione si chiama "racconti" e non "racconta" ed i racconti nella letteratura di ogni paese del mondo, sono frutti di fantasie.
Detto per inciso i vostri saranno anche frutto di esperienze realmente vissute ma a me non sono piaciuti. Anzi, non hanno neanche la caratteristica di un racconto. Poi ..ognuno la pensa come crede...

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Con questi caldo perché siamo così seri e seriosi?
Suvvia, tutti i miei racconti sono storie vere: veramente inventate.
Gradite una birretta fresca?

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Zindo,
Quotato da karin44,
Prendo per buono (per quel che mi costa) che i vostri racconti (perchè cosi interpreto il secondo rigo del vostro post) siano frutto di "vicende realmente accadute". Contesto il primo rigo. Chi lo dice che non ha senso? La sezione si chiama "racconti" e non "racconta" ed i racconti nella letteratura di ogni paese del mondo, sono frutti di fantasie.
Detto per inciso i vostri saranno anche frutto di esperienze realmente vissute ma a me non sono piaciuti. Anzi, non hanno neanche la caratteristica di un racconto. Poi ..ognuno la pensa come crede...
Zindo hai ragione su tutto. Ma non sulla qualità dei racconti. Noi non li demoliamo. Abbiamo lasciato un commento su uno

9 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 02.01.2013 -
Grazie Alicerobertohot

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da Zindo,
Quotato da karin44,
Zindo hai ragione su tutto. Ma non sulla qualità dei racconti. Noi non li demoliamo. Abbiamo lasciato un commento su uno
Sono già "perfido" di mio, non fatemi apparire ancora più cattivo di quel che sono. Non credo di aver demoliti i racconti di Karin44, ho solo detto che a me non piacciono e aggiunto "...poi de gustibus--" proprio perché possono piacere ad altri.
Con l'occasione invece invio un affettuoso saluto alla coppia Karin44.
Non giudico le persone a seconda di quanto io gradisca i racconti che scrivono.
Nel mio precedente intervento tutto quello che volevo contestare alla coppia era la loro affermazione : (uso il copia incolla):
" Non ha senso per me fantasticare e trasferire il sogno in racconto."
perché per me invece ha senso.
Tutto qui.
Anzi no: un ulteriore "Grazie" a Karin 44 per essere venuti ad animare un poco questo ambiente che tende alla stagnazione.

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
@incestuosamente:
William Shakespeare ed Alessandro Manzoni erano la stessa persona???????
Scusa la mia ignoranza. Cercherò di rimediare.

O forse ..? Boh!

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Certo che no. Prima viveva poi trascriveva. Anzi viveva e scriveva, non avrebbe potuto fare diversamente.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 09.07.2015 -
Quotato da karin44,
Salve a tutti...io credo che tutti abbiano la libertà di dire la sua e di pensare come meglio crede.
Per quanto mi riguarda il pensiero che il racconto che viene fatto sia una storia vera realmente vissuta, mentalmente mi intriga ancora di più. Sicuramente ho letto tanti racconti molto belli ed eccitanti che sono frutto di pura fantasia ma che potrebbero essere benissimo storie vere.
Personalmente ho la voglia di raccontare alcune mie storie effettivamente vissute, ma ci vuole tempo e il piacere di realizzare un bel racconto, scritto nella maniera adeguata, deve essere ponderato attentamente.
Sono d'accordo con Karin44 nel dire che non ha senso per chi ha vissuto storie vere, fantasticare e scrivere cose non vere.
Per me i racconti più intriganti, sono quelli dove la coppia è arrivata ad avere un bull per la prima volta....Buona estate e buoni racconti a tutti.