Tutti i Post di Luxor64

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Luxor64
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Luxor64

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 09.07.2015
Io penso che un racconto, se ben strutturato e scritto in modo che non sia proprio inverosimile, seppur di fantasia, sia molto intrigante ed eccitante. Per quanto mi riguarda preferisco storie vere, soprattutto mi intrigato moltoninracconti di coppia dove il marito è riuscito a convincere la moglie a fare qualcosa di nuovo x la prima volta. Capire come si è arrivati a rompere il ghiaccio anche in situazioni che sembravano impossibili

9 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 09.07.2015
Quotato da karin44,
Non ha senso per me fantasticare e trasferire il sogno in racconto.
Gli unici due racconti trascritti qua
Sono frutto di vicende realmente avvenute.

Salve a tutti...io credo che tutti abbiano la libertà di dire la sua e di pensare come meglio crede.
Per quanto mi riguarda il pensiero che il racconto che viene fatto sia una storia vera realmente vissuta, mentalmente mi intriga ancora di più. Sicuramente ho letto tanti racconti molto belli ed eccitanti che sono frutto di pura fantasia ma che potrebbero essere benissimo storie vere.
Personalmente ho la voglia di raccontare alcune mie storie effettivamente vissute, ma ci vuole tempo e il piacere di realizzare un bel racconto, scritto nella maniera adeguata, deve essere ponderato attentamente.
Sono d'accordo con Karin44 nel dire che non ha senso per chi ha vissuto storie vere, fantasticare e scrivere cose non vere.
Per me i racconti più intriganti, sono quelli dove la coppia è arrivata ad avere un bull per la prima volta....Buona estate e buoni racconti a tutti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni