Ricordi in musica

524 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
https://www.youtube.com/watch?v=b_gREw_7xIQ

Svegliato con una gran voglia di Rock'n'roll mi sono ricordato di questo video-tributo ai Led Zeppelin con l'immenso Lenny Kravitz in una strepitosa versione di Whole lotta love e il finale con Stairway to Heaven con un emozionato Robert Plant ad ascoltare ammirato e commosso 🙂
Alla batteria Jason Bohnam, figlio del leggendario Bonzo 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Giudy,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
https://www.youtube.com/watch?v=g7RIg6iQUhU GLORIA GLO FUEGO
😄 😄 boomerang una delle belliissime discoteche dei anni 80.... 😄 😄 e che io frequentavo molto volentieri con la mia compagnia...bei tempi quelli...
ussignur anchio ho frequentato il boomerang dal 84 al 88 circa 😄
ma dai e forse ci siamo pure incontrati.......... 😋 😋 😄 e forse frequentavi pure arlecchino come discoteca...? 🙂 🙂
..........l'arlecchino (santa maria codifiume) è ancora funzionante con ottimi remember
Giudy c'era un altro arlecchino con musica afro ma era di Padova,come Boomerang con DJ Turriaco sono due discoteche storiche che inizi anni 80 e 90 funzionavano da dio e molto frequentate,e io le frequentavo spesso con la compagnia..
Poi arlecchino verso la metà di anni 80 prese nome con mela verde e un altro verso inizi dei 2000 e adesso non esiste altro come discoteca ,perchè dove c'era la discoteca hanno raso tutto a suolo e fabbricato appartamenti mentre boomerang ha chiuso battenti da diverso tempo bensi esiste solo il nome del locale...
ma non ha nulla che vedere con Arlecchino di Ferrara... 🙂
comunque erano bei tempi per chi si ricorda ancora.... 🙂 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da padovani,
Quotato da Giudy,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
https://www.youtube.com/watch?v=g7RIg6iQUhU GLORIA GLO FUEGO
😄 😄 boomerang una delle belliissime discoteche dei anni 80.... 😄 😄 e che io frequentavo molto volentieri con la mia compagnia...bei tempi quelli...
ussignur anchio ho frequentato il boomerang dal 84 al 88 circa 😄
ma dai e forse ci siamo pure incontrati.......... 😋 😋 😄 e forse frequentavi pure arlecchino come discoteca...? 🙂 🙂
..........l'arlecchino (santa maria codifiume) è ancora funzionante con ottimi remember
Giudy c'era un altro arlecchino con musica afro ma era di Padova,come Boomerang con DJ Turriaco sono due discoteche storiche che inizi anni 80 e 90 funzionavano da dio e molto frequentate,e io le frequentavo spesso con la compagnia..
Poi arlecchino verso la metà di anni 80 prese nome con mela verde e un altro verso inizi dei 2000 e adesso non esiste altro come discoteca ,perchè dove c'era la discoteca hanno raso tutto a suolo e fabbricato appartamenti mentre boomerang ha chiuso battenti da diverso tempo bensi esiste solo il nome del locale...
ma non ha nulla che vedere con Arlecchino di Ferrara... 🙂
comunque erano bei tempi per chi si ricorda ancora.... 🙂 🙂
....ho frequentato la Baia degli Amgeli, il Cosmic, il Chicago, il Typhoon, Arena, Melody Mecca , l'Arlecchino che dite voi non lo ricordo


8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Giudy,
Quotato da padovani,
Quotato da Giudy,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
https://www.youtube.com/watch?v=g7RIg6iQUhU GLORIA GLO FUEGO
😄 😄 boomerang una delle belliissime discoteche dei anni 80.... 😄 😄 e che io frequentavo molto volentieri con la mia compagnia...bei tempi quelli...
ussignur anchio ho frequentato il boomerang dal 84 al 88 circa 😄
ma dai e forse ci siamo pure incontrati.......... 😋 😋 😄 e forse frequentavi pure arlecchino come discoteca...? 🙂 🙂
..........l'arlecchino (santa maria codifiume) è ancora funzionante con ottimi remember
Giudy c'era un altro arlecchino con musica afro ma era di Padova,come Boomerang con DJ Turriaco sono due discoteche storiche che inizi anni 80 e 90 funzionavano da dio e molto frequentate,e io le frequentavo spesso con la compagnia..
Poi arlecchino verso la metà di anni 80 prese nome con mela verde e un altro verso inizi dei 2000 e adesso non esiste altro come discoteca ,perchè dove c'era la discoteca hanno raso tutto a suolo e fabbricato appartamenti mentre boomerang ha chiuso battenti da diverso tempo bensi esiste solo il nome del locale...
ma non ha nulla che vedere con Arlecchino di Ferrara... 🙂
comunque erano bei tempi per chi si ricorda ancora.... 🙂 🙂
....ho frequentato la Baia degli Amgeli, il Cosmic, il Chicago, il Typhoon, Arena, Melody Mecca , l'Arlecchino che dite voi non lo ricordo

il cosmic e badia degli Angeli,Mecca erano discoteche che spesso ha frequentato mio marito... 🙂
Forse non ti ricordi di Arlecchino perchè era una discoteca che poi entro 82 o 83 ha cambiato nome con Mela verde,ma funzionava divinavamente nella metà dei anni 70 e inizi anni 80, era la mia prima discoteca da ragazzina dopo le scuole medie ... 🙂
se vai su google trovi ancora qualche notizia che riguarda Arlecchino ...specie su mattino di Padova di qualche vecchia data... 🙂


8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da abaco1961,
@padovani la discoteca arlecchino/melaverde/eastside era a Ponte di brenta... frequentata anche io ai tempi...
adesso non esiste più ci faranno dei condomini in quell'area
ci sono già i condomini,visto noi quella zona la conosciamo molto bene e ci passiamo spesso volte,,erano le mie zone di infanzia... 🙂 🙂
e quindi Abaco forse chi sa ci siamo pure visti..... 🙂 🙂 all'interno della discoteca..

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da abaco1961,
@padovani la discoteca arlecchino/melaverde/eastside era a Ponte di brenta... frequentata anche io ai tempi...
adesso non esiste più ci faranno dei condomini in quell'area
Dopo "Melaverde" si chiamava "Mania", poi "East Side City" e poi "East Side World".
Allora sia tu che i padovani avrete conosciuto il buttafuori soprannominato "Toni Libia" perché assomigliava a Gheddafi. 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da rauck,
Con questi due brani, per me, su tutti:
http://youtu.be/iUAYeN3Rp2E

http://youtu.be/4PvN7ujfj2w

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
😂😂 Pensavo ti riferissi al gruppo
In effetti il dubbio mi era venuto ma avevo pigiato sul tasto rispondi

Quindi conoscevi anche il Q BO ?

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da rauck,
Quotato da Coppia4050,
😂😂 Pensavo ti riferissi al gruppo
In effetti il dubbio mi era venuto ma avevo pigiato sul tasto rispondi

Quindi conoscevi anche il Q BO ?
no conosco solo il Q lo 😎
Essendo di Ferrara in effetti 😬

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da abaco1961,
Quotato da padovani,
Quotato da abaco1961,
@padovani la discoteca arlecchino/melaverde/eastside era a Ponte di brenta... frequentata anche io ai tempi...
adesso non esiste più ci faranno dei condomini in quell'area
ci sono già i condomini,visto noi quella zona la conosciamo molto bene e ci passiamo spesso volte,,erano le mie zone di infanzia... 🙂 🙂
e quindi Abaco forse chi sa ci siamo pure visti..... 🙂 🙂 all'interno della discoteca..
Probabilmente.... 🙂
🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
l ex boomerang 😄
🙂 🙂 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
l ex boomerang 😄
🙂 🙂 😄 😄
eh e si andava a mangiare qualcosa al baretto più avanti 😄
🙂 🙂.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da rauck,

ho guardato,si tratta di un locale di bologna di oggi,invece il chicago era tra bologna e ferrara negli anni 80,si usciva ad altedo ed era a baricella,ora non frequento locali per cui non li conosco 😄
È stato il primo locale multimediale d'Europa '84 se non erro, concerti dal vivo, discoteca e cinema, c'era tutto, arrivavano da tutta Italia ricordo code chilometriche di auto parcheggiate. Purtroppo essendo un locale fantastico frutto di un'idea geniale, diede fastidio e venne chiuso dopo un paio di anni subendo varie denunce e un paio di sequestri, adducendo la rumorosità come scusa. In realtà il diverso e/o il nuovo nel paese degli invidiosi è sempre stato visto come la peste, come vediamo ancora oggi.
Pare che vogliano riaprirlo se non lo hanno già fatto, ma trent'anni dopo sa di beffa e lascia l'amaro in bocca.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...........azzz, tutti ex tossici !!! 😎 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da rauck,

ho guardato,si tratta di un locale di bologna di oggi,invece il chicago era tra bologna e ferrara negli anni 80,si usciva ad altedo ed era a baricella,ora non frequento locali per cui non li conosco 😄
È stato il primo locale multimediale d'Europa '84 se non erro, concerti dal vivo, discoteca e cinema, c'era tutto, arrivavano da tutta Italia ricordo code chilometriche di auto parcheggiate. Purtroppo essendo un locale fantastico frutto di un'idea geniale, diede fastidio e venne chiuso dopo un paio di anni subendo varie denunce e un paio di sequestri, adducendo la rumorosità come scusa. In realtà il diverso e/o il nuovo nel paese degli invidiosi è sempre stato visto come la peste, come vediamo ancora oggi.
Pare che vogliano riaprirlo se non lo hanno già fatto, ma trent'anni dopo sa di beffa e lascia l'amaro in bocca.
non so,forse giudy ne sà di più 😎beh dalle mie bande hanno chiuso un kartodromo per il rumore,non hanno fatto un campo da cross,perchè gli agricoli non vogliono,beh all epoca di chi frequentava le discoteche afro, dicevano che erano drogati e nullafacenti 😄
.....si il è Boomerang è riaperto ma non ha nulla a che fare con la musica afro anni 80

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -


Addio anche a Glenn Frey, fondatore degli Eagles e chitarrista del gruppo...
Alla fine del '900 l'assolo finale di Hotel California è stato proclamato miglior assolo di chitarra della storia del Rock, ovviamente scelta opinabile visto che le emozioni della musica sono personalissime e difficilmente si può stabilire quale sia il brano migliore o il riff più emozionante ecc...
E' comunque un altro grande che ci lascia in questo terribile (per la musica) inizio di 2016...

https://www.youtube.com/watch?v=puHoadtIivc

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Play --- >>

Sak Noel - Paso




8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Play --- >>

Antonello Venditti - Ogni volta


8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Play --- >>

Sorprendimi - Stadio


8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Play --- >>

ANASTASIS - Rockets




Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Ricordi in musica

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni