Ricordi in musica

524 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Play --- >>

Un'ora sola ti vorrei.... - Mario Musella



😳 😮

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Play --- >>

ZZ Top - Gimme All Your Lovin'




8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Play --- >>

Kylie Minogue - Can't Get You Out Of My Head



8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
P!nk - Just Give Me A Reason ft. Nate Ruess 🙂 🙂

oppure
Christina Perri - A Thousand Years 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Eminem - Love The Way You Lie ft. Rihanna 🙂
Eminem - Lose Yourself [ 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Un ricordo di un grande cantautore, mi sono svegliato con questo brano in testa e mi piace ricordarlo 🙂

https://www.youtube.com/watch?v=G8ioOG-PaxQ

Rino Gaetano Ma il cielo è sempre più blu 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Play --- >>

Guns N' Roses - Since I Don't Have You


8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Play --->>

Renato Zero - Sbattiamoci

Un rifiuto, se vuoi, sarai
Il più brutto fra gli incubi che avrei
Fai un po' senso ma poi
Con il tempo chissà mi abituerei!
La tua voce pero
Ha un colore sinistro ti dirò!
e poi spiegami dai!
Cosa sono quei peli neri che sul petto hai!!!
Ma ritorniamo a noi,
Mi presto al gioco tuo
Se mai comincerò',
Col dirti : amore mio!
Il resto e' facile!!!
Con calma scoprirò',
Tutti i misteri tuoi,
L'origine dei nei,
I vizi che tu hai,
Le tue vertigini spogliati!!!
Dai su sbattiamoci!!!
tanto per conoscerci di più,
Dai, su perquisiamoci
Sulle reti morbide,
Con un dolce su e giù!!!
Dai! Noleggiamoci
Presto!!! Approfittiamoci
In fretta poi, alterniamoci
Vedremo chi resiste di più!!!
Maledetta che sei
Quanta voglia di sbattermi, che hai!!!
Io non dico di no
Fra un minuto vedrai,
Che pronto a sbatterti sarò
(tragica scoperta)

Non ci sbattiamo più
Non potevi dirmelo, anche tu
Che ti chiami massimo,
E' uno scherzo pessimo
Vatti a fare sbattere, più giù
Non ci sbattiamo più,
No! No! No!
Vai via maialino!!!


8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Fulvio62,
Quotato da Giudy,
Play --->>

Renato Zero - Sbattiamoci

Un rifiuto, tua [...]
Che bella 😱, e che ricordi 😮
....l'ho messa perche so che piace molto a Sabrinadolce e insieme l'abbiamo ascoltata tante volte.

Anche questa la trovo molo bella e la trovo ancora attuale per tutto il nostro mondo Trasgressivo --->>

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
............per rimanere in tema
Play --->>

Bee Gees - Too Much Heaven

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Fulvio62,
Quotato da Giudy,
Quotato da Fulvio62,
Quotato da Giudy,
Play --->>

Renato Zero - Sbattiamoci

Un rifiuto, tua [...]
Che bella 😱, e che ricordi 😮
....l'ho messa perche so che piace molto a Sabrinadolce e insieme l'abbiamo ascoltata tante volte.

Anche questa la trovo molo bella e la trovo ancora attuale per tutto il nostro mondo Trasgressivo --->>
Non sono mai stato un "sorcino" ma ci sono cresciuto con Renato , impossibile cancellare quelle emozioni e ricordi di quei tempi. Mi hai fatto un regalo stasera, non me la ricordavo più e mi ha trasportato nel passato.
Grazie
............anche io mai stata "sorcina" , azz pero le cose cambiano con il passare degl'anni. Chi l'avrebbe mai detto!!

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Fulvio62,
Quotato da Giudy,
Quotato da Fulvio62,
Quotato da Giudy,
Quotato da Fulvio62][quote=Giudy,
Play --->>

Renato Zero - Sbattiamoci

Un rifiuto, tua [...]
Che bella 😱, e che ricordi 😮
....l'ho messa perche so che piace molto a Sabrinadolce e insieme l'abbiamo ascoltata tante volte.

e
............anche io mai stata "sorcina" , azz pero le cose cambiano con il passare degl'anni. Chi l'avrebbe mai detto!!
Vedi ? Di cosa parlavamo oggi pomeriggio ?
L'impermanenza?
Eccola
....il nostro italiano si è andato a farsi fottere, certe parole si sono dimenticate, io ho riscoperto da poco il significato di "in tralice", la cosa strana e che mi trovavo su una scaletta e non sapevo che cosa realmente dovevo fare!!
Nello stesso tempo però mi è venuto in mente questo --->> (La roccia La gita in montagna (parte 1) - Aldo Giovanni e Giacomo )

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Play --- >>

Sade & Santana Why can't we live together


8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
......... non male anche questa versione --- >> Smoma

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Giudy,
Play --- >>

Sade & Santana Why can't we live together
[img]http://blog.pianetadonna.it/pensierieancorapensieri/wp-content/uploads/2015/04/10294461_10152070104203176_ [...]
Il pezzo è stupendo, già nella versione originale di Timmy Thomas ( che la casa discografica nemmeno voleva pubblicare) , quella di Sade ancora piùbella, raffinata, estremamente sensuale ( come lei)
Verissimo. C'è però una versione Chill out degli Snoma, veramente raffinata e ben fatta. Però si, quella di Sade resta la migliore

Oops chiedo scusa non avevo letto il post di Giudy che mi ha anticipato

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
La canzone alla quale siamo legati come coppia in realtà non esiste, nel senso che esiste un artista e le sue canzoni che hanno fatto da colonna sonora alla nostra relazione da fidanzati prima e nei primi anni di matrimonio( prima dell'arrivo dei figli) dopo, ovvero Lucio Battisti.
Decine e decine di viaggi, e centinaia di chilometri, con noi due che cantavamo a squarciagola Acqua azzurra acqua chiara, la canzone del Sole Non è Francesca e ...tutta la discografia. Con i gestori dei villaggi e/o hotel dove andavano al mare che non si capacitavano di come, puntualmente, arrivassimo rauchi e col mal di gola in luglio non avendo in auto neanche l'aria condizionata.

I mie personali, sono il lui, invece sono legati a tante canzoni e tanti artisti, anche per essere stato trai fondatori e conduttori da adolescente, primissimi '80, di una radio. In primis i Pink Floyd e poi Led Zeppelin Deep Purple AC/DC Janis Joplin Jefferson Airplaine eccetera. Ora con la vecchiaia ci limitiamo ai grandi classici ed a jazz free jazz and fusion: non sono più l'hard rocker di una volta 🙂
E comunque la mia vita cambiò quando all'età di 14 anno mio zio, di ritorno da un giro negli USA, mi fece ascoltare The Dark side of the moon: il disco che ha cambiato letteralmente la mia vita

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
https://www.youtube.com/watch?v=ehbMfzsyusw

Frankie HI-NRG MC feat. Elio e le Storie Tese "gente della notte", cover di Jovanotti con riferimenti musicali inaspettati 🙂

Dedicato a chi preferisce le ore notturne al giorno, a chi sa gustarsi il silenzio della città dormiente 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Coppia4050,
La canzone alla quale siamo legati come coppia in realtà non esiste, nel senso che esiste un artista e le sue canzoni che hanno fatto da colonna sonora alla nostra relazione da fidanzati prima e nei primi anni di matrimonio( prima dell'arrivo dei fig [...]
............... io ascolto un pò di tutto, dalla musica classica alla techno house, sono rimasta legata agli anni 70/80 e una parte degli anni 90 per tanti cambiamenti vissuti e raccontati dalla musica e legami che mi ricordano la gioventù e il passato. Avendo lavorato nel settore per anni ho imparato ad ascoltare un pò tutti i generi, è sulle preferenze musicali non entro in merito in quanto siamo tutti troppo diversi e ognuno di noi trova la propria emozione ascoltando ciò che desidera. Nonostante l'età continuo cmq a fare qualche follia --->> -->> , non è come la Love Parade ma qualcosa in comune c'è.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Play --->>

Spandau Ballet - Through the Barricades



......... è comunque sempre una barricata, il cestino 😄

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,
Play --->>

Spandau Ballet - Through the Barricades

[img]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/v/t1.0-9/10154291_775119449249047_6340994606260179653_n.jpg?oh=18ea0794294 [...]
chi è , una nuova,il culo non lo riconosco 😄
....no, però ho un paio di amiche nuove che ci vanno molto vicino 😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Ricordi in musica

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni