E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?

279 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 09.03.2022 -
Quotato da Rosa63,
Noi coppia sessantenne e riceviamo tantissime richieste di incontro ed in particolare da giovanissimi con i quali però non giochiamo
Chi vi incontra è fortunato

1 anno fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 09.02.2022 -
Essere over ha due realtà: o hai deciso di tirare i remi in barca o sei finalmente libera di alzare le vele e prendere il largo consapevole di chi sei e che vuoi

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Donne meravigliose!, piene di voglia!,,,, nulla a togliere alle trentenni!,,,,,,,,

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Lauraandreacz,
Che ne facciamo ??????????
apro io un centro di raccolta 🤣

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da nonnapapera,
aspetto 😋 😋 imputo suggerimenti e tutto ciò 🐷 🐷che possa essere di discorso e altro
le adotto tutte io !!! 🤣

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 03.11.2009 -
Salve a tutti del sito...beh...che dire,ho incontrato a volte donne da 50 in su...ma devo ammettere che molte adesso,sono meglio delle 25enni...

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 03.11.2009 -
Io,per esempio, l' ho fatto per ben due volte con una di 66 anni.....non mi vergogno,perché oltre ad essere veramente ancora bella e piacente,ci sapeva fare ...e poi,vuoi mettere ..alla fine,sborrargli dentro e poi leccarla... bellissima esperienza...da rifare...ma non è mica semplice 🤔

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 25.11.2022 -
....sta di fatto che ci cercano prevalentemente coppie più giovani, e singoli....molto giovani...Alla fine io, che poi sono la lei, preferisco un'età più vicina alla mia...è ben più stimolante...bello leggervi 🙂 🙂 😒sorrido....

1 anno fa
Singolo
Molise, Campobasso
Qui dal 30.05.2023 -
spero che prima o poi mi riesca di trovare una bella donna matura che mi faccia divertire, per ora solo sogni mentali

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Apertamente2,
....sta di fatto che ci cercano prevalentemente coppie più giovani, e singoli....molto giovani...Alla fine io, che poi sono la lei, preferisco un'età più vicina alla mia...è ben più stimolante...bello leggervi 🙂 🙂 😒sorrido.... [...]
ciao, più vicina alla tua perché sono esperti e rodati, i giovincelli partono in quarta ma si arrendono presto 😏

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Bolinastretta,
Essere over ha due realtà: o hai deciso di tirare i remi in barca o sei finalmente libera di alzare le vele e prendere il largo consapevole di chi sei e che vuoi
ciao cara sono Stefano ho visto il tuo intervento che hai scritto. Volevo chiederti se ti farebbe piacere conoscerci spero in una tua risposta grazie mille tesoro

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.09.2022 -
Essere over è una cosa meravigliosa...adoro l'over. Se ti come suona bene...overrr 😉

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Quotato da Apertamente2,
....sta di fatto che ci cercano prevalentemente coppie più giovani, e singoli....molto giovani...Alla fine io, che poi sono la lei, preferisco un'età più vicina alla mia...è ben più stimolante...bello leggervi 🙂 🙂 😒sorrido.... [...]

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.10.2023 -
Le mature sono le migliori c?e qualche signora per conoscenza

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 16.11.2014 -
Io ho avuto esperienze con 50 anni fantastiche preferisco loro che alle 30 anni.
Se quache coppia matura vuole io disponibile. Provincia di Ferrara

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.10.2023 -
Quotato da Rosa63,
Noi coppia sessantenne e riceviamo tantissime richieste di incontro ed in particolare da giovanissimi con i quali però non giochiamo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.10.2023 -
Buonasera coppia piacere Massimiliano se vi fa piacere di scrivermi in privato volentieri

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.02.2023 -
Sono il top...a trovarne.....😭😭😭

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 23.09.2020 -
Io a 18 anni avevo una relazione con una donna di 45 e stato fantastico mi ha svezzato e imparato tante cose.adesso a 45 ho una relazione con una donna di 65 una insaziabile e veramente difficile da accontentare,io credo che più l'età sali più porche diventano .

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 24.07.2021 -
Mi piacerebbe avere a che fare con una 50/60enne, sono sicuro che abbia molto da dare rispetto ad alcune.
Se qualcuno vi si rispecchia che mi contatti ❤️