1 anno fa
Chi vi incontra è fortunatoQuotato da Rosa63,Noi coppia sessantenne e riceviamo tantissime richieste di incontro ed in particolare da giovanissimi con i quali però non giochiamo
1 anno fa
Essere over ha due realtà: o hai deciso di tirare i remi in barca o sei finalmente libera di alzare le vele e prendere il largo consapevole di chi sei e che vuoi
1 anno fa
Donne meravigliose!, piene di voglia!,,,, nulla a togliere alle trentenni!,,,,,,,,
1 anno fa
apro io un centro di raccolta 🤣Quotato da Lauraandreacz,Che ne facciamo ??????????
1 anno fa
le adotto tutte io !!! 🤣Quotato da nonnapapera,aspetto 😋 😋 imputo suggerimenti e tutto ciò 🐷 🐷che possa essere di discorso e altro
1 anno fa
Salve a tutti del sito...beh...che dire,ho incontrato a volte donne da 50 in su...ma devo ammettere che molte adesso,sono meglio delle 25enni...
1 anno fa
Io,per esempio, l' ho fatto per ben due volte con una di 66 anni.....non mi vergogno,perché oltre ad essere veramente ancora bella e piacente,ci sapeva fare ...e poi,vuoi mettere ..alla fine,sborrargli dentro e poi leccarla... bellissima esperienza...da rifare...ma non è mica semplice 🤔
1 anno fa
....sta di fatto che ci cercano prevalentemente coppie più giovani, e singoli....molto giovani...Alla fine io, che poi sono la lei, preferisco un'età più vicina alla mia...è ben più stimolante...bello leggervi 🙂 🙂 😒sorrido....
1 anno fa
spero che prima o poi mi riesca di trovare una bella donna matura che mi faccia divertire, per ora solo sogni mentali
1 anno fa
ciao, più vicina alla tua perché sono esperti e rodati, i giovincelli partono in quarta ma si arrendono presto 😏Quotato da Apertamente2,....sta di fatto che ci cercano prevalentemente coppie più giovani, e singoli....molto giovani...Alla fine io, che poi sono la lei, preferisco un'età più vicina alla mia...è ben più stimolante...bello leggervi 🙂 🙂 😒sorrido.... [...]
1 anno fa
ciao cara sono Stefano ho visto il tuo intervento che hai scritto. Volevo chiederti se ti farebbe piacere conoscerci spero in una tua risposta grazie mille tesoroQuotato da Bolinastretta,Essere over ha due realtà: o hai deciso di tirare i remi in barca o sei finalmente libera di alzare le vele e prendere il largo consapevole di chi sei e che vuoi
1 anno fa
Essere over è una cosa meravigliosa...adoro l'over. Se ti come suona bene...overrr 😉
1 anno fa
Quotato da Apertamente2,....sta di fatto che ci cercano prevalentemente coppie più giovani, e singoli....molto giovani...Alla fine io, che poi sono la lei, preferisco un'età più vicina alla mia...è ben più stimolante...bello leggervi 🙂 🙂 😒sorrido.... [...]
1 anno fa
Le mature sono le migliori c?e qualche signora per conoscenza
1 anno fa
Io ho avuto esperienze con 50 anni fantastiche preferisco loro che alle 30 anni.
Se quache coppia matura vuole io disponibile. Provincia di Ferrara
Se quache coppia matura vuole io disponibile. Provincia di Ferrara
1 anno fa
Quotato da Rosa63,Noi coppia sessantenne e riceviamo tantissime richieste di incontro ed in particolare da giovanissimi con i quali però non giochiamo
1 anno fa
Buonasera coppia piacere Massimiliano se vi fa piacere di scrivermi in privato volentieri
1 anno fa
Sono il top...a trovarne.....😭😭😭
1 anno fa
Io a 18 anni avevo una relazione con una donna di 45 e stato fantastico mi ha svezzato e imparato tante cose.adesso a 45 ho una relazione con una donna di 65 una insaziabile e veramente difficile da accontentare,io credo che più l'età sali più porche diventano .
1 anno fa
Mi piacerebbe avere a che fare con una 50/60enne, sono sicuro che abbia molto da dare rispetto ad alcune.
Se qualcuno vi si rispecchia che mi contatti ❤️
Se qualcuno vi si rispecchia che mi contatti ❤️