1 anno fa
Hanno un a certa cosa in più,senza nulla togliere alla 20 💋1
1 anno fa
Le fate venire tutte da me...le adoro..
1 anno fa
Buone tutte..
1 anno fa
Le over 50 sanno il fatto loro
1 anno fa
non ci penso nemmeno.... Siete splendidiQuotato da CamillaMarco,Non buttateci via! 😄 😋 💋
1 anno fa
Le signore da cinquant'anni sanno il loro fatto le donne sono splendide di ogni età ma le mature sono le più passionali le più vogliose sanno farti impazzire veramente
1 anno fa
Ma sfiorato l’idea di farlo😂😂Quotato da CamillaMarco,Non buttateci via! 😄 😋 💋
1 anno fa
Una 50 enne ,insieme a una 30 enne sono
1 anno fa
Una 50 enne ,insieme a una 30 enne sono il top
E non lo dico invano si sentono in competizione
E non lo dico invano si sentono in competizione
1 anno fa
Sei una donna è davvero sexy, lo rimane anche a 50 anni
1 anno fa
sei l'esempio vivente di quanto le over siano belle e sensuali oltre ad avere esperienza e personalità per dare o prendere il meglio che si può. Lo stesso può valere per tanti maschi over...io mi trovo molto a mio agio con i miei 56 anni, e non ho nessuna remora verso il tempo che scorre. L'importante è saper vivereQuotato da CamillaMarco,Non buttateci via! 😄 😋 💋
1 anno fa
Grazie! 💋 condivido il tuo pensieroQuotato da Fabstar73,sei l'esempio vivente di quanto le over siano belle e sensuali oltre ad avere esperienza e personalità per dare o prendere il meglio che si può. Lo stesso può valere per tanti maschi over...io mi trovo molto a mio agio con i miei 56 anni, e non ho nessuna remora verso il tempo che scorre. L'importante è saper vivereQuotato da CamillaMarco,Non buttateci via! 😄 😋 💋
1 anno fa
Io ne conosco di 50 Enni , fanno.... 💋 💗
1 anno fa
Io ti batto...68...donna fantastica prosperosa e porca
1 anno fa
Io ti batto...68...donna fantastica prosperosa e porca
1 anno fa
Io ne avevo una signora di 73 anni una vera furia in tutti i sensi nn ti molla un attimo
1 anno fa
mi piacerebbe una 68enne....sei fortunato....Quotato da rompitore70,Io ti batto...68...donna fantastica prosperosa e porca
1 anno fa
Eh non esageriamo con le nonne
1 anno fa
Eh non esageriamo con le nonne
1 anno fa
te posso dire che è ancora in forma e sa farsi rispettareQuotato da Bravomirco74,Eh non esageriamo con le nonne