piacere nel mostrare la propria moglie

507 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da pisellino15,
Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
Quotato da pisellino15,
Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
Mi manderesti una foto di tua madre mi eccita molto l'idea di farti commenti su di lei

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da upstair,
ma fate seri?
Da ben 7 anni. 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Da giorni leggo cose allucinanti... 😮 E' uno degli effetti collaterali del long covid? A voi l'ardua sentenza. 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da Schizzetto,
Quotato da Dagobert,
la mia mogliettina
complimenti mi sono segato per tua moglie
complimenti gli sborrerei sulle tetto e

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.02.2021 -
È un po’ che gioco con su questa fantasia ne parliamo sempre durante i rapporti e non vi dico quanto ci eccitiamo mi piace esibirla e vedere uomini che la guardano in vacanza siamo andati un po’ oltre ma sul più bello ci siamo bloccati non vedo L ora che ricapita🐽😘

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Presidente77,
Appena possibile farò qualche scatto di lei in modo che voi ne possiate beneficiare...
ciao contattami se puoi

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.01.2012 -
A me piace mostrare mia moglie e guardare spiare le altre se volete contattarmi telegram @luca271077

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 15.02.2021 -
Il top delle fantasie ho fatto se partecipa al gioco e bellissimo

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da milanosex2010,
A me piace mostrare mia moglie e guardare spiare le altre se volete contattarmi telegram @luca271077
complimenti

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
sembra bellissima la tua lei

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 11.04.2021 -
Quotato da melogusto,
io mi feci convincere da un mio ex datore di lavoro inizialmente ero titubante ma poi ci presi gusto fino a segarlo e sbocchinarlo mentre lui le guardava e commentava ero ragazzo appena sposato
Ti eccita solo far vedere le foto o anche che qualcuno la scopi?

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Adoro esibirla,quando liberi andiamo x spese,separati,lei Sempre calze reggicalze senza mutandine,io la ammiro alla giusta distanza,e quando si piega o si alza x prendere dagli scaffali più alti ,a volte vi sono Man che la mangiano,ci eccitiamo entrambi,poi a casa!!!.Alcuni GG fa' un commesso era chinato,lei gli si è sporta davanti x prendere un pacchetto in un scaffale più alto,si goduto tutto il panorama,rimanendo a bocca aperta

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da Toro922,
Anche a me piacerebbe fare parte di qualche gruppo Kik/telegram per mostrare foto della mia ragazza…scrivetemi in pcrivato
ciao mi piacerebbe vederla tua moglie

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da elimagica,
Adoro esibirla,quando liberi andiamo x spese,separati,lei Sempre calze reggicalze senza mutandine,io la ammiro alla giusta distanza,e quando si piega o si alza x prendere dagli scaffali più alti ,a volte vi sono Man che la mangiano,ci eccitiamo entra [...]
e si chissà che bella la tua signora

2 anni fa
Singolo
estero, Portogallo
Qui dal 01.05.2022 -
Quotato da pisellino15,
Quotato da pisello73,
Ultimamente mi sono riscoperto vouyer, mi piace guardare le donne degli altri, cerco sempre di intravedere un perizoma che esce dai pantaloni, un capezzolo inturgidito, la forma della fica che spunta dai pantaloni stretti, la forma delle poppe.....m [...]
se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimi

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 11.04.2021 -
Quotato da MoglieFata,
per me è molto eccitante quando notano e guardano mia moglie per strada.
non gradisco invece gli sguardi eccessivi e volgari.....che posso preferire in situazioni e momenti privati.
Tua moglie è qualcosa d indescrivibile ... una vera è propria Dea ..meravigliosa

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da MoglieFata,
per me è molto eccitante quando notano e guardano mia moglie per strada.
non gradisco invece gli sguardi eccessivi e volgari.....che posso preferire in situazioni e momenti privati.complimenti stupenda tua moglie

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Esibizionistacurioso,
Io uso kik per scambio foto
ciao mi contatti per favore tuo nik

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 05.07.2021 -
A me piace ascoltare i commenti su mia moglie, senza che gli altri sanno che sono il marito

2 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Lince777,
A me piace ascoltare i commenti su mia moglie, senza che gli altri sappiano che sono il marito
salve buona sera complimenti per lei bella donna

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.