2 anni fa
Quotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
Mi manderesti una foto di tua madre mi eccita molto l'idea di farti commenti su di leiQuotato da pisellino15,Io adoro mostrare la mia ragazza ma sopattutto sentire i commenti su mia madre 🙂
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Da ben 7 anni. 🙂Quotato da upstair,ma fate seri?
2 anni fa
Da giorni leggo cose allucinanti... 😮 E' uno degli effetti collaterali del long covid? A voi l'ardua sentenza. 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
complimenti gli sborrerei sulle tetto eQuotato da Schizzetto,
2 anni fa
È un po’ che gioco con su questa fantasia ne parliamo sempre durante i rapporti e non vi dico quanto ci eccitiamo mi piace esibirla e vedere uomini che la guardano in vacanza siamo andati un po’ oltre ma sul più bello ci siamo bloccati non vedo L ora che ricapita🐽😘
2 anni fa
ciao contattami se puoiQuotato da Presidente77,Appena possibile farò qualche scatto di lei in modo che voi ne possiate beneficiare...
2 anni fa
A me piace mostrare mia moglie e guardare spiare le altre se volete contattarmi telegram @luca271077
2 anni fa
Il top delle fantasie ho fatto se partecipa al gioco e bellissimo
2 anni fa
complimentiQuotato da milanosex2010,A me piace mostrare mia moglie e guardare spiare le altre se volete contattarmi telegram @luca271077
2 anni fa
Quotato da milanosex2010,A me piace mostrare mia moglie e guardare spiare le altre se volete contattarmi telegram @luca271077
sembra bellissima la tua leiQuotato da milanosex2010,A me piace mostrare mia moglie e guardare spiare le altre se volete contattarmi telegram @luca271077
2 anni fa
Ti eccita solo far vedere le foto o anche che qualcuno la scopi?Quotato da melogusto,io mi feci convincere da un mio ex datore di lavoro inizialmente ero titubante ma poi ci presi gusto fino a segarlo e sbocchinarlo mentre lui le guardava e commentava ero ragazzo appena sposato
2 anni fa
Adoro esibirla,quando liberi andiamo x spese,separati,lei Sempre calze reggicalze senza mutandine,io la ammiro alla giusta distanza,e quando si piega o si alza x prendere dagli scaffali più alti ,a volte vi sono Man che la mangiano,ci eccitiamo entrambi,poi a casa!!!.Alcuni GG fa' un commesso era chinato,lei gli si è sporta davanti x prendere un pacchetto in un scaffale più alto,si goduto tutto il panorama,rimanendo a bocca aperta
2 anni fa
ciao mi piacerebbe vederla tua moglieQuotato da Toro922,Anche a me piacerebbe fare parte di qualche gruppo Kik/telegram per mostrare foto della mia ragazza…scrivetemi in pcrivato
2 anni fa
e si chissà che bella la tua signoraQuotato da elimagica,Adoro esibirla,quando liberi andiamo x spese,separati,lei Sempre calze reggicalze senza mutandine,io la ammiro alla giusta distanza,e quando si piega o si alza x prendere dagli scaffali più alti ,a volte vi sono Man che la mangiano,ci eccitiamo entra [...]
2 anni fa
Quotato da pisellino15,se ti interessa potrei farti vedere qualche foto di mia mamma,se ti interessa scrivimiQuotato da pisello73,Ultimamente mi sono riscoperto vouyer, mi piace guardare le donne degli altri, cerco sempre di intravedere un perizoma che esce dai pantaloni, un capezzolo inturgidito, la forma della fica che spunta dai pantaloni stretti, la forma delle poppe.....m [...]
2 anni fa
Tua moglie è qualcosa d indescrivibile ... una vera è propria Dea ..meravigliosaQuotato da MoglieFata,per me è molto eccitante quando notano e guardano mia moglie per strada.
non gradisco invece gli sguardi eccessivi e volgari.....che posso preferire in situazioni e momenti privati.
2 anni fa
Quotato da MoglieFata,per me è molto eccitante quando notano e guardano mia moglie per strada.
non gradisco invece gli sguardi eccessivi e volgari.....che posso preferire in situazioni e momenti privati.complimenti stupenda tua moglie
2 anni fa
ciao mi contatti per favore tuo nikQuotato da Esibizionistacurioso,Io uso kik per scambio foto
2 anni fa
A me piace ascoltare i commenti su mia moglie, senza che gli altri sanno che sono il marito
2 anni fa
salve buona sera complimenti per lei bella donnaQuotato da Lince777,A me piace ascoltare i commenti su mia moglie, senza che gli altri sappiano che sono il marito
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.