3 anni fa
Chi vuole vedere come è uscita mia moglie ieri mi mandi il contatto telegram in pvt.. appena vedo rispondo
3 anni fa
Questa estate, in posto un po' in disparte rispetto al resto della spiaggia, anche la mia lei si è mostrata un po', le ho fatto togliere il reggiseno e sono stato con il cazzo duro tutto il tempo a vedere i maschi che passavano e la osservano e lei che faceva finta di niente!Quotato da Mlp69,Piace molto far vedere mia moglie al mare ogni tanto si va in spiaggie x stare nudi e ci stanno i guardoni e piace vederli lì che si eccitano ...un po provocò nel farmi vedere amoreggiare con lei
Eccitante
3 anni fa
Io amo fare videochat qui su a69 e divertirmi con foto, video ed intimo da mostrare se qualcuno interessato a piacere reciproco (sborrare insieme) si faccia sentire in privato!
3 anni fa
Nessuno in provincia con stesse fantasie per guardarci foto insieme?
3 anni fa
ciao piacere Stefano anche a me piace scambiare fotoQuotato da SingoloDistratto,Altri mariti come me per amicizia e scambi foto in telegram?
Contattatemi
3 anni fa
pure a me piacerebbe mostrare le terrone di mia moglie oppure intimo usato, reggiseni ecc 😋 😋 😋Quotato da Cpastri,Io cerco altri mariti o fidanzati per segarsi insieme su Telegram con foto fidanzate o mogli
3 anni fa
Qualcuno in Roma zona nord? Per visionare e scambio foto e video delle signore?
3 anni fa
Uguale x meQuotato da coppiaal,anch'io adoro mostrarla lasciarla anche sola per farsi corteggiare e se da lei gradito farsi scopare
3 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da Carmelo9,Disposto a ricevere e segarmi sulle foto delle vostre donne, scrivetemi e ci sentiamo su telegram o skype
3 anni fa
💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Markolo2019,Quache marito serio che vuole far inondare di commenti la propria moglie lo riesco a trovare ??? 🐷
3 anni fa
.. Su A69 non è possibile inviare foto... 😋 😋 😋Quotato da Cazzoduro95,Mi piacerebbe segarmi sulle tettone e le patate aperte delle vostre mogli... qualche maritino disposto ad inviarle qui su A69 ??
Contattatemi 😋 😋 😋
3 anni fa
Con il mio ex due sere d’estate erano dedicate al suo piacere nel mostrarmi … sceglieva lui sia il trucco che l’outfit, sia il dove ed il quando … ed anche se alle volte era imbarazzante posso assicurarvi che questa strana sottomissione era eccitantissima … un sacco di aneddoti sia divertenti sia eccitanti e qualche volta imbarazzanti … 😋
3 anni fa
mmmmm a me eccita tanto mostrarlaQuotato da Cazzoduro95,Mi piacerebbe segarmi sulle tettone e le patate aperte delle vostre mogli... qualche maritino disposto ad inviarle qui su A69 ??
Contattatemi 😋 😋 😋
3 anni fa
io mi feci convincere da un mio ex datore di lavoro inizialmente ero titubante ma poi ci presi gusto fino a segarlo e sbocchinarlo mentre lui le guardava e commentava ero ragazzo appena sposato
3 anni fa
io adoro farmi spompinare da mariti o compagni che mi danno in pasto le mutandine usate delle loro donne annuso lecco e vi sborro in bocca a voi
3 anni fa
mmmmmmmm porcelloQuotato da iolly,io adoro farmi spompinare da mariti o compagni che mi danno in pasto le mutandine usate delle loro donne annuso lecco e vi sborro in bocca a voi
3 anni fa
Sono interessato, maturo elegante di Roma
3 anni fa
Mmmmmmmm porcellone maiala 🐷 🐷Quotato da iolly,io adoro farmi spompinare da mariti o compagni che mi danno in pasto le mutandine usate delle loro donne annuso lecco e vi sborro in bocca a voi
3 anni fa
coppia calda se posso interessarvi ci sono accordiamoci anche in cam se volete e non vi deludero ciao e grazie se risp
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.