piacere nel mostrare la propria moglie

507 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria,
Qui dal 04.10.2019 -
Chi vuole vedere come è uscita mia moglie ieri mi mandi il contatto telegram in pvt.. appena vedo rispondo

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.10.2019 -
Quotato da Mlp69,
Piace molto far vedere mia moglie al mare ogni tanto si va in spiaggie x stare nudi e ci stanno i guardoni e piace vederli lì che si eccitano ...un po provocò nel farmi vedere amoreggiare con lei
Questa estate, in posto un po' in disparte rispetto al resto della spiaggia, anche la mia lei si è mostrata un po', le ho fatto togliere il reggiseno e sono stato con il cazzo duro tutto il tempo a vedere i maschi che passavano e la osservano e lei che faceva finta di niente!
Eccitante

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.10.2019 -
Io amo fare videochat qui su a69 e divertirmi con foto, video ed intimo da mostrare se qualcuno interessato a piacere reciproco (sborrare insieme) si faccia sentire in privato!

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 12.09.2017 -
Nessuno in provincia con stesse fantasie per guardarci foto insieme?

3 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da SingoloDistratto,
Altri mariti come me per amicizia e scambi foto in telegram?
Contattatemi
ciao piacere Stefano anche a me piace scambiare foto

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Toscana,
Qui dal 17.07.2021 -
Quotato da Cpastri,
Io cerco altri mariti o fidanzati per segarsi insieme su Telegram con foto fidanzate o mogli
pure a me piacerebbe mostrare le terrone di mia moglie oppure intimo usato, reggiseni ecc 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.10.2015 -
Qualcuno in Roma zona nord? Per visionare e scambio foto e video delle signore?

3 anni fa
Coppia
estero, Albania
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da coppiaal,
anch'io adoro mostrarla lasciarla anche sola per farsi corteggiare e se da lei gradito farsi scopare
Uguale x me

3 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 22.09.2018 -
Quotato da Carmelo9,
Disposto a ricevere e segarmi sulle foto delle vostre donne, scrivetemi e ci sentiamo su telegram o skype
😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 22.09.2018 -
Quotato da Markolo2019,
Quache marito serio che vuole far inondare di commenti la propria moglie lo riesco a trovare ??? 🐷
💋 💋 💋 💋 💋

3 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 22.09.2018 -
Quotato da Cazzoduro95,
Mi piacerebbe segarmi sulle tettone e le patate aperte delle vostre mogli... qualche maritino disposto ad inviarle qui su A69 ??
Contattatemi 😋 😋 😋
.. Su A69 non è possibile inviare foto... 😋 😋 😋

3 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Con il mio ex due sere d’estate erano dedicate al suo piacere nel mostrarmi … sceglieva lui sia il trucco che l’outfit, sia il dove ed il quando … ed anche se alle volte era imbarazzante posso assicurarvi che questa strana sottomissione era eccitantissima … un sacco di aneddoti sia divertenti sia eccitanti e qualche volta imbarazzanti … 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Quotato da Cazzoduro95,
Mi piacerebbe segarmi sulle tettone e le patate aperte delle vostre mogli... qualche maritino disposto ad inviarle qui su A69 ??
Contattatemi 😋 😋 😋
mmmmm a me eccita tanto mostrarla

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
io mi feci convincere da un mio ex datore di lavoro inizialmente ero titubante ma poi ci presi gusto fino a segarlo e sbocchinarlo mentre lui le guardava e commentava ero ragazzo appena sposato

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 10.10.2019 -
io adoro farmi spompinare da mariti o compagni che mi danno in pasto le mutandine usate delle loro donne annuso lecco e vi sborro in bocca a voi

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Quotato da iolly,
io adoro farmi spompinare da mariti o compagni che mi danno in pasto le mutandine usate delle loro donne annuso lecco e vi sborro in bocca a voi
mmmmmmmm porcello

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 10.10.2019 -
melogusto interessato

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
Sono interessato, maturo elegante di Roma

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 23.04.2013 -
Quotato da iolly,
Mmmmmmmm porcellone maiala 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 10.10.2019 -
coppia calda se posso interessarvi ci sono accordiamoci anche in cam se volete e non vi deludero ciao e grazie se risp

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.