A proposito delle dimensioni...

76 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da coppiamaturacagliari,
Quotato da curiosige2,
Cerchiamo di stare sui binari dell oggettività del tema ...non sprofondiamo sempre con interpretazioni soggettive. Quello che @ThePerfectLover cerca di far capire è che l istinto umano, sui siti a tematiche per adulti , tende a far primeggiare esclu [...]
Per quel che riguarda lo stare sui binari del tema...credo che il discorso sulla qualità fosse pienamente attinente,nel senso che delle buone qualità personali fossero in grado di supplire alle scarse misure...poi il discorso sulla qualità portato avanti da @theperfectlover70 era un po' controverso e non chiaro,da qui la richiesta di spiegazioni (e non già sterili polemiche da asilo...) poi avute dallo stesso che si dichiara dislessico...e questo spiega il suo modo di porsi e scrivere...
Quotissimo

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Theperfectlover70 per tua promemoria ti trascrivo ciò che hai scritto

quotato da pierpatty6151
Far scivolare il discorso dalle dimensioni intime maschili, alle qualità culturalsociali dell'interlocutore! Quanto meno, lo riteniamo un acrobatico gioco di società.
Che cosa hanno da spartire i centimetri con il fascino? Non lo capiamo!
Una picco [...]

Theperfectlover70 risponde
Mah... non credo che ci si pensi nemmeno a ostentare fascino per nascondere i cm...e' un po' come chi mette foto false nei profili delle chat poi all appuntamento nn fai bella figura di sicuro quindi meglio attenersi alla realtà secondo me...poi se qualcuno lo fa nn lo so...però come diceva qualcuno precedentemente il modo come scrivi e ti proponi dice molto...

Capisco........forse ti riferivi al famosissimo e invisibile misterX ..... di turno?
Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Theperfectlover70,
Quotato da pierpatty6151,
Theperfectlover70 per tua promemoria ti trascrivo ciò che hai scritto

quotato da pierpatty6151
Far scivolare il discorso dalle dimensioni intime maschili, alle qualità culturalsociali dell'interlocutore! Quanto meno, lo riteniamo un acroba [...]
???...ma di che parli...ti senti tirato in causa per qualcosa che ho scritto?...ilsenso era che se ostenti fascino(ci sono singoli che nn sapendo cosa dire fanno dei copia/incolla di frasi prese da internet) e poi al momento cruciale ti presenti con un formato mignon rischi davvero una figuraccia...meglio mostrarsi per quello che si è e quello che si ha....esattamente come chi in una chat mette un volto non suo poi all'appuntamento quando si mostra se non piace arifiguraccia....quello che scrivi nel profilo e come approcci a chi ti interessa è molto importante come detto sopra da qualcuno...forse ti devi rileggere la discussione da un pò più indietro...
Premesso che ho solo riportato, con copia incolla, ciò che tu hai scritto, ho chiesto nient'altro che una semplice delucidazione sulle tue frasi. Peccato che non sia arrivata! Pazienza, non importa!
Cordialmente Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

Pier...non hai ancora capito????....dimmi che hai scritto questo prima della mia risposta e che nn l'avevi ancora letta,ti prego....
Vorrei farti presente che riportando in automatico il tuo scritto con la funzione "rispondi a........", se ne potrebbe dedurre che ho letto il tuo ragionamento-risposta!
Comunque sia, non annoiamo il forum, che ne dici?

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da pierpatty6151,

Pier...non hai ancora capito????....dimmi che hai scritto questo prima della mia risposta e che nn l'avevi ancora letta,ti prego....
Vorrei farti presente che riportando in automatico il tuo scritto con la funzione "rispondi a........", se ne potrebbe dedurre che ho letto il tuo ragionamento-risposta!
Comunque sia, non annoiamo il forum, che ne dici?
D'accordissimo ,ma vorrei essere sicuro che il senso l'hai capito...che delucidazione l'hai avuta altrimenti non ha senso smettere di annoiare il forum ...
Basta....mi arrendo... 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2009 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da snacktv,
Tutto conta e tra uno di 25 cm e uno che lecca bene credo che la donna sceglierebbe uno che ha entrambe le fortune/abilità 🙂 🙂 Perché non approffittare di tutto il godimento compreso quello di poter affrontare con l'uomo un discorso sensato .... [...]
25 cm? beh certo se lo devi affettare e imbottirci i panini per un rinfresco direi che è meglio 25 che 17.....
ancora con questi tristi discorsi sulle performance tecniche? l' uomo che ci sa fare è quello che fa eccitare una donna con lo sguardo. per tutto il resto un dildo funziona decisamente meglio.
Io intendevo dire che se la donna deve scegliere credo che lo faccia valutando un po' tutto quindi dotazione abilità e cervello.
Se uno non sa " spiaccicare " 2 parole in italiano non credo possa entrare nei canoni femminili anche se ha un arnese da favola.
Poi non sono donna quindi posso solo immaginare .....

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 06.01.2010 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da mach3t3,
torniamo in topic.
lamentela di sabato (e non è la prima volta)
"siete tutti troppo dotati" 😮

quando è troppo?
sopra ai 18.
bongo ama!
bongo taglia!

9 anni fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 09.01.2015 -
Sempre a proposito delle dimensioni dalle mie parti si dice lo sa il mestolo cosa ce nella pentola.

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
@sharkSissy; ed infatti c'è una vagina-campione depositata a Parigi presso l'ufficio centrale europeo pesi e misure, tenuta in condizioni ottimali di temperatura ed umidità affinché non si deformi e continui a costituire unità di misura del cazzo.

9 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da SharkSissy,
E' la Monnalisa?
La prima battuta ti è andata bene. Ora non esagerare

9 anni fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da alicerobertohot,
@sharkSissy; ed infatti c'è una vagina-campione depositata a Parigi presso l'ufficio centrale europeo pesi e misure, tenuta in condizioni ottimali di temperatura ed umidità affinché non si deformi e continui a costituire unità di misura del cazzo. [...]
🙂 🙂 🙂 bellissima!
non ce che dire battuta bellissima

9 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 26.06.2014 -
Secondo me il discorso delle dimensioni e' soggettivo..e cmq credo checper una donna si molto piu eccitante una situazione checla stimoli a livello celebrale che il prendere un 25 senza emozioni particolari.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Le misure sono solo un fatto soggettivo insomma un contorno .....ma la sostanza è ben altro 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 23.08.2014 -
Quotato da coppiasolare50,
Mn c'entrano le dimensioni se poi lo usi in modo da nn soddisfare la donna!
se mi permetti...te lo appoggio.... (il discorso ..ovvio ..ahahahah) miaoooo 💋 💋 😎

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2014 -
Come diceva la mia ex,le dimensioni magari non contano dal punto di vista anatomico,ma da quello mentale si. Lei diceva testualmente "anche l'occhio vuole la sua parte", insomma avere a che fare con un bel pisello eccita mentalmente di più rispetto ad uno piccolo..

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ho chiesto a molte donne quanto fosse per loro importante la misura. Tutte mi hanno risposto che uno grande le attraeva, come idea, molto di più di uno piccolo. Ma tutte hanno aggiunto che ci sono altre cose molto più iumportanti, come cervello, educazione, gentilezza, saperlo usare, eccetera eccetera. Sincerità o solo cortesia? Mah...

8 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 09.12.2015 -
Quotato da coppia-mi,
E se spostassimo un pò il tiro si altre cose?
Cioè, un uccello grosso ok, ma se non ci sono mani abili, paroline giuste al momento giusto, e una buona lingua....
Abbiamo conosciuto un singolo anni fà, che ci disse : "con la lingua e cono il di [...]
do pienamente ragione a voi non sono un super ma non so perchè molte riesco a farle squirtare 😳

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 21.05.2015 -
La mia opinione è conta un pò tutto il fisico, non solo il coso.
Un ragazzo prestante con fisico atletico è naturale abbia più speranze, la concorrenza qui dentro è spietata, io non ho ho ne l'uno ne l'altro, non mi ritengo brutto, però non ho l'altezza ne le dimensioni, quindi mi attacco ^_^.
Sul 90 % dei profili si richiedono dimensioni notevoli, perciò a quanto pare la maggioranza è quella, inutile negarlo vedo molte donne che cercano la fantasia la gentilezza, poi vedi tra gli amici tutti palestrati con 20+ cm di coso 🙂
Non giudico, daltronde chi comanda siete voi è risaputo 🙂 però ci vuole coerenza

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2012 -
PARLATE ANCORA DI MISURE.. UNA DONNA DAVVERO SECONDO VOI PUÒ ESSERE ECCITATA DA DOVER USARE LA PINZETTA PER TOCCARVI?? 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da antoine12500,
Ciao, vorrei proporvi uno spunto di riflessione...
Mi sono iscritto a questo sito per fare un esperimento. In giro si legge spesso "le dimensioni non contano", "conta solo saperlo usare", ecc. Quindi ho voluto verificare su un si [...]
Inanzitutto benvenuto nel regno dei singoli anche se vedo che sei qui da parecchi anni , ti consiglio di cambiare l'annuncio e scrivere di te e cosa cerchi magari prendendo spunto da altri annunci perchè il tuo è veramente ' impalpabile ' cosa capisce una lei , tu risponderesti ad un annuncio simile !!! ; Poi togli la foto con in righello e se devi mosttrare la foto del tuo amico depilati !!