Tutti i Post di gelsomino77

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
gelsomino77
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gelsomino77

9 anni fa
Lazio, Rieti
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2015
Quotato da coppiaestero,
Prendo (sono il lui) spunto da un pensiero di -balloons2-: [Certi dicono che qui ci si iscrive per fare un certo tipo di sesso, e sono i primi a sbagliare perchè qui c è la singola che seleziona, c'è la singola che la dà quasi a tutti, c'è la coppia [...]
spero di si io mi sono iscritto per questo ma finora è andata buca si pensa solo al sesso le donne cercano solo superdotato

9 anni fa
Lazio, Rieti
- Singolo -
Quotato da PearlandJam,
Quotato da alicerobertohot,
@sharkSissy; ed infatti c'è una vagina-campione depositata a Parigi presso l'ufficio centrale europeo pesi e misure, tenuta in condizioni ottimali di temperatura ed umidità affinché non si deformi e continui a costituire unità di misura del cazzo. [...]

🙂 🙂 🙂 bellissima!
non ce che dire battuta bellissima

9 anni fa
Lazio, Rieti
- Singolo -
Sempre a proposito delle dimensioni dalle mie parti si dice lo sa il mestolo cosa ce nella pentola.

9 anni fa
Lazio, Rieti
- Singolo -
Anche le donne non c'è l'anno uguale più o meno come noi c'è chi gode con un dito e chi non gli basta neanche un cavallo.diciamole ste cose

9 anni fa
Lazio, Rieti
- Singolo -
Infatti io non ne faccio una questione di solo sesso in ogni rapporto ci vuole un minimo di sentimento sennò meglio andare a puttane( con tutto i rispetto)

9 anni fa
Lazio, Rieti
- Singolo -
Pure io sono poco dotato però non ho complessi di inferiorità ho fatto mio il proverbio che dice:il vino buono e nella botte piccola.le donne sono contente dicono che vado bene per tutti i buchi.e vero però che in chat non ti pensa nessuno ma si capisce e una chat erotica 'le donne cercano emozioni forti comunque importante è che funziona il resto è......noia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni