A proposito delle dimensioni...

76 interventi
7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

esattamente..
è come dice un noto proverbio.
Sapere sedurre la mente è un vizio da raffinati intenditori... 🙂 😄
è vero le donne cercano questo ma non solo (purtroppo) altrimenti io sarei pieno di incontri 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

esattamente..
è vero le donne cercano questo ma non solo (purtroppo) altrimenti io sarei pieno di incontri 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 sicuramente oltre il piacere fisico come tutti infine dei conti....

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Dare la colpa alle dimensioni dell'attrezzo è una delle tante scuse che gli uomini raccontano a loro stessi.
I perdenti trovano scuse, i vincenti trovano soluzioni.
(Irvine Welsh)
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,

esattamente..
Non mi avete capito ma fa li stess 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,

esattamente..
Facciamo cosi @Piacere...tu le catturi con la mente ed io le scopo...che dici. 😋 😋 😋
🙂 🙂 🙂 se fosse così semplice

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,

esattamente..
Non mi avete capito ma fa li stess 🙂 🙂
😭 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Cpbixo,
Dare la colpa alle dimensioni dell'attrezzo è una delle tante scuse che gli uomini raccontano a loro stessi.
I perdenti trovano scuse, i vincenti trovano soluzioni.
(Irvine Welsh)
personalmente non ho mai dato colpa all attrezzo ... anzi chi,leggendo l annuncio, cercano "dotati" neanche scrivo pertanto non mi sono mai posto questo problema ma non sempre ciò che dicono corrisponde poi al vero

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
io sò usare la mente 😄 😄infatti sono bravo a mentire 😄 😄 😋
lo sappiamo benissimo
......mah sai una cosa pensiamo che quella macchina che abbiamo visto girare alle 3 di mattino
in un certe prive,forse proprio la tua,e sicuramente non eri da solo......... 😄 😄 😋
io la mia auto ve l ho fatta vedere in foto 😄 😄comunque ero da solo 😄
🙂 🙂 😄 comunque una macchina abbiamo visto girare all'uscita del prive...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da oscar63,
Quotato da padovani,

esattamente..
Facciamo cosi @Piacere...tu le catturi con la mente ed io le scopo...che dici. 😋 😋 😋
ti piace il gioco di squadra ... 🙂
a volte però da esiti più imprevedibili.... una volta ho giocato a 4 con una cp e un ragazzo di colore mooolto dotato.
io dovevo essere più passiva con marito e il ragazzo di colore doveva essere attivo con la moglie...
morale della favola... dopo che io ho espletato la parte passiva ....ho dovuto pure espletare quella attiva con la moglie data la débâcle...del singolotto 😄
non basta siano grosse le cose! 💗
teso' presentami la signora...se le piace moscio la faccio impazzire!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Cpbixo,

personalmente non ho mai dato colpa all attrezzo ... anzi chi,leggendo l annuncio, cercano "dotati" neanche scrivo pertanto non mi sono mai posto questo problema ma non sempre ciò che dicono corrisponde poi al vero
Qualche pagina indietro ho letto un post in cui si fa notare che @stellina dice di non scegliere in base alle misure ma poi i suoi feedback sono tutti di ben dotati. In qualche modo se ne vorrebbe sottolineare l'incoerenza e tu adesso confermi l'impressione che si predica bene ma si razzola male.
Dato il peso che gli uomini danno alle dimensioni, uno molto dotato tenderà ad essere più sicuro di sé ed è proprio questo che lo rende vincente: non le misure oggettive ma il valore che viene loro attribuito nell'ambito in cui si cerca un riscontro. Per fare un discorso esemplificativo estremo: ad un congresso di premi Nobel il prestigio non dipende certo dalla lunghezza del pene dunque anche l'autostima non dipende da quello, tuttavia anche fra i premi Nobel ce ne sarà almeno uno orgoglioso del proprio pene e questo avrà comunque un peso a livello di fascinazione personale come maschio.
Di quello che fanno le altri o gli altri a me interessa poco .... io parlo sempre x me stesso .... e ripeto chi cerca un dotato non mi sceglie, chi cerca uno dal fisico palestrato non mi sceglie ....pertanto qui ognuno è libero di fare le proprie scelte

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,

anche scegliere coppie che stanno a 800 km di distanza, è una scelta 😄 😄 praticamente vuol dire che non si incontreranno mai 😄 😄
bella battuta ..... ogni riferimento è puramente casuale

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Anche scegliere coppie che stanno a 800 km di distanza, è una scelta praticamente vuol dire che non si incontreranno mai.

Mai dire mai...
Noi questa estate siamo andati a Bari
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,

anche scegliere coppie che stanno a 800 km di distanza, è una scelta 😄 😄 praticamente vuol dire che non si incontreranno mai 😄 😄
inzomma 😄 😄 comunque chi si assomiglia si piglia,dotato o nò 😄 😄
se dici insomma .... stai a punzecchiare .... pertanto il discorso IO lo chiudo qui, perchè sai poco di me su chi sono e su cosa cerco ..... se poi mi piace una coppia a 800 km e non la potrò vedere di certo non devo dar conto a te ....sarebbe più brutto, invece, avere una coppia vicina e non potermi incontrare

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
Anche scegliere coppie che stanno a 800 km di distanza, è una scelta praticamente vuol dire che non si incontreranno mai.

Mai dire mai...
Noi questa estate siamo andati a Bari
🙂 🙂
🙂 🙂 🙂 ma per @rauck è solo una situazione molto casuale

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da rauck,

inzomma 😄 😄 comunque chi si assomiglia si piglia,dotato o nò 😄 😄
se dici insomma .... stai a punzecchiare .... pertanto il discorso IO lo chiudo qui, perchè sai poco di me su chi sono e su cosa cerco ..... se poi mi piace una coppia a 800 km e non la potrò vedere di certo non devo dar conto a te ....sarebbe più brutto, invece, avere una coppia vicina e non potermi incontrare
purtroppo è una sua dote punzecchiare,........ 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Mi appoggio al discorso di @piacere : di mio per esempio non scrivo a quelle che cercano le misure extra , io non interesso a loro e loro non interessano a me. 😄
Uhmmm a proposito di misure non del basso ventre: ma quanti problemi mentali ci facciamo ahahaha
Ciò che conta è la sicurezza di se: che tu abbia una torre di pisa o un ponticello tra le gambe, se non lo sai usare e se non sei capace di fare altro a parte metterlo dentro e spingere, le dimensioni assumono un ruolo secondario credo.
Al contrario credo che in certi casi conti più saper dire la cosa giusta o almeno il meno banale possibile... è li la vera sfida... 😄
Il quesito più divertente trovo sia sempre questo però: "Lo ostentare fascino, e qui chiamato anche "qualità", non può essere anche prevenire, in qualche modo, la deludente visione delle ridotte dimensioni maschili, quando volano via le mutande?"
chisà se l'autore ha trovato risposta 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Secondo me contano il giusto ,ovvio uno deve saperlo usare si,ma anche un 15/16 cm può fare la differenza! Sicuramente se uno spogliandosi mostra già da moscio un bel cazzo grosso,è sicuramente un belvedere("anche l'occhio vuole la sua parte" dice il proverbio 😎) ma è tutto relativo! Se uno è un gran fico ... come ha l'uccello non conta proprio! Ahahah 😋