Cintura di castità

55 interventi
8 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Timidetta,
Vorrei provare a comprare una ma non so che tipo e meglio di plastica metallo voi cosa mi consigliate
più del materiale devi preoccuparti della misura, che deve essere per forza ridotta, sennò non ha senso !!!!! 😏

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 28.12.2014 -
Qualche tempo fa ne ho acquistata una in acciao con catetere in gomma da una mistress che la svendeva. Un bel giorno ho indossato l'anello, ho inserito il catetere, ho fissato al glande il cappuccio d'acciao con una garza adesiva per medicazioni di modo che non potesse scappare e sono uscito a fare una passeggiata. MAGNIFICO!
In sostanza ho lasciato a casa la gabbietta. Pisello libero sotto la tuta e . . . . dimenticavo, un plug nel sedere!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Indossarla è piacevole... Sentirlo bloccato e un pizzico di colore è molto eccitante, in alcune situazioni venire mentri la indossi è molto unico

7 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Ci mette tanto tempo a guarire il guiche?
Modificato dall'autore il 23-01-2024 19:54:31

7 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Bella sensazione soprattutto se qualcuno te la impone

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Tanti anni fa, me la mise mia moglie, perchè quando scopava con l'amante, io me lo menavo sempre. La comprò lui all'estero, ma la fece pagare a me. Era di silicone, molto grande. Me la metteva, ma mai per lunghi periodi. Da alcuni anni ne ho comprata una d'acciaio, molto piccola, all'inizio ho avuto difficoltà a metterla. Ogni tanto la metto e mi faccio scopare con quella. Come molti hanno detto la cosa più bella è quando te la impongono, come quando il maschio ti sborra nel culo e ti mette un tappo per tenerti il suo seme dentro. Meraviglioso, ancora di più quando è lui che decide quando lo devi levare. Tornando alla cintura, a fine aprile andrò anche quest'anno a Barcelona e tutti i pomeriggi andrò alla sauna Bruc. Il primo sabato del mese c'è la festa nudista, si sta nudi in tutta la sauna, inizia alle 22 sino alle 3. Ho intenzione di metterla quella notte, e far vedere a tutti che sono ingabbiato. Un pomeriggio prima della festa, la voglio mettere e girare con l'asciugamano molto corto, in maniera da mostrare il pisellino ingabbiato. Voglio vedere le reazioni.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
Uso regolarmente la gabbietta sia in casa sia per andarci in giro, nei rapporti e ultimamente anche in spiaggua nudista.
È veramente eccitante sentirne il peso mentre si cammina e il senso di costrizione che ti da.
Se poi si ha anche un bel plug dentro, wow!

Modificato dall'autore il 19-02-2024 13:39:49

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Io penso che il piacere più grande è quando te la fanno mettere gli altri, moglie, maschio che ti scopa, Padrone. Te la mettono e te la devi tenere. Costretto a tenere il pisellino ingabbiato, ma con un piacere enorme ...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Quotato da battakiots,
Li fa con la stampante 3D in materiale plastico assettico !!!
mi daresti il tuo nick di telegram ?
Sono interessato

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Negli anni 90 ero sposato con una gran ficona, alta, seno 4 misura, soda, bel culo, molto troia. Io avevo il pisellino piccolo e moscio, lei lo aveva capito subito e dopo qualche oggetto, m'inculava con uno strapoon artigianale. Godevo di culo. Questo per farvi il quadro della situazione. D'estate facevamo turismo in roulottes. Nei campeggi si sta in costume, lei li aveva piccolissimi, glieli compravo io, indecenti. Lei si comprava i pantaloncini, minigonne, magliettine di tela indiana, trasparenti, senza reggiseno, era nuda. Quando viaggiavamo c'informavamo dove c'erano spiagge per nudisti, era complicato saperlo, non è come ora. Ma le trovavamo e andavamo insieme. Lei quando andavamo in questi posti mi metteva la gabbietta di silicone, che mi aveva fatto comprare. Ed io dovevo stare nudo, alla vista di tutti, con la gabbietta. Ero sempre l'unico ad averla. Anche se c'erano altri mariti, nessuno aveva un aggeggio del genere. Ovviamente molti mi sfottevano, ma a lei piaceva che quando guardavo che se la fottevano, non mi potevo segare. A volte mi faceva portare lo strapoon e m'inculava davanti a tutti, sino a quando godevo anche con il cazzettino ingabbiato. Che tempi !!!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
La indosso ogni tanto soprattutto quando deciso di incontrare.
Ultima volta deciso di andare con un trans e la indosso…il trans mi guarda e poi acconsente e capisce che voglio solo essere sbattuta come una donna.
Risultato mi scopa forte e dalla gabbietta escono gocce fono a quando vengo….

5 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 19.04.2022 -
per me è assolutamente indispensabile indossarla, non posso farne a meno

4 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Se la indossi per più giorni non riesci a lavarti con la gabbietta? Quanti giorni al massimo si può indossare di continuo?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 29.04.2024 -
Io la uso sensazione fantastica sentire il peso nei pantaloni..poi quando incontri non è necessario specificare che sei passivo 🤪

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 01.12.2021 -
Ho comprato da poco la mia prima gabbietta ed e' molto eccitante metterla per qualche ora. Al lavoro, in casa o anche quando esco. Col pisellino ingabbiato mi sento piu' porco e pronto. E visto che non mi piace farmi toccare li e' perfetta, cosi la concentrazione va altrove..mi piacerebbe giocare con un attivo e magari venire da ingabbiato, ma non credo sia facile. Pero' anche provarci tanto sarebbe gia' divertente.. 🐷 🐷

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Cazz….mi tocca cercare ls gabbietta !!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cintura di castità

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni