3 anni fa
No, e neanche che ti fa diventare il cazzo più piccolo, e comunque se indossi la gabbietta puoi avere un erezione ma è ostacolata dal fatto che le palle vengono tirate e fanno maleQuotato da pass_abile,quindi non è vero che può dare problemi di erezione?
3 anni fa
L'ho comprata finalmente!Quotato da solo_passivo,Vorrei tanto poter mettere la gabbietta
😳
3 anni fa
Mi piacerebbe molto indossarla in un'inconrtro, finora non è mai successo
2 anni fa
Ho un amico che le costruisce su misura e modello
2 anni fa
In che materiale?Quotato da battakiots,Ho un amico che le costruisce su misura e modello
2 anni fa
Interessa anche a me, ci fai sapere qualcosa?Quotato da frenum69,In che materiale?Quotato da battakiots,Ho un amico che le costruisce su misura e modello
2 anni fa
Li fa con la stampante 3D in materiale plastico assettico !!!
2 anni fa
Molto interessanteQuotato da battakiots,Li fa con la stampante 3D in materiale plastico assettico !!!
2 anni fa
ti ho mandato su telegram il campionario !!!Quotato da frenum69,Molto interessanteQuotato da battakiots,Li fa con la stampante 3D in materiale plastico assettico !!!
2 anni fa
Mi brillano gli occhi! 🐷Quotato da battakiots,ti ho mandato su telegram il campionario !!!Quotato da frenum69,
Molto interessante
2 anni fa
belle vero ?Quotato da frenum69,Mi brillano gli occhi! 🐷Quotato da battakiots,ti ho mandato su telegram il campionario !!!
2 anni fa
Semplicemente splendide dal mio punto di vista 🐷Quotato da battakiots,belle vero ?Quotato da frenum69,
Mi brillano gli occhi! 🐷
2 anni fa
puoi mandare anche a me su telegram @alexyei54 grazieQuotato da battakiots,Ho un amico che le costruisce su misura e modello
2 anni fa
non mi risulta il tuo nik di telegram !Quotato da alexmydick54,puoi mandare anche a me su telegram @alexyei54 grazieQuotato da battakiots,Ho un amico che le costruisce su misura e modello
2 anni fa
alexyei54
2 anni fa
ti ho scrittoQuotato da alexmydick54,alexyei54
1 anno fa
Io vorrei provare a comprarla mi stimola molto le vostre descrizione e vedere se sei più vogliosa di cazzo
1 anno fa
Vorrei provare a comprare una ma non so che tipo e meglio di plastica metallo voi cosa mi consigliate
1 anno fa
La uso spessissimo anche per periodi prolungati 🥰! Godo di più analmente, inizialmente mi è stata imposta dalla Padrona!
1 anno fa
più del materiale devi preoccuparti della misura, che deve essere per forza ridotta, sennò non ha senso !!!!! 😏Quotato da Timidetta,Vorrei provare a comprare una ma non so che tipo e meglio di plastica metallo voi cosa mi consigliate