5 giorni fa
Vabbe', in sintesi: il giorno che @tvbscs vorrà farci sapere cosa voleva o vorrebbe dirci, noi siamo qui!
😄 🎉
😄 🎉
5 giorni fa
I miei più sinceri complimenti a chi è riuscito a leggere dall'inizio alla fine! 🤣
5 giorni fa
😄 😄 😄Quotato da Good_Guy88,I miei più sinceri complimenti a chi è riuscito a leggere dall'inizio alla fine! 🤣
4 giorni fa
Anche il masochismo è una trasgressione.... per maggiori informazioni citofonare: Tafazzi!Quotato da Good_Guy88,I miei più sinceri complimenti a chi è riuscito a leggere dall'inizio alla fine!
Modificato dall'autore il 06-02-2025 22:09:45
4 giorni fa
beh, è facile: basta che leggi il riassunto di chatgpt e lasci stare il turbo che ti schianti alla prima curva, non hai la sensibilità per maneggiarlo 😎Quotato da cpcuriosait,Anche il masochismo è una trasgressione.... per maggiori informazioni citofonare: Tafazzi!Quotato da Castellozzo02,Vabbe', in sintesi: il giorno che @tvbscs vorrà farci sapere cosa voleva o vorrebbe dirci, noi siamo qui!
😄 🎉
3 giorni fa
Grazie per avermi fatto scoprire questa funzionalità di chatgpt. Da sfruttareQuotato da cpcuriosait,Chatgpt fammi il riassunto del post (modello con ragionamento):Quotato da tvbscs,
ATTENZIONE: questo scritto contiene tracce di eloquio et sproloquio, se ne consiglia la lettura solo a chi non si adira di fronte a un'esposizione concettuale di tipo reattiva
Ormai da diverso tempo stavo usando questo portale, così com [...]
"Dopo molte esperienze su vari siti d?incontro, l?autore esprime il proprio malcontento per un clima ostile e ?passivo-aggressivo?. Ritiene che la cultura europea e la mascolinità siano spesso demonizzate, cita esempi storici e riflette su movimenti come #MeToo. Sottolinea la necessità di equità tra i generi, toccando temi come aborto e responsabilità paterna. Critica la superficialità di certe interazioni virtuali, dove aspettative idealizzate restano insoddisfatte. Invita a ?essere il cambiamento? e a vivere con serenità, ricordando che un approccio realistico e rispettoso può favorire relazioni più autentiche e una maggiore comprensione reciproca." Modificato dall'autore il 06-02-2025 08:51:32
2 giorni fa
Capisco le tue frustrazioni di essere dotato di cotanta intelligenza e cultura.....
Il dono della sintesi non è per tutti.....
Però, non si può applicare la regola della semplificazione delle funzioni algebriche, anche agli istinti e alle sfumature delle menti....
Orsù, via, nella vita sessuale, perché è difficile questo che si parla, a prescindere dai ruoli, tutti e dico tutti ci siamo confrontati con disavventure, negazioni, disinformazione, aspettative disattese...
Spesso gli esseri umani moderni, godendo di libertà una volta impensabili, si confondono e si perdono.
Sapere quello che si vuole non è sempre facile, anche se con un buon esercizio di introspettiva ci si arriva vicino.
Potrei farti decine di esempi e storture riscontrate nella mia vita sessuale....
Ma, a cosa serve?
Ognuno di noi percorre una strada irta di ostacoli e dolci prelibatezze......
Ci vuole fortuna 💋
Il dono della sintesi non è per tutti.....
Però, non si può applicare la regola della semplificazione delle funzioni algebriche, anche agli istinti e alle sfumature delle menti....
Orsù, via, nella vita sessuale, perché è difficile questo che si parla, a prescindere dai ruoli, tutti e dico tutti ci siamo confrontati con disavventure, negazioni, disinformazione, aspettative disattese...
Spesso gli esseri umani moderni, godendo di libertà una volta impensabili, si confondono e si perdono.
Sapere quello che si vuole non è sempre facile, anche se con un buon esercizio di introspettiva ci si arriva vicino.
Potrei farti decine di esempi e storture riscontrate nella mia vita sessuale....
Ma, a cosa serve?
Ognuno di noi percorre una strada irta di ostacoli e dolci prelibatezze......
Ci vuole fortuna 💋
2 giorni fa
Hai anche scritto che mai compreresti un oggetto difettoso.Quotato da tvbscs,
ATTENZIONE: questo scritto contiene tracce di eloquio et sproloquio, se ne consiglia la lettura solo a chi non si adira di fronte a un'esposizione concettuale di tipo reattiva
Ormai da diverso tempo stavo usando questo portale, così com [...]
E mi sono chiesta, al di là delle molte teorie sul fascino del difettoso, perché molti cercano qui e non lasciano liberi quei partner che ritengono difettosi?
Anzi, se li tengono stretti (riservatezza, discrezione,… i termini usati per dichiararlo) come fossero preziosi.
Cercano un esteriorità per poi lamentarsi (“era bella ma non ci sapeva fare”).
Io ho imparato ad andare oltre l’aspetto, a cercare il difetto. Chi mi mostra le sue corde scoperte sarà un amico/partner migliore per me. Chi fa dei suoi difetti un punto di forza (e qui molti influencer insegnano) per me ha vinto!
2 giorni fa
Brava Vyola, hai colto nel segno, sei stata più diretta ed hai scoperto il nervo della questio magistralis...
I deboli cercano il difetto negli altri 💕
I deboli cercano il difetto negli altri 💕
2 giorni fa
sciorinare la supercazzola è un diritto inalienabile dell'essere umano, essere costretti a farne l'esegesi è una forma di violenza, finanche per un'intelligenza artificiale
Modificato dall'autore il 09-02-2025 11:20:45
2 giorni fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2 giorni fa
e io che mi sono sempre chiesta se non fosse il caso di ridimensionare il profilo perché forse un po troppo lungo...grazie ora sto serena! 🙂😂
2 giorni fa
Siamo in 2!Quotato da Apertamente2,e io che mi sono sempre chiesta se non fosse il caso di ridimensionare il profilo perché forse un po troppo lungo...grazie ora sto serena! 🙂😂
Nel caso suggeriremo di usare chatgpt per un sunto 😅
1 giorno fa
Cit ?trova quella personaQuotato da Alessia70,Brava Vyola, hai colto nel segno, sei stata più diretta ed hai scoperto il nervo della questio magistralis...
I deboli cercano il difetto negli altri ?
che coi tuoi difetti
ci fa l?amore?
Modificato dall'autore il 09-02-2025 15:59:19
1 giorno fa
Ma a quel punto, tecnicamente, coerentemente, non sono più difetti - detta meglio: la persona non li percepisce più come difetti.Quotato da Vyola,Cit ?trova quella personaQuotato da Alessia70,Brava Vyola, hai colto nel segno, sei stata più diretta ed hai scoperto il nervo della questio magistralis...
I deboli cercano il difetto negli altri ?
che coi tuoi difetti
ci fa l?amore?
Bisogna poi vedere quanto permane questa "anestesia" (per i più romantici "innamoramento").
1 giorno fa
ma almeno tu alla fine del profilo proponi ottime foto di coppia. un premio gustoso ai bravi bambini che leggono tutto fino alla fine. 😎Quotato da Apertamente2,e io che mi sono sempre chiesta se non fosse il caso di ridimensionare il profilo perché forse un po troppo lungo...grazie ora sto serena! 🙂😂
Modificato dall'autore il 09-02-2025 19:09:00
1 giorno fa
Ammazza che pippone 😭 😮
1 giorno fa
tipo quello di pulp fictionQuotato da AlessiaAllDay,Ammazza che pippone 😭 😮
1 giorno fa
Se guardi il film “Will hunting- genio ribelle” alla scena dello psicologo (un ottimo Robin Williams) che narra dei difetti di sua moglie, capirai al volo la mia ideaQuotato da Castellozzo02,Ma a quel punto, tecnicamente, coerentemente, non sono più difetti - detta meglio: la persona non li percepisce più come difetti.Quotato da Vyola,
Cit ?trova quella persona
che coi tuoi difetti
ci fa l?amore?
Bisogna poi vedere quanto permane questa "anestesia" (per i più romantici "innamoramento").
1 giorno fa
Va bene. Se dovesse capitare, lo guarderò.Quotato da Vyola,Se guardi il film “Will hunting- genio ribelle” alla scena dello psicologo (un ottimo Robin Williams) che narra dei difetti di sua moglie, capirai al volo la mia ideaQuotato da Castellozzo02,Ma a quel punto, tecnicamente, coerentemente, non sono più difetti - detta meglio: la persona non li percepisce più come difetti.