CIUCCIARLO

481 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 25.04.2020 -
Mamma mia è come si fa!!!! 😭 😭

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Welcome_Back,
Quotato da Manuel1000,
Io attivo 100%
Non darlo per scontato. Una mia amica trans anni fa diceva che la fica piace a molti ma il cazzo piace a tutti. E quanto aveva ragione
🤗🤗🤗🤗

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Welcome_Back,
Quotato da Manuel1000,
Io attivo 100%
Non darlo per scontato. Una mia amica trans anni fa diceva che la fica piace a molti ma il cazzo piace a tutti. E quanto aveva ragione
🤗🤗🤗🤗
Quotato da pass_x_mat,
Quotato da Peggingman02,
non ingollare se non lo conosci di persona e sai che va con gente sana ,questa è l'unica cosa che puoi fare se ti piace bere lo sperma
ennesima scemenza. una volta in bocca lo sperma trasmette le malattie. anzi nello stomaco, causa succhi gastrici, è più difficile. anche se ingoiate all'istante passa attraverso mucose quindi non prendetevi in giro da solo. sono rapporti non sicuri
Hai ragione qualunque rapporto è a rischio , anche il preservativo si può rompere senza saperlo . Per quanto riguarda i pompini se lo sperma viene ingoiato subito ci pensano i succhi gastrici a distruggere qualsiasi germe , naturalmente le gengive devono essere sane . La cosa migliore è non rischiare facendosi sborrare in bocca 👄 salvo se lo si fa con uno scopamico fisso dopo avere fatto tutte le analisi

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 05.02.2024 -
Quotato da Nicchi,
Quotato da Peggingman02,
non ingollare se non lo conosci di persona e sai che va con gente sana ,questa è l'unica cosa che puoi fare se ti piace bere lo sperma
Certo basta conoscerlo di persona, perché via mail è difficile fare pompini...e poi magari chiedergli, tu frequenti persone sane? E il gioco è fatto Modificato dall'autore il 29-12-2024 10:40:50
perché scusa tu ingolli al primo che ti infila un cazzo in gola ? Spero che non succeda mai nulla ma di malattie veneree ce ne sono a iosa ,se frequenti uno il suo giro lo conosci se poi contatti gente mai vista e conosciuta e fai lo scarico in gola sono problemi tuoi ,non mi dire che so strano io

2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Peggingman02,
Quotato da Nicchi,

Certo basta conoscerlo di persona, perché via mail è difficile fare pompini...e poi magari chiedergli, tu frequenti persone sane? E il gioco è fatto Modificato dall'autore il 29-12-2024 10:40:50
perché scusa tu ingolli al primo che ti infila un cazzo in gola ? Spero che non succeda mai nulla ma di malattie veneree ce ne sono a iosa ,se frequenti uno il suo giro lo conosci se poi contatti gente mai vista e conosciuta e fai lo scarico in gola sono problemi tuoi ,non mi dire che so strano io
Non hai capito....certo che i pericoli ci sono ovvio, ma mi basta conoscerlo di persona, oppure chiedere semplicemente...." frequenti persone sane?". La cosa va appurata molto meglio. Fidarsi ciecamente della persona che hai di fianco...e ogni tanto qualche esame. Ecco. Poi nella vita ognuno fa quello che meglio crede.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Peggingman02,
Quotato da Nicchi,

Non hai capito....certo che i pericoli ci sono ovvio, ma mica basta conoscerlo di persona, oppure chiedere semplicemente...." frequenti persone sane?". La cosa va appurata molto meglio. Fidarsi ciecamente della persona che hai di fianco...e ogni tanto qualche esame. Ecco. Poi nella vita ognuno fa quello che meglio crede.
Poi scusa mi spieghi la tua definizione "conoscerlo di persona"
Modificato dall'autore il 29-12-2024 15:43:30

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 05.02.2024 -
Quotato da Nicchi,
Quotato da Peggingman02,
Non hai capito....certo che i pericoli ci sono ovvio, ma mica basta conoscerlo di persona, oppure chiedere semplicemente...." frequenti persone sane?". La cosa va appurata molto meglio. Fidarsi ciecamente della persona che hai di fianco...e ogni tanto qualche esame. Ecco. Poi nella vita ognuno fa quello che meglio crede.
Poi scusa mi spieghi la tua definizione "conoscerlo di persona"Modificato dall'autore il 29-12-2024 15:43:30
ora ci siamo capiti ,avevo preso tutto al contrario il tuo discorso ,pericoli ci sono sempre anche tra partner ,basta che uno trasgredisca prendendosi qualcosa e anche chi rispetta la precauzione rimane fregato

2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Peggingman02,
Quotato da Nicchi,

Poi scusa mi spieghi la tua definizione "conoscerlo di persona"Modificato dall'autore il 29-12-2024 15:43:30
ora ci siamo capiti ,avevo preso tutto al contrario il tuo discorso ,pericoli ci sono sempre anche tra partner ,basta che uno trasgredisca prendendosi qualcosa e anche chi rispetta la precauzione rimane fregato
👍

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.12.2024 -
Riguardo al tema di ciucciarlo, ho il timore di contrarre qualche malattia. Sono nuovo qua e vorrei il sincero parere da chi pratica ormai da tempo l'arte del pompino
Modificato dall'autore il 29-12-2024 16:23:51

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Fabri1970,
Riguardo al tema di ciucciarlo, ho il timore di contrarre qualche malattia. Sono nuovo qua e vorrei il sincero parere da chi pratica ormai da te l'arte del pompino
Tesoro se hai la bocca sana e lo togli prima che sborri puoi succhiarlo per tutto il tempo che vuoi

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Ovvio che se ciucci il cazzo al primo venuto, stai correndo dei rischi. I rischi ci sono sempre ma è come comprare un biglietto della lotteria, non sai mai se è quello vincente 😄 Beh in questo caso non vinci nulla anzi ...

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.12.2024 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Fabri1970,
Riguardo al tema di ciucciarlo, ho il timore di contrarre qualche malattia. Sono nuovo qua e vorrei il sincero parere da chi pratica ormai da te l'arte del pompino
Tesoro se hai la bocca sana e lo togli prima che sborri puoi succhiarlo per tutto il tempo che vuoi
grazie mille

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.12.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
Ovvio che se ciucci il cazzo al primo venuto, stai correndo dei rischi. I rischi ci sono sempre ma è come comprare un biglietto della lotteria, non sai mai se è quello vincente 😄 Beh in questo caso non vinci nulla anzi ... [...]
👍👍👍👍👍👍👍😂😂😂😂😂

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Che voglia di sborra calda

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Malghi,
Come hai ragione amore 😄 in bocca 💋ed in culo , ma non si può purtroppo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Malghi,
magari tesoro bello

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.12.2024 -
Quotato da Malghi,
Quotato da ninetta23,

magari tesoro bello
👍👍👍👍👍👍

2 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 22.12.2024 -
Lho sempre immaginato farlo,c'è voluta una bella trans x sbloccarmi,adesso non chiedo altro che farlo con una passione tale da venire senza toccarmi ovviamente con ingoio.....nessun pentimento 💦 🔥

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Welcome_Back,
Quotato da Manuel1000,
Io attivo 100%
...vero...

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Il cazzo e’ troppo bello e se una di potesse anche dissetareeeeereerr