3 settimane fa
Guarda...ormai in questo mondo non mi stupisco più di nulla..io spero sempre che in fondo al cuore ci sia sempre un pò di rispetto...e se c'è questo si evitano i ritardi...i non appuntamenti ecc.
Ma sai...siamo diversi e non tutti la pensano come la penso io.
Ma sai...siamo diversi e non tutti la pensano come la penso io.
3 settimane fa
Be' se uno sa che per raggiugerlo anche per un suo piacere fai anche 100km il minimo e' comunicare in tempo zero eventuali cambiamenti (buona regola e' non fare agli altri quello che non vorresti essere fatto a te) e' capitato anche a me, non avevo fatto tanta strada da dov ero , prima entusiasmo e poi quando arrivi sul posto tutto tace . Costa poco anche una risposta negativa,
3 settimane fa
Beh, qui siamo veramente di fronte allo squallore più totale...Quotato da Vyola,
E questo è il motivo per cui richiedo un max di km … troppe buche nel passato. Mi sono fatta anche 2 ore di viaggio per non trovare nessuno o chi scende dall’ auto, mi squadra, risale e va via.
So che ognuno è diverso, ma dopo centinaia di buche, le cicatrici ci sono.
Non gli piaci? Ok, almeno due parole, magari un caffè assieme, ma così è veramente da infami (posto che immagino avesse visto almeno una tua foto prima).
3 settimane fa
Sì, foto come qui. E pure altezza e peso (specifico sempre che assomiglio alle donne dipinte da Botero)Quotato da CC-BOY,Beh, qui siamo veramente di fronte allo squallore più totale...Quotato da Vyola,
E questo è il motivo per cui richiedo un max di km … troppe buche nel passato. Mi sono fatta anche 2 ore di viaggio per non trovare nessuno o chi scende dall’ auto, mi squadra, risale e va via.
So che ognuno è diverso, ma dopo centinaia di buche, le cicatrici ci sono.
Non gli piaci? Ok, almeno due parole, magari un caffè assieme, ma così è veramente da infami (posto che immagino avesse visto almeno una tua foto prima).
3 settimane fa
Non è bello né rispettoso non avvisare. Tutti hanno impegni e una vita al di là dei giochi.
3 settimane fa
Beh, ancora più inqualificabile.Quotato da Vyola,Sì, foto come qui. E pure altezza e peso (specifico sempre che assomiglio alle donne dipinte da Botero)
Poi, ci sta che magari di viso tu non gli sia piaciuta, però il comportamento rimane vomitevole...
2 settimane fa
La mancanza di rispetto non va mai sottovalutata, se ha queste mancanze non da l'attenzione che ci si debba aspettare da qualcuno che vuole incontrarti, se pensano che gira tutto attorno a loro (che sia una lei o un lui) si sbagliano, il rispetto va dato e va preteso. Questo è il mio punto di vista
2 settimane fa
Le persone che frequentano questo sito sono le stesse della vita reale, questo è un mondo parallelo. Quello che voglio dire è che le persone maleducate, arroganti e incivili le incontriamo tutti i giorni e quindi le incontriamo anche qui... purtroppo. 😏
Camy 💋
Camy 💋
2 settimane fa
condividoQuotato da CamillaMarco,Le persone che frequentano questo sito sono le stesse della vita reale, questo è un mondo parallelo. Quello che voglio dire è che le persone maleducate, arroganti e incivili le incontriamo tutti i giorni e quindi le incontriamo anche qui... purtroppo [...]
2 settimane fa
Nel segno del Non Rispetto...un incontro organizzato e poi di fatto non chiuso...prima concordavo con Camy...porta a fine un appuntamento poi...magari educatamente decliniamo un proseguimento...Quotato da CC-BOY,Beh, ancora più inqualificabile.Quotato da Vyola,Sì, foto come qui. E pure altezza e peso (specifico sempre che assomiglio alle donne dipinte da Botero)
Poi, ci sta che magari di viso tu non gli sia piaciuta, però il comportamento rimane vomitevole...
Non tutti credo se pur concordo con Camy,siamo uguali, qualcuno si salva,buon anno
2 settimane fa
No certo, mai generalizzare, ma di gente strana è pieno il mondo 🤣Quotato da Piccolodi,Nel segno del Non Rispetto...un incontro organizzato e poi di fatto non chiuso...prima concordavo con Camy...porta a fine un appuntamento poi...magari educatamente decliniamo un proseguimento...Quotato da CC-BOY,
Beh, ancora più inqualificabile.
Non tutti credo se pur concordo con Camy,siamo uguali, qualcuno si salva,buon anno
Buon anno! Camy 💋
2 settimane fa
Certo, salve a te a Voi..
Mi vien facile sparare a zero così...ma nel tuo vostro ultimo intervento le frasi fatte non va mai fuori moda,per me in questo caso.
Può essere capitato non avvisare evidentemente per un x problema...
Gentilmente proponga lui stesso un incontro bis a meno che non lo vuole più...
In questo modo sarebbe più di rispetto....
Ps..non frequento molto il sito...posso dire complimentarmi con te e compagno che Voi coppia siete rispettosi...posso?
Così ripago quando vi leggo dei Vs interventi mai oltre e sempre sui trend.. di nuovo buon anno
Mi vien facile sparare a zero così...ma nel tuo vostro ultimo intervento le frasi fatte non va mai fuori moda,per me in questo caso.
Può essere capitato non avvisare evidentemente per un x problema...
Gentilmente proponga lui stesso un incontro bis a meno che non lo vuole più...
In questo modo sarebbe più di rispetto....
Ps..non frequento molto il sito...posso dire complimentarmi con te e compagno che Voi coppia siete rispettosi...posso?
Così ripago quando vi leggo dei Vs interventi mai oltre e sempre sui trend.. di nuovo buon anno