2 mesi fa
Ti riferisci al 900 di vo ? Leggevo che un signore attempato in qualità di proprietario scorazzava per il club . Ma pensavo fosse leggenda metropolitanaQuotato da Castellozzo02,Wella! Ma quante ne sapete, voi?Quotato da coppiasax90,
Come villa certosa in Sardegna, la stacano vendendo
Però anche quelle casette in legno del Brico o Leroymerlin da 20 mq potrebbe essere una soluzione
Io mi riferivo a un posticino nei Colli Euganei.
Più modesto ma chiavereccio. 🐷
Ciao, coppia di architetti.
2 mesi fa
Con te non mi batto, non sei il mio tipo.Quotato da Singolo_70,era una battuta vero?Quotato da Gineronimo,@MybrettyD "al prive ultimamente si sentono molte “cantanti” è gente che è lì per farsi vedere che è lì , più che vivere la propria libera trasgressione"
Scusa, me lo puoi tradurre in tagliano per favore? [...]
2 mesi fa
Mi ha fatto sorridere che criticavi il lessico di un messaggio chiedendo di tradurlo in TAGLIANO... non è una singolar tenzone, chi di critica ferisce... di critica perisceQuotato da Gineronimo,Con te non mi batto, non sei il mio tipo.Quotato da Singolo_70,
era una battuta vero?
2 mesi fa
Casa, semplicemente per il fatto che non vogliamo rischiare di incontrare al privé qualcuno che ci conosce nella vita di tutti i giorni
2 mesi fa
a me piacerebbe organizzare a casa mia
2 mesi fa
a me è successo ero con la mia lei ed abbiamo incontrato una coppia di persone ben conosciute…. Dove sta il problema ? Entrambe nello stesso posto. Freghiamocene del giudizio degli altri 😊Quotato da airone99,Casa, semplicemente per il fatto che non vogliamo rischiare di incontrare al privé qualcuno che ci conosce nella vita di tutti i giorni
2 mesi fa
Ma è ancora aperto? Ci siamo stati molti anni fa insieme a una coppia amica! Non sapevamo fosse ancora in attivitàQuotato da coppiasax90,Ti riferisci al 900 di vo ? Leggevo che un signore attempato in qualità di proprietario scorazzava per il club . Ma pensavo fosse leggenda metropolitanaQuotato da Castellozzo02,Wella! Ma quante ne sapete, voi?
Io mi riferivo a un posticino nei Colli Euganei.
Più modesto ma chiavereccio. 🐷
Ciao, coppia di architetti.
2 mesi fa
Io ci sono stato qualche volta nel 2015, ormai quasi 10 anni fa.Quotato da sweetcoppia,Ma è ancora aperto? Ci siamo stati molti anni fa insieme a una coppia amica! Non sapevamo fosse ancora in attivitàQuotato da coppiasax90,
Ti riferisci al 900 di vo ? Leggevo che un signore attempato in qualità di proprietario scorazzava per il club . Ma pensavo fosse leggenda metropolitana
È un posto impossibile da dimenticare.
2 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Singolo_70,Mi ha fatto sorridere che criticavi il lessico di un messaggio chiedendo di tradurlo in TAGLIANO... non è una singolar tenzone, chi di critica ferisce... di critica perisceQuotato da Gineronimo,Con te non mi batto, non sei il mio tipo.
2 mesi fa
Dove sta il problema?? Certo, se incontri una coppia è un conto, siamo sulla stessa barca, ma se incontri ad esempio il figlio dei vicini o quello di tua cugina ...??? Dico per dire ...!!Quotato da Aldebaran170,a me è successo ero con la mia lei ed abbiamo incontrato una coppia di persone ben conosciute…. Dove sta il problema ? Entrambe nello stesso posto. Freghiamocene del giudizio degli altri 😊Quotato da airone99,Casa, semplicemente per il fatto che non vogliamo rischiare di incontrare al privé qualcuno che ci conosce nella vita di tutti i giorni
2 mesi fa
chiaramente intendo le serate solo per coppieQuotato da airone99,Dove sta il problema?? Certo, se incontri una coppia è un conto, siamo sulla stessa barca, ma se incontri ad esempio il figlio dei vicini o quello di tua cugina ...??? Dico per dire ...!!Quotato da Aldebaran170,a me è successo ero con la mia lei ed abbiamo incontrato una coppia di persone ben conosciute…. Dove sta il problema ? Entrambe nello stesso posto. Freghiamocene del giudizio degli altri 😊
2 mesi fa
Intriga tutti, ma spesso mi sono sentita fuori luogo..per questo che nel caso...propongo sempre il club..a campo neutro. Quantomeno se qualcuno non si sente a proprio agio per qualsivoglia motivo ha sempre a disposizione una via di uscita piuttosto semplice..Quotato da Affrescoromagnolo,BUONGIORNO. A vostro avviso qual e' la discriminante che vi fa propendere per incontrare in casa o privee e perche? Io personalmente adoro quando vengo ospitato. Chiaramente non mi presento mai a mani vuote, anzi, organizzo sempre un sostanz [...]
2 mesi fa
Concordo sulla SPA. Ambiente che ho trovato sempre molto più amichevole, senza persone invadenti, salvo rarissime eccezioni. Ma ho sempre notato che basta un cenno della coppia per far desistere le persone più pressanti. E il fatto di stare già nudi lo trovo particolarmente piacevole .Quotato da sognobiondo,Noi giochiamo a casa del singolo solo se lo conosciamo benissimo e ci abbiamo già giocato molte volte.
A casa nostra è quasi impossibile, soprattutto perchè abbiamo due cagnoni molto territoriali e per niente amichevoli con gli estranei già in salot [...]
2 mesi fa
nel privé ci sono più possibilità, se il locale è quello giusto. In casa, organizzare (almeno qui dove vivo) per più persone, è una rogna. mettere d'accordo tutti su orari, giorni, modalità. E assortimento, dato che troppo spesso si finisce per essere tutti o quasi passivi o passive.
2 mesi fa
non meriti nemmeno una risposta!!!!Quotato da Bull66_ME,Aggiungerei che, oltre ad aprirci le porte di casa e le cosce della moglie, sarebbe fantastico se le coppie offrissero anche i preservativi. Dopotutto, non possiamo fare tutto noi! Noi poveri singoli ammogliati, che non abbiamo un posto dove ospitare [...]
2 mesi fa
👏👏👏👏👏👏Quotato da coppiasax90,Nel prive la donna si sente sicura e si lascia andare e gode di più. In casa o in albergo non sai con chi entri , se ti filma, se ti fa bere cose strane. Se poi l'emozione smorza il gioco si cercano altre occasioni , si sta a cena in compa [...]
2 mesi fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
2 mesi fa
Talmente noi non conosciamo i privè che nemmeno sapevo che ci fossero serate per sole coppie ... Certo, con sole coppie questi privè guadagneranno ben poco!!Quotato da Aldebaran170,chiaramente intendo le serate solo per coppieQuotato da airone99,
Dove sta il problema?? Certo, se incontri una coppia è un conto, siamo sulla stessa barca, ma se incontri ad esempio il figlio dei vicini o quello di tua cugina ...??? Dico per dire ...!!
2 mesi fa
un privee lo fa una sera solo (il sabato) ed è in Veneto. Quando ci andavo era bello pienonQuotato da airone99,Talmente noi non conosciamo i privè che nemmeno sapevo che ci fossero serate per sole coppie ... Certo, con sole coppie questi privè guadagneranno ben poco!!Quotato da Aldebaran170,chiaramente intendo le serate solo per coppie
2 mesi fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***