3 mesi fa
E un gioco di piacere ma si trova poco per il bel gioco
3 mesi fa
questa sarebbe la norma.........volevo sapere se è successo di trovarsi in disaccordo sulla frequenza degli incontriQuotato da marla7081,Cavolo ... mica è un lavoro .... se ad entrambi va di giocare si gioca
..... altrimenti serata TV 🤣🤣🤣🤣🤣
3 mesi fa
Be ovviamente si .... magari io una sera vorrei andare al club e lei è a pezzi( ovviamente non si va) o il contrario.....Quotato da Superpinball,questa sarebbe la norma.........volevo sapere se è successo di trovarsi in disaccordo sulla frequenza degli incontriQuotato da marla7081,Cavolo ... mica è un lavoro .... se ad entrambi va di giocare si gioca
..... altrimenti serata TV 🤣🤣🤣🤣🤣
3 mesi fa
Si ma intendevo non per una sera..........se si ha una visione diversa della frequenza a prescindereQuotato da marla7081,Be ovviamente si .... magari io una sera vorrei andare al club e lei è a pezzi( ovviamente non si va) o il contrario.....Quotato da Superpinball,questa sarebbe la norma.........volevo sapere se è successo di trovarsi in disaccordo sulla frequenza degli incontri
3 mesi fa
Oppure esiste la polisportiva, una associazione sportiva in cui è prevista la gestione, sotto una stessa organizzazione, di varie discipline.
Ad esempio, se nella coppia uno dei due non ha voglia di giocare, può decidere di farsi uno shampoo, senza patire se il/la partner va in palestra a fare esercizi di equilibrio alla trave o volteggi alla cavallina.
Ad esempio, se nella coppia uno dei due non ha voglia di giocare, può decidere di farsi uno shampoo, senza patire se il/la partner va in palestra a fare esercizi di equilibrio alla trave o volteggi alla cavallina.
3 mesi fa
Ma come ho fatto a non pensarci prima? 😑Quotato da Macy,Oppure esiste la polisportiva, una associazione sportiva in cui è prevista la gestione, sotto una stessa organizzazione, di varie discipline.
Ad esempio, se nella coppia uno dei due non ha voglia di giocare, può decidere di farsi uno shampoo, senza [...]
3 mesi fa
Ma figurati, ci avevi già pensato ma aspettavi qualcuno che lanciasse il sasso nel lago eteronormato.Quotato da Superpinball,Ma come ho fatto a non pensarci prima? 😑Quotato da Macy,Oppure esiste la polisportiva, una associazione sportiva in cui è prevista la gestione, sotto una stessa organizzazione, di varie discipline.
Ad esempio, se nella coppia uno dei due non ha voglia di giocare, può decidere di farsi uno shampoo, senza [...]
Maramaldo d'un birichino, sempre a fare marachelle sul forum eh? 😎👍
3 mesi fa
Mancava solo MANIGOLDO e poi i termini desueti li avevi usati tutti 😒Quotato da Macy,Ma figurati, ci avevi già pensato ma aspettavi qualcuno che lanciasse il sasso nel lago eteronormato.Quotato da Superpinball,
Ma come ho fatto a non pensarci prima? 😑
3 mesi fa
Perdindirindina 😬Quotato da Superpinball,Mancava solo MANIGOLDO e poi i termini desueti li avevi usati tutti 😒Quotato da Macy,
Ma figurati, ci avevi già pensato ma aspettavi qualcuno che lanciasse il sasso nel lago eteronormato.
3 mesi fa
E via via discorrendo.Quotato da Macy,Perdindirindina 😬Quotato da Superpinball,
Mancava solo MANIGOLDO e poi i termini desueti li avevi usati tutti 😒
Sei venuto a rompermi il 3D ? 😄 😒
Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:33:22
3 mesi fa
No no, anzi, è un contributo costruttivo.Quotato da Superpinball,E via via discorrendo.Quotato da Macy,
Perdindirindina 😬
Sei venuto a rompermi il 3D ? 😄 😒Modificato dall'autore il 26-10-2024 15:33:22
Esistono coppie aperte o poliamorose con una stessa dignità e diritti delle coppie monogame.
Magari non intervengono perché sono meno numerose e/o non hanno voglia di discutere delle loro relazioni affettive.
Quindi vengo in pace ❤️
3 mesi fa
Vengo in pace è l'unica cosa sensata del mio intervento 💦 💦
3 mesi fa
Se proprio devi venire.........vieni. Ma poi pulisci tutto però eh!Quotato da Macy,Vengo in pace è l'unica cosa sensata del mio intervento 💦 💦