3 mesi fa
Non so come ringrazziarti! Non havevo anchore sentito parlare di cuesto autore.Quotato da Bull66_ME,Zac Signor Mangusta non è un killer qualsiasi. Il suo obiettivo non sono vite umane, ma la lingua italiana stessa. Un maestro dell'errore grammaticale, un virtuoso della sintassi sconnessa, Zac è un assassino seriale delle parole, un sedutto [...]
Mi ai inquriusito. Dell'ibro c'è ne anche la versione con i disegni? Chiedo x un'amcio! 🙂
3 mesi fa
Hank la sapeva lunga!Quotato da Bull66_ME,Comunque, come diceva Charles Bukowski , Tutto è pene quello che finisce a cazzo.
3 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣
3 mesi fa
Un giallo che va inserito nella collana "Le indagini dell'ispettore Cazzonardi - il segugio delle MM*"
...
*MM = Misteriose Minchiate
...
*MM = Misteriose Minchiate
3 mesi fa
Per fare un quartetto ci vuole mezza dozzina di baci! 🐷 💗 😄Quotato da Bull66_ME,😄 😄 😄 😄Quotato da Castellozzo02,No3kisses
Quando la coppia Tre baci incontra un'altra coppia Tre baci il divertimento è assicurato.
3 mesi fa
Basta non entrare del tutto e chiavare un po' "a distanza".Quotato da Bull66_ME,La vedo complicata... bisogna trovare la figa sinusoidale con uguale frequenza ed ampiezza del cazzo... altrimenti so' dolori... Asincronia dolorosa.Quotato da Castellozzo02,stessalunghezzadonda
3 mesi fa
Io lo trovo molto ruspante 😄 😄 😄
3 mesi fa
Considerato il paese d'origine, San Benedetto DEL TONTO, a me pare più un'opera buffa.Quotato da Bull66_ME,BravoRagazzo, infatti, è un bluffatore nato, un maestro della menzogna che costruisce attorno a sé un'immagine di sé grandiosa e completamente falsa. Le sue "maratone erotiche" si riducono a qualche ora di sonno agitato e a qualche imbarazzante tentativo di accontentare le sue partner, sempre più deluse e amareggiate.
Una specie di "commedia sexy all'italiana" dei giorni nostri. 😄 😄 😄
3 mesi fa
Seguo. Con interesse.
3 mesi fa
Sotto l'asticella
movesi cappella
...
Se fossi donna, solo al suono del nome "Asdrubale" non dico che mi bagnerei ma squirterei direttamente.
...ooops!
movesi cappella
...
Se fossi donna, solo al suono del nome "Asdrubale" non dico che mi bagnerei ma squirterei direttamente.
...ooops!
3 mesi fa
Riassumendo: tutto sesso, niente spasso
Il morale scende in basso!
(semicit. da Bud Spencer)
Il morale scende in basso!
(semicit. da Bud Spencer)
3 mesi fa
Ma davvero alla tua età non hai di meglio da fare ?Quotato da Bull66_ME,Critica della Ragion Pura di Google
Vagy Kant, un nome che evoca un paradosso filosofico, è una donna moderna, tormentata da un enigma ancestrale. Discendente di Leibniz, si ritrova a portare il cognome di Kant, il suo più acerrimo avvers [...]
BULLetto de zia, citami la prossima volta. Almeno le palle le usi per qualcosa 💋
Ho messo su i popcorn, mo leggo meglio e magari chissà ci trovo qualcosa di interessante che non trovo in chi invece lo ha scritto...ma tranqui non sguinzaglio la reda come già fanno altri se usi il mio nome e post per percularmi.
Ti lascio il momento di gloria, so che ne hai bisogno 💗
3 mesi fa
"I sapiosessuali con velleità di Geometri".Quotato da Bull66_ME,Nel cuore di una metropoli, un'élite segreta di libertini benestanti e colti si riunisce in un esclusivo circolo dedito alla ricerca dei piaceri più sofisticati e raffinati. Ma questa volta l'obiettivo è diverso: non cercano solo bellezza o attrazion [...]
"...i MEMBRI del circolo setacciano"
😂😂😂
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 mesi fa
L'assistente di John Holmes si chiama Catson?
Io lo troverei coerente.
Io lo troverei coerente.
3 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣. 🤩🤩🤩🤩🤩🤩 😍Quotato da Bull66_ME,Parcifal era un topo emiliano fuori dal comune. Mentre i suoi simili erano impegnati a rosicchiare libri e a seminare il panico tra gli scaffali della biblioteca comunale di Modena, lui preferiva immergersi nelle pagine di romanzi d'amore e [...]
3 mesi fa
Una puttanata fatta al volo. 😄Quotato da Bull66_ME,😄 😄 😄 😄Quotato da Castellozzo02,Halo-Ween01
Ci sta!
Modificato dall'autore il 31-10-2024 16:50:40