3 mesi fa
Secondo voi cosa pensano di noi troiette gli eterosessuali (finti) che vengono con noi?
Come ci considerano secondo voi?
3 mesi fa
Se sono realmente "etero", ci considerano dei semplici buchi per scaricarsi le palle...
3 mesi fa
troie aggratiss,ma in fondo basta che scopano bene 😄
3 mesi fa
Loro vogliono svuotarsi e pochi cercano anche il godimento della partner ..ma potrei sbagliarmi
3 mesi fa
Ci considerano donne dalle quali ricevono tutto quello che dalle altre donne (genetiche) non ricevono.... perché siamo più brave e sexy!😉
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Nel forum mi presento nella categoria bisex non ho problemi quando gioco con una coppia a dedicarmi anche al mio stesso sesso appunto.
In tutta la mia vita ho avuto una sola relazione con una creatura del vostro meraviglioso mondo.
Ci siamo conosciuti su questo sito, ora non c'è più ma era di una femminilità sconvolgente, mi ha preso proprio la testa è contrariamente alle mie tendenze non ho resistito.
Ci siamo incontrati due volte a casa sua ed è stato un rapporto di un'intensità che mi ha frastornato per le emozioni e il piacere che ho provato e che ho fatto in modo provasse anche lei. Non è più successo ma confesso che avere aperto quella porta mi ha fatto entrare in un mondo che prima non consideravo ma che ora non esiterei ad approcciare nuovamente
In tutta la mia vita ho avuto una sola relazione con una creatura del vostro meraviglioso mondo.
Ci siamo conosciuti su questo sito, ora non c'è più ma era di una femminilità sconvolgente, mi ha preso proprio la testa è contrariamente alle mie tendenze non ho resistito.
Ci siamo incontrati due volte a casa sua ed è stato un rapporto di un'intensità che mi ha frastornato per le emozioni e il piacere che ho provato e che ho fatto in modo provasse anche lei. Non è più successo ma confesso che avere aperto quella porta mi ha fatto entrare in un mondo che prima non consideravo ma che ora non esiterei ad approcciare nuovamente
3 mesi fa
Difficile rispondere... I veri estimatori di noi trav qui ci sono e sono molti... Probabilmente perché diamo quel genere di femminilità che nelle loro mogli o compagne non trovano più.. E che a noi piace ( nylon, intimo e vestitini corti) .
Sta a noi trovarli.. E a continuare ad essere sempre più femminili che si può per alzare il livello...
Sta a noi trovarli.. E a continuare ad essere sempre più femminili che si può per alzare il livello...
3 mesi fa
Considerazione che può avere varie risposte.Quotato da Emilia70,Secondo voi cosa pensano di noi troiette gli eterosessuali (finti) che vengono con noi?
Ci sono sicuramente quelli che cercano il pezzo di carne che gli faccia svuotare le palle.
Ci sono quelli che hanno voglia di un qualcosa di diverso dall'ipocrita pensiero comune.
Ci sono quelli che trovano il mondo trav/trans come un qualcosa di cui vorrebbero far parte ma....."oddio cosa penseranno di me se mi sgamassero".
Ci dono quelli che apprezzano il fatto di incontri con persone curate con sexy lingerie e col culo ospitale, praticamente quello che ormai non trovano più tra le mura domestiche.
Come vedi il mondo è vario.
3 mesi fa
Ho apprezzato molto la risposta di Nicoltravestita.
Abbiamo tutta la femminilità che si è perduta in chi la femminilità dovrebbe averla per biologia.
Abbiamo tutta la femminilità che si è perduta in chi la femminilità dovrebbe averla per biologia.
3 mesi fa
Wait wait waitQuotato da IsaIsotta,Ho apprezzato molto la risposta di Nicoltravestita.
Come già mi è capitato di scrivere in qualche altra discussione e purtroppo anche di conoscere, non tutte le trav esprimono femminilità.
Talvolta si vedono trav che hanno la femminilità di kingkong.
3 mesi fa
No no la mia non è affatto misoginia.Quotato da Olympia_Trav,Tra l'altro non comprendo questa misoginia insensata, spesso dilagante tra le trav. Anche la femmina più sciatta è più attraente della trav media, non scherziamo. Fosse solo per la mancanza di peli o per il fatto di avere un punto vita.Quotato da Daddypeloso,
Wait wait wait
Come già mi è capitato di scrivere in qualche altra discussione e purtroppo anche di conoscere, non tutte le trav esprimono femminilità.
Persino molte trans iperfemminili che vestite sembrano strafighe una volta denudate spesso risultano deludenti (penso - spero che qualcuno qui possa cogliere il riferimento - a Hunter Schafer in "Kinds of Kindness").
Lontano da me qualsiasi pensiero che mi accosti a tale idea.
La mia è una constatazione di fatt.
Nulla a che fare con punto vita.
Purtroppo mi è capitato di vedere e/o conoscere trav che di femminile non hanno nulla.
Per me la trav non è inferiore a nessuna femmina biologica alla condizione che sia femminile.
Si può essere bbw ed essere estremamente femminile così come essere uno stuzzicadenti ed essere un camionista degli anni 50.
Ripeto, come scritto altrove ed anche nel mio profilo essere trav o trans è come essere donna
Differentemente esiste la categoria gay, altrettanto onorevole ma nulla a che vedere con quella trav.
Pensiero mio ovviamente.
3 mesi fa
....la femminilità è seduzione, passione, coinvolgimento del partner prima ancora che ti tocchi... ci vuole arte!
3 mesi fa
Personalmente, ne scarto 9 su 10. Innanzitutto, dico sempre non sono affamata e alla quantità cerco la qualità. Secondo l'uomo con cui dovrei andare deve piacermi, altrimenti non mi do. Ma soprattutto la cosa più importante devono saper avere pazienza e sapermi coinvolgere e fisicamente e soprattutto mentalmente. Li faccio sudare e mettere alla prova. Via gli indecisi o i bugiardi o quelli che cercano un buco. Personalmente, sono peggio di una femmina di alto livello. Con me o c'è feeling o NADA.
3 mesi fa
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻Quotato da Setatv,....la femminilità è seduzione, passione, coinvolgimento del partner prima ancora che ti tocchi... ci vuole arte!
3 mesi fa
Ragazze,chi viene con noi è etero come io sono vergine 😄
Modificato dall'autore il 20-09-2024 15:39:22
3 mesi fa
Ben dettoQuotato da amelia_earhart,Ragazze,chi viene con noi è etero come io sono vergine 😄 Modificato dall'autore il 20-09-2024 15:39:22
3 mesi fa
Sei fuori quota totalmente... Qui non si parla di misoginia, pensiero lontano 100 miglia da me ma di seduzione e voglia di femminilità.Quotato da Olympia_Trav,Tra l'altro non comprendo questa misoginia insensata, spesso dilagante tra le trav. Anche la femmina più sciatta è più attraente della trav media, non scherziamo. Fosse solo per la mancanza di peli o per il fatto di avere un punto vita.Quotato da Daddypeloso,
Wait wait wait
Persino molte trans iperfemminili che vestite sembrano strafighe una volta denudate spesso risultano deludenti (penso - spero che qualcuno qui possa cogliere il riferimento - a Hunter Schafer in "Kinds of Kindness").
Inutile dire il contrario... Gli uomini in noi cercano e trovano nella metà dei casi la giusta femminilità mista a perversione che nelle loro mogli o amanti non trovano più...
3 mesi fa
Volevo esprimere il mio pensiero sull argomento. La travestita per come la intendo io e cioè curata elegante e sexy esprime una femminilità non congenita ma voluta e cercata. Molte donne non si preoccupano di valorizzare ciò che madre natura gli ha fornito e talvolta le sorelline estremamente femminili da un punto di vista fisico ne seguono un po' le orme. Penso che molti uomini che si approcciano a noi cerchino questa esaltazione della femminilità fatta di look sexy,curato ,frutto di ore di preparazione. Poi il fatto che essendo biologicamente maschio e ragionando con la testa di un maschio io sappia esattamente quello che un uomo cerca nei momenti di trasgressione aiuta certo moltissimo. In definitiva penso che possiamo essere ,ovviamente con tutti i distinguo, le creature perfette con cui trasgredire: femmine super sexy,porcelline anche molto spudorate, che ragionano con la mente del maschio quindi in perfetta sintonia con il partner ed infine offriamo sesso senza complicazioni,coinvolgimenti o complicazioni. Naturalmente anche se ho parlato al plurale mi riferisco al mio modo di essere trav che,mi rendo conto, e' solo una della tantissime maniere diverse di interpretare questo modo di essere.
3 mesi fa
Ecco finalmente una persona che ha capito cosa ho scritto in precedenza.Quotato da Travnausica,Volevo esprimere il mio pensiero sull argomento. La travestita per come la intendo io e cioè curata elegante e sexy esprime una femminilità non congenita ma voluta e cercata. Molte donne non si preoccupano di valorizzare ciò che madre natura gli ha f [...]
3 mesi fa
La femminilità e mascolinità è qualcosa che la persona porta con sé dal grembo! Cosa vuol dire femminilità? Avere atteggiamenti delicati? Una gonna? Trucco e parrucco? Sottomissione? Bho io nonostante anni di terapie ormonale chirurgie varie, abbastanza dolorose non mi ci vedo del tutto femminile a volte ho degli atteggiamenti piuttosto mascolino pur vivendo come una donna 24 sul 24 ! Così come conosco ed ho conosciuto svariate donne XX che non si né fregano a fatto ad apparire " la femmina stereotipata tipo " bambola domesticata" il "problema di questi siti di incontri sono le persone che soffrono di Mitomania! Vivono in mondo parallelo entrano in uno personaggio davvero convincente e sinceramente trovo affascinante ciò che scrivono
Modificato dall'autore il 21-09-2024 11:38:10