3 mesi fa
La tua risposta così acida al mio post mi ricorda la storia della volpe e l uva...Quotato da Olympia_Trav,Ma dai, è giusto uno scimmiottare. Non me ne volete, ma illudersi che gli uomini vogliano da una trav qualcosa che una donna non può o non vuole dar loro è davvero da eterne sognatrici.Quotato da Travnausica,Volevo esprimere il mio pensiero sull argomento. La travestita per come la intendo io e cioè curata elegante e sexy esprime una femminilità non congenita ma voluta e cercata. Molte donne non si preoccupano di valorizzare ciò che madre natura gli ha f [...]
Ripeto, anche una trans che abbia iniziato le cure in età adolescenziale/post-adolescenziale difficilmente avrà lo stesso tipo di femminilità tipica di una donna cisgender, fosse solo per le spalle, la conformazione della cassa toracica, la mancanza del punto vita e una diversa conformazione del bacino e delle gambe. E la lingerie femminile, volenti o nolenti, è disegnata proprio - guarda un po' - per sostenere il seno (che in chi è affetto da ginecomastia - come me del resto - non è mai come quello delle donne, a meno che non abbiamo indossato il reggiseno per tutta la vita), dare risalto al punto vita e al bacino, mettere in evidenza la sinuosità delle cosce.
Se c'è una cosa che una donna non può dar loro, come detto in precedenza, è il clitoride estroflesso. Modificato dall'autore il 21-09-2024 12:04:33
3 mesi fa
Quotato da Olympia_Trav,Mah ... Io ho espresso una mia personale interpretazione e tu usi il termine scimmiottare che non mi sembra un complimento. Poi ognuno si esprime come può e come vuole.....Quotato da Travnausica,
La tua risposta così acida al mio post mi ricorda la storia della volpe e l uva...
Per favore...Modificato dall'autore il 21-09-2024 13:50:07
3 mesi fa
non tutte hanno molto tempo a disposizione,si fà quel che si può,anch'io che non mi trucco,posso sembrar ridicolo,però io arrivo fino li,oltre non ho tempo e voglia 😄
3 mesi fa
Ho smesso di pormi il problema di cosa pensino di me i partners. L'unica cosa che mi interessa è farli stare bene e che loro facciano stare bene me.
3 mesi fa
Quotato da Olympia_Trav,Per esperienza personale, salvo incontri che si contano sulle dita di una mano (e ormai non sono più di primo pelo), direi che si dividono principalmente in tre categorie:
1) Uomini che ci considerano prostitute a gratis. Vi ricordo che prima della [...]
3 mesi fa
Scusami, non vorrei contraddirti, ma l'uomo che cerca la giusta femminilità mista a perversione che nelle loro mogli o amanti non trovano più in realtà cerca (e trova) i 15-20 centimetri di clitoride estroflesso che non riesce a trovare nella propria moglie e amante. Ti giuro, nella mia esperienza non ho mai trovato nessuna donna biologica che avesse il pisello come il mio. Modificato dall'autore il 21-09-2024 09:58:51[/quotaQuotato da Bull66_ME][quote=Nicoltravestita,
Sei fuori quota totalmente... Qui non si parla di misoginia, pensiero lontano 100 miglia da me ma di seduzione e voglia di femminilità.
Inutile dire il contrario... Gli uomini in noi cercano e trovano nella metà dei casi la giusta femminilità mista a perversione che nelle loro mogli o amanti non trovano più...
E con questo confermi ciò che ho detto: chi cerca una trav è etero come io sono vergine…
3 mesi fa
Mi hai tolto le parole di bocca 💗Quotato da Travnausica,Volevo esprimere il mio pensiero sull argomento. La travestita per come la intendo io e cioè curata elegante e sexy esprime una femminilità non congenita ma voluta e cercata. Molte donne non si preoccupano di valorizzare ciò che madre natura gli ha f [...]
3 mesi fa
Egoisticamente parlando , ma più probabilmente facendolo in maniera oggettiva , io "godo" se gode la partner . Io sono io e non sono un cazzo , ma ti voglio dire che esistono pure le persone che vogliono il bene ( da non confondere con la P 🤭 ) del prossimo ...Quotato da Laura65,Loro vogliono svuotarsi e pochi cercano anche il godimento della partner ..ma potrei sbagliarmi
3 mesi fa
Quotato da IsaIsotta,Ho apprezzato molto la risposta di Nicoltravestita.
Abbiamo tutta la femminilità che si è perduta in chi la femminilità dovrebbe averla per biologia.