2 mesi fa
Inspirato da F. De Gregori
"Povero me, povero me, povero me..... non ho nemmeno un amico qualunque per farmi un pomp...."
😄 😄 😄 😄
"Povero me, povero me, povero me..... non ho nemmeno un amico qualunque per farmi un pomp...."
😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
"Povero me, povero me, povero me..... non ho nemmeno un amico qualunque per fargli un pomp..." 😋 🐷 😇Quotato da cpcuriosait,Inspirato da F. De Gregori
😄 😄 😄 😄
2 mesi fa
dopo il reddito di cittadinanza, il reddito di scopata....quali sono le categorie che possono applicare? Solo quelli, per rimanere in tema, che non ricevono suffienti e soddisfacenti pompini? o che non hanno tempo per scopare?Quotato da Bull66_ME,Io aggiungerei che in questo caso non è solo un singolo che si lamenta del suo rapporto di coppia. Ma anche del rapporto clandestino con la sua amante, E nello stesso tempo incontra da singolo. Io non so come riesca lui. Per me significherebbe dover avere il reddito di scopata per permettermi il tempo di fare tutto questo sesso senza lavorare.Quotato da cpcuriosait,Sono personalmente sempre stupito vedendo un singolo che "corre da solo" e lamenta "problemi e/o mancanze" nel suo rapporto di coppia.
Modificato dall'autore il 05-09-2024 08:51:19
2 mesi fa
Lo fareste anche a me
2 mesi fa
Anche io lo farei.... Ad altre donne
1 mese fa
No anzi... facendo incontri quasi solo soft, il sesso orale non ci manca.
1 mese fa
Leccare la Figa è qualcosa di sublime, adoro leccarla a lungo
1 mese fa
Quotato da Contadinhott,Confermo e soprattutto approvo
1 mese fa
Quotato da Castellozzo02,Risposta seria: ci sono persone che non amano il sesso orale. Ci sono persone che scoprono di amarlo dopo i quarant'anni.Quotato da Contadinhott,Perla ancora mancante... E qualche consiglio in merito?
In alcuni casi la complicità può incentivare la passione e la "porcaggine" ma non esiste una ricetta che vale sempre e per tutti.
Per quanto mi riguarda, il sesso senza pompini o leccate di figa è incompleto e inaccettabile.
1 mese fa
Hai detto tutto te perfettamente. Aggiungo solo che per me il massimo è il facesitting. Per poi sentire colare tutto il suo umore ovunque sulla mia faccia.Quotato da Imeneo,Leccarla è un arte!.... non si fa per riceve in cambio qualcosa, lo si fa perchè c'è un qualcosa di magico nel farlo. Sentire la Lei godere, ansimare e muoversi sotto la lingua è divino.... Modificato dall'autore il 16-09-2024 18:26:45Quotato da Eloise,
È raro o quantomeno difficile trovare un uomo che si concentri sul leccare una donna senza chiedere nulla in cambio e senza aspettarsi nulla in cambio.
Raro, ecco perché, a mio avviso, le donne che hai incontrato si stupiscono.
1 mese fa
io ho un curriculum inverso. il sesso orale da mia moglie a me è arrivato tempo dopo il sesso da penetrazione (causa suo pudore esagerato) e addirittura il sesso orale da me a lei vari anni dopo (sempre stessa causa). Ora a volte, o per stanchezza o per contenimento rumori notturni ci pratichiamo solo orale a vicenda. Raramente, perché se vuoi sesso occasionale... sposati 😂😂
Capitolo compagne di giochi: adoro il 69, annegare la faccia negli umori, vaginali, anali, no way... è sublime, mentre lei si soffoca e sbava sul cazzo. Anche il 69 con me sopra, se c'è differenza di altezza mi aiuta ad arrivare alla "spaccatura" (come la chiama Sorrentino) concedendo il cazzo alla lei sdraiata.
Capitolo compagne di giochi: adoro il 69, annegare la faccia negli umori, vaginali, anali, no way... è sublime, mentre lei si soffoca e sbava sul cazzo. Anche il 69 con me sopra, se c'è differenza di altezza mi aiuta ad arrivare alla "spaccatura" (come la chiama Sorrentino) concedendo il cazzo alla lei sdraiata.