Sesso orale

50 interventi
2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Inspirato da F. De Gregori

"Povero me, povero me, povero me..... non ho nemmeno un amico qualunque per farmi un pomp...."

😄 😄 😄 😄

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da cpcuriosait,
Inspirato da F. De Gregori

"Povero me, povero me, povero me..... non ho nemmeno un amico qualunque per farmi un pomp...."

😄 😄 😄 😄
"Povero me, povero me, povero me..... non ho nemmeno un amico qualunque per fargli un pomp..." 😋 🐷 😇

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da cpcuriosait,
Sono personalmente sempre stupito vedendo un singolo che "corre da solo" e lamenta "problemi e/o mancanze" nel suo rapporto di coppia.

Io aggiungerei che in questo caso non è solo un singolo che si lamenta del suo rapporto di coppia. Ma anche del rapporto clandestino con la sua amante, E nello stesso tempo incontra da singolo. Io non so come riesca lui. Per me significherebbe dover avere il reddito di scopata per permettermi il tempo di fare tutto questo sesso senza lavorare.
dopo il reddito di cittadinanza, il reddito di scopata....quali sono le categorie che possono applicare? Solo quelli, per rimanere in tema, che non ricevono suffienti e soddisfacenti pompini? o che non hanno tempo per scopare?
Modificato dall'autore il 05-09-2024 08:51:19

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 25.07.2024 -
Lo fareste anche a me

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 04.07.2021 -
Anche io lo farei.... Ad altre donne

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.10.2023 -
No anzi... facendo incontri quasi solo soft, il sesso orale non ci manca.

1 mese fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 09.09.2024 -
Leccare la Figa è qualcosa di sublime, adoro leccarla a lungo

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Contadinhott,
Confermo e soprattutto approvo

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 13.06.2024 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Contadinhott,
Perla ancora mancante... E qualche consiglio in merito?
Risposta seria: ci sono persone che non amano il sesso orale. Ci sono persone che scoprono di amarlo dopo i quarant'anni.
In alcuni casi la complicità può incentivare la passione e la "porcaggine" ma non esiste una ricetta che vale sempre e per tutti.
Per quanto mi riguarda, il sesso senza pompini o leccate di figa è incompleto e inaccettabile.

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 18.09.2024 -
Quotato da Imeneo,
Quotato da Eloise,

È raro o quantomeno difficile trovare un uomo che si concentri sul leccare una donna senza chiedere nulla in cambio e senza aspettarsi nulla in cambio.
Raro, ecco perché, a mio avviso, le donne che hai incontrato si stupiscono.
Leccarla è un arte!.... non si fa per riceve in cambio qualcosa, lo si fa perchè c'è un qualcosa di magico nel farlo. Sentire la Lei godere, ansimare e muoversi sotto la lingua è divino.... Modificato dall'autore il 16-09-2024 18:26:45
Hai detto tutto te perfettamente. Aggiungo solo che per me il massimo è il facesitting. Per poi sentire colare tutto il suo umore ovunque sulla mia faccia.

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.04.2024 -
io ho un curriculum inverso. il sesso orale da mia moglie a me è arrivato tempo dopo il sesso da penetrazione (causa suo pudore esagerato) e addirittura il sesso orale da me a lei vari anni dopo (sempre stessa causa). Ora a volte, o per stanchezza o per contenimento rumori notturni ci pratichiamo solo orale a vicenda. Raramente, perché se vuoi sesso occasionale... sposati 😂😂

Capitolo compagne di giochi: adoro il 69, annegare la faccia negli umori, vaginali, anali, no way... è sublime, mentre lei si soffoca e sbava sul cazzo. Anche il 69 con me sopra, se c'è differenza di altezza mi aiuta ad arrivare alla "spaccatura" (come la chiama Sorrentino) concedendo il cazzo alla lei sdraiata.