4 mesi fa
Sono personalmente sempre stupito vedendo un singolo che "corre da solo" e lamenta "problemi e/o mancanze" nel suo rapporto di coppia.
4 mesi fa
Ammetto di avere una "vita frenetica" e piena.... Ma nn per questo.... Devo limitare i piaceri... Non faccio mancare nulla... E se ritengo avere un piacere... Me lo tolgo... O meglio.... Ci provo....
4 mesi fa
e ti lamenti che non giocano come piace a te... mahQuotato da Contadinhott,Ammetto di avere una "vita frenetica" e piena.... Ma nn per questo.... Devo limitare i piaceri... Non faccio mancare nulla... E se ritengo avere un piacere... Me lo tolgo... O meglio.... Ci provo.... [...]
Non è un giudizio, che non vorrei aprire vasi di Pandora, dico solo che io starei abbondantemente zitto perché proprio il senso in questo tuo esternare non riesco a trovarlo. Limiti miei per carità.
4 mesi fa
Il mio è un chiedere Consiglio... Anche su mie eventuali mancanze.... Se devo fare mea culpa la faccio... Per carità... Sn qui per questo.... Nn avrei chiesto consiglio....
Nn sono qui per sentire le risposte a mio piacimento... Sn qui per avere giudizi
Penso che il forum (poi per carità è la prima volta che vi partecipo) serva proprio a questo
Nn sono qui per sentire le risposte a mio piacimento... Sn qui per avere giudizi
Penso che il forum (poi per carità è la prima volta che vi partecipo) serva proprio a questo
Modificato dall'autore il 02-09-2024 15:48:52
4 mesi fa
Per quanto mi riguarda non ho le competenze, le mie sono riflessioni "ambientali" e di "stile".Quotato da Contadinhott,Il mio è un chiedere Consiglio... Anche su mie eventuali mancanze.... Se devo fare mea culpa la faccio... Per carità... Sn qui per questo.... Nn avrei chiesto consiglio....
Nn sono qui per sentire le risposte a mio piacimento... Sn qui per avere giu [...]
Se sapessi come convincere una donna a s.... a mio piacimento e comando... non sarei qui a scrivere cazzate su un forum!
PS per chi legge
Noi siamo una cp che gioca sempre e solo insieme: non vorrei essere frainteso.
Modificato dall'autore il 02-09-2024 15:52:16
4 mesi fa
Magari nn abbastanza... E al momento tutti gli interventi mi hanno dato "qualcosa" per aprire gli occhi o pensare a cosa non potrebbe andare....
4 mesi fa
Solo un dubbio.... non è che le tue due donne hanno capito il tuo gioco e si sono coalizzate contro di te ?
4 mesi fa
Interessante il tuo profilo... sembra che il clito sia proprio il tuo punto debole.
Ciao ci vediamo
Ciao ci vediamo
4 mesi fa
Sul fatto che possano aver scoperto... Nn credo anzi ne Sn sicuro... , ma che inconsapevolmente "mi facciano impazzire"... Ne Sn sicurissimo
Sul mio profilo... Sn contento che possa trovarlo interessante... Lo prendo come un complimento.. Grazie
Sul mio profilo... Sn contento che possa trovarlo interessante... Lo prendo come un complimento.. Grazie
Modificato dall'autore il 02-09-2024 16:05:42
4 mesi fa
Non ho visto se è già stata scritta la "perla di saggezza" secondo cui se la donna non ama il sesso orale, la colpa è sicuramente dell'uomo che non sa stimolarla come si deve...Quotato da Contadinhott,Buongiorno a tutti, la mia è una curiosità / richiesta di consiglio rivolto a tutti... Coppie, singoli, singole...premetto che io adoro e ripeto.. Adoro leccare la patata fino a portarla al massimo del piacere... E ovviamente adoro... Ricevere un bel [...]
4 mesi fa
Perla ancora mancante... E qualche consiglio in merito?
4 mesi fa
Risposta seria: ci sono persone che non amano il sesso orale. Ci sono persone che scoprono di amarlo dopo i quarant'anni.Quotato da Contadinhott,Perla ancora mancante... E qualche consiglio in merito?
In alcuni casi la complicità può incentivare la passione e la "porcaggine" ma non esiste una ricetta che vale sempre e per tutti.
Per quanto mi riguarda, il sesso senza pompini o leccate di figa è incompleto e inaccettabile.
4 mesi fa
Quello effettivamente è molto soggettivo....
Mi è capitato che dopo l esplosione nn fosse "accettata" la penetrazione....ma molto più ben accetta la coccola, la carezza l abbraccio...
Ma anche che dopo l esplosione... Venisse richiesta una profonda penetrazione... Da rimanere dentro senza movimenti...
Ovviamente... Secondo me... In quel momento la cosa più importante... È il piacere della lei....
Anche se ammetto... Che continuarla a leccare dolcemente post esplosione..... Non ha eguali.....
Mi è capitato che dopo l esplosione nn fosse "accettata" la penetrazione....ma molto più ben accetta la coccola, la carezza l abbraccio...
Ma anche che dopo l esplosione... Venisse richiesta una profonda penetrazione... Da rimanere dentro senza movimenti...
Ovviamente... Secondo me... In quel momento la cosa più importante... È il piacere della lei....
Anche se ammetto... Che continuarla a leccare dolcemente post esplosione..... Non ha eguali.....
4 mesi fa
Beh si.... Ma quello è in particolare.... "il suo momento"...
E sec me è giusto che si faccia quel che desidera lei.... Ancor più bello.... Capirlo
E sec me è giusto che si faccia quel che desidera lei.... Ancor più bello.... Capirlo
4 mesi fa
Confermo e soprattutto approvo
4 mesi fa
Perché? le motivazioni possono essere tante .... Difficile esprimersi anche se hai descritto con cura la tua esperienza. Nella mia di esperienza ho capito che quando una donna vuole, fortissimamente vuole farti godere e sa cosa ti piace.... Lo fa con passione e dedizione perché vuole vederti godere. Se lei intuisce e capisce quanto ti piace e ti desidera, tornerà a darti piacere con la bocca
4 mesi fa
Inspirato da F. De Gregori
"Povero me, povero me, povero me..... non ho nemmeno un amico qualunque per farmi un pomp...."
😄 😄 😄 😄
"Povero me, povero me, povero me..... non ho nemmeno un amico qualunque per farmi un pomp...."
😄 😄 😄 😄
4 mesi fa
"Povero me, povero me, povero me..... non ho nemmeno un amico qualunque per fargli un pomp..." 😋 🐷 😇Quotato da cpcuriosait,Inspirato da F. De Gregori
😄 😄 😄 😄
4 mesi fa
dopo il reddito di cittadinanza, il reddito di scopata....quali sono le categorie che possono applicare? Solo quelli, per rimanere in tema, che non ricevono suffienti e soddisfacenti pompini? o che non hanno tempo per scopare?Quotato da Bull66_ME,Io aggiungerei che in questo caso non è solo un singolo che si lamenta del suo rapporto di coppia. Ma anche del rapporto clandestino con la sua amante, E nello stesso tempo incontra da singolo. Io non so come riesca lui. Per me significherebbe dover avere il reddito di scopata per permettermi il tempo di fare tutto questo sesso senza lavorare.Quotato da cpcuriosait,Sono personalmente sempre stupito vedendo un singolo che "corre da solo" e lamenta "problemi e/o mancanze" nel suo rapporto di coppia.
Modificato dall'autore il 05-09-2024 08:51:19
4 mesi fa
Lo fareste anche a me