1 mese fa
Penso che la soluzione migliore sia andare in un privè noi abbiamo fatto così durante la serata complice l atmosfera mentre stavamo quardando una coppia che stava scopando attorniata da singoli lei si è eccitata molto e si è lasciata andare alla fine eravamo noi più alcuni singoli e non c'è stato imbarazzo anzi lei si è fatta in quattro per soddisfare tutti
1 mese fa
Mia moglie ha provato a proporre un gioco a 3 (il nostro primo) ad un ragazzo che la stimolava sessualmente (nelle sue fantasie) ma lui ha rifiutato perché ci sarei stato anche io. 🙂 🙂
Ora vediamo se andrà meglio con una coppia. 🙂
Ora vediamo se andrà meglio con una coppia. 🙂
1 mese fa
Ciao CoppiaromaGP, ho letto con interesse la tua esperienza.
1 mese fa
Intanto dev'esserci la convinzione di tutt'e due, spesso è sempre il lui che scrive, gestisce la messaggistica, le foto e i contatti, fa un pó da maestro.... Noi invece abbiamo fatto tutto insieme, stabilito le regole, selezionavamo chi poteva essere nei nostri interessi e poi il contatto di messaggistica lo teneva lei, io seguivo e intervenivo solo se notavo i classici furbacchioni con foto di altri sul profilo o i soliti cacciatori di foto, video e vocali.... Tutto ciò per far prendere confidenza a lei con il lui.... Ed è capitato che con il primo è nato un dialogo che non è mai andato sul sesso ma su argomentazioni varie, ovvio informandosi su cosa cercavamo..... Non sono mancate battute, risate.... E così al primo incontro è stato naturale, come se ci si conosceva da tempo.... Altro che conoscitivo!!!... Non c'è stato bisogno dell'incontro successivo!!!!!
Quindi crediamo che la lei deve partecipare e gestire il tutto insieme al suo lui...
Deve interagire lei con il singolo....
Quindi crediamo che la lei deve partecipare e gestire il tutto insieme al suo lui...
Deve interagire lei con il singolo....
Modificato dall'autore il 22-12-2024 21:30:45
1 mese fa
siamo d'accordo con questo approccio.Quotato da Artdeco,Secondo me, leggendo il Vs. profilo, anche il Lui non è pronto. C'è una frase che me lo fa pensare: "finito, il Lui se ne dovrà andare, non vogliamo coinvolgimenti emotivi". Frase simile l'avete scritta qui sul blog. (no c [...]
1 mese fa
A noi invece l incontro conoscitivo imbarazza ancora di piu. Per risolvere le paure scegliamo persone brave a fare un massaggio. In questo modo io solitamente riesco a rilassarmi e se mi va , di procedere oltre. La consapevolezza che se non mi va , tutto si limita al massaggio , mi toglie l ansia dell incontro. Un altro modo e di giocare nella stanza glory hole del club. Se qualcosa attizza , si puo invitare o meno all interno. Aggiungo pero che noi abbiamo ancora poca esperienza e l imbarazzo non lo abbiamo certo vinto
1 mese fa
anche a noi imbarazza molto.Quotato da softmeeting,A noi invece l incontro conoscitivo imbarazza ancora di piu.
1 mese fa
Prova con qualcosa di diverso dal sesso, ma che abbia una componente di sensualità e contatto fisico. Un massaggio, puro e semplice, senza secondi fini. Sarà lei stessa se le piace a voler chiedere il bis
1 mese fa
La sua fantasia era di giocare in tre con un altro uomo……..è finita con lei che dirigeva il gioco facendo fare a noi maschietti quello che voleva, mentre ci guardava masturbandosi……..ha partecipato ma solo a suo gradimentoQuotato da Neofiti,Salve, siamo nuovi su questo sito e avremmo bisogno di un consiglio. Mia moglie, dopo anni di fantasie su un incontro a tre con un altro uomo, ha deciso di provare. Tuttavia, quando siamo pronti per incontrarci, mi dice che lo farebbe ma ha paura di [...]
3 settimane fa
A noi è capitato la stessa cosa.
Dopo anni di tira e molla abbiamo trovato una soluzione per rompere il ghiaccio, abbiamo contattato un ragazzo che avrebbe partecipato come osservatore, con opzione di poter partecipare attivamente solo se fosse gradito.
Iniziati i giochi tra noi ( ma con la mia signora tesa come una corda di violino)
Piano piano si è lasciata andare, complice l' eccitazione abbiamo coinvolto il ragazzo solo per delle carezze che poi si sono trasformate in giochi orali, e da lì non si è fermata più. Ricorderemo sempre, è stato come salire sulle montagne russe
Dopo anni di tira e molla abbiamo trovato una soluzione per rompere il ghiaccio, abbiamo contattato un ragazzo che avrebbe partecipato come osservatore, con opzione di poter partecipare attivamente solo se fosse gradito.
Iniziati i giochi tra noi ( ma con la mia signora tesa come una corda di violino)
Piano piano si è lasciata andare, complice l' eccitazione abbiamo coinvolto il ragazzo solo per delle carezze che poi si sono trasformate in giochi orali, e da lì non si è fermata più. Ricorderemo sempre, è stato come salire sulle montagne russe
3 settimane fa
Se il singolo le piace, e vi ha preso mentalmente, si scioglierà da sola.Quotato da Neofiti,Salve, siamo nuovi su questo sito e avremmo bisogno di un consiglio. Mia moglie, dopo anni di fantasie su un incontro a tre con un altro uomo, ha deciso di provare. Tuttavia, quando siamo pronti per incontrarci, mi dice che lo farebbe ma ha paura di [...]
2 settimane fa
😎
Modificato dall'autore il 14-01-2025 22:41:12