Addominali o pancetta?

34 interventi
6 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Macy,
@Notfirall, mai fidarsi di un romagnolo che si spaccia per vichingo e vuole dire la sua sulla carbonara 🤡
@Altainfedelta94, ma davvero @Idrogeno ha scritto che il cazzo è quello che conta?
Ma che donnacciah, ma davvero, pensavo fosse u [...]
Non mi pare, ma non è uno di quei punti per cui mi strapperei peli o capelli. Boh

6 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
addominali o pancetta...a mè basta che ci sia un bel gancio per appendere l' abito 😄

5 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da altainfedelta94,
E diciamo di si 😄 ma purtroppo oggi abbiamo qiesto maledetto standard 🤷🏻‍♂️ ma spero che qualche coppia o singola vada oltre alla tartaruga
Beh, ma qui è un po' il "supermarket del sesso".
Nel senso che qui le coppie si iscrivono per trovare esattamente ciò che cercano: grandi giovani e turgide minchie depilate che svettano sotto addominali scolpiti per la Lei e donne bisex fighe che lesbicano tra di loro per il Lui.
Al limite singoli ospitali con la barchetta in Costa Smeralda ma va bene anche un agriturismo sui colli senesi.
Ah, sì: e anche l'intrigo mentale, la raffinatezza e l'eleganza.
Si ma dipende dai gg... Io anche delle volte le cerco rosse, poi bionde poi more 😎

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da DRB,
Beh, ma qui è un po' il "supermarket del sesso".
Nel senso che qui le coppie si iscrivono per trovare esattamente ciò che cercano: grandi giovani e turgide minchie depilate che svettano sotto addominali scolpiti per la Lei e donne bisex fighe che lesbicano tra di loro per il Lui.
Al limite singoli ospitali con la barchetta in Costa Smeralda ma va bene anche un agriturismo sui colli senesi.
Ah, sì: e anche l'intrigo mentale, la raffinatezza e l'eleganza.
Si ma dipende dai gg... Io anche delle volte le cerco rosse, poi bionde poi more 😎
Io, in base a ciò che trovo, dichiaro che è proprio quello ciò che cercavo.
😂😂😂🤔🤦‍♂️😁 😄

5 mesi fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da DRB,
😂😂😂🤔🤦‍♂️😁 😄
Zoccola 😎

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Idrogeno,
😂😂😂🤔🤦‍♂️😁 😄
Zoccola 😎
Sì, mi identifico come tale.
Ma anche troio 😄 😄 😄 🐷

5 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 14.08.2024 -
😄

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Il dilemma mai risolto:

o
[...]
dice che la prima è buona in brodo...mentre la seconda che te lo dico a fare....

Parliamo di tipi fisici Ed in particolare della parte addominale.... Certamente è qualcosa che al mare d'estate appare molto In evidenza. Non solo per gli uomini ma anche per le donne... Io per esempio preferisco una pancia piatta... Ma sinceramente una pancetta arrotondata in una donna è molto molto sensuale... Soprattutto se unita A un certo modo di muoversi... Non mi soffermo mai su un solo dettaglio... E credo che non lo facciano neanche le donne con gli uomini

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Come diceva mio nonno...
Sotto la panza, c'è sostanza!!!

5 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
idrogeno comunque vince ahaha per lo più è lunica che ammette che il cazzo è quello che conta 😂
Ah l' hanno già scritto, arrivo tardi come sempre 😒 😒 😄

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
si si dite così sul forum poi vi voglio vedere se vi trovate davanti lui nudo con un bel c....
ma con il fisico di Alvaro Vitali o Lino Banfi...torniamo alla pancetta e alla tartaruga !

5 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
idrogeno comunque vince ahaha per lo più è lunica che ammette che il cazzo è quello che conta 😂
beh, oddio, mi permetta(semi cit) se ha (generico) un cazzo idilliaco ma tutto il resto è na busta de scorze de fava ma anche no! 😒
Cioè è vero che la vagina ha le sue preferenze, ma anche l'occhio ce vede 😳

5 mesi fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Linguacce,
beh, oddio, mi permetta(semi cit) se ha (generico) un cazzo idilliaco ma tutto il resto è na busta de scorze de fava ma anche no! 😒
Cioè è vero che la vagina ha le sue preferenze, ma anche l'occhio ce vede 😳
🤣🤣 Ah dici che non basta una busta de plastica come dicono?😎

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Una via di mezzo... un poco di pancetta non guasta

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
ok un po di pancetta, giusto perché del maiale non si butta via nulla.

Comunque ricordo a tutti/e che le tartarughe sono specie protette, proprio perché sono rare!!!