Avete mai tolto le mutande o fatto intravedere qualcosa a parenti?
100 interventi
4 mesi fa
No Silvia, era in reggiseno e pantaloncini,, ho visto anche i capezzoloni a puntaQuotato da Silvyimba,aveva magliettaQuotato da AirTotem,Io non ho mai avuto l?occasione ,, ma una volta mia cognata alla porta di ingresso di casa sua , si è presentata in pantaloncini corti e reggiseno di pizzo trasparente . Sono rimasto di stucco, non ho saputo cogliere l?attimo, era da sola in casa e s [...]
Modificato dall'autore il 20-09-2024 14:48:09
4 mesi fa
Tlgrm? Vieni nel mio profilo !
Modificato dall'autore il 20-09-2024 15:04:09
4 mesi fa
Come ti posso contattare ?
4 mesi fa
scrittoQuotato da Silvyimba,in pvtQuotato da AirTotem,Come ti posso contattare ?
4 mesi fa
[quote=Silvyimba][ ciao Silvy mi mandi un msg in pvt così posso contattarti mi piacerebbe conoscerti
4 mesi fa
Ciao non riesco a scriverti vorrei conoscerti
4 mesi fa
Che sicuramente è un dentista fortunatoQuotato da Silvyimba,Dal dentista senza slip, che ne pensate
4 mesi fa
Silvy domenica mattina sarò in zona a funghi nell avellinese a porcini se vuoi trovare un porcino contattami
4 mesi fa
Non posso scriverti perchè hai la posta piena😩Quotato da Silvyimba,scrivimi in pvtQuotato da MiPiaceLaGnocca,
Bella città Avellino ...
4 mesi fa
Invece io iniziatonproprio con due cugine da ragazzino sui 13 14 qnni giocando e stuzicandoci gli dissi x che non me la fai vedere ad una delle due cugine e lei schietta e diretta mi rispose ok ma tu però me la leccherai se no non se ne fa nulla e così inizio il mio svezzamento al sesso da una leccata poi volle farmelo a me e poi mi fece sdraiare e mi cavalco dico così x che aveva qualche anno in più di me e di sicuro lo aveva già fatto anzi son certo
4 mesi fa
Ciao posso chiederti gentilmente se mi puoi contattare grazie mille
4 mesi fa
come si fa a rileggerti?
4 mesi fa
Mia cognata ha aperto le cosce davanti a tutti per farmi capire che era giunto il momento di scopare dopo tanto tempo.....
4 mesi fa
Pensa te ! Non lo sapevo ! Comunque è stata una visione che mi ha fatto diventare uomo. Ripeto avrò avuto 13 -14 anni e sta’ porca mi mostrava la figa con la figlioletta (che sarà stata della mia età) seduta di fiancoQuotato da Bull66_ME,Guarda che qui c'è tuo fratello che ha avuto la tua stessa esperienza...Quotato da William1978,In un negozio di scarpe , una donna stupenda provava delle scarpe .....allargava le.gambe ....wow che eccitazione
Quotato da Biodiverso,Io no. Però da ragazzetto ho visto una bella donna senza mutandine che mi mostrava la passera mentre provandosi le scarpe. Accavallava ed incrociava le gambe in modo che io, che le ero seduto di fronte potessi gustarmi lo spettacolo.
Io ero in un imbarazzo incredibile credo fossi bordeaux in faccia.
Anch’io stavo provando un paio di scarpe.
La porca era con la figlia che avrà avuto 10 anni. Le sedeva a fianco.
Naturalmente non si accorgeva di nulla.
Lei invece mi guardava fissandomi ed io dalla vergogna guardavo, ma abbassavo lo sguardo.
Io ne avrò avuto 15 o 16…
Che porca !
Crescendo non l’ho mai più vista…
E considerate che abito in un paese di 4 mila persone… [...]
3 mesi fa
Una volta, da ragazzino 12enne, bussai alla porta della vicina per chiederre qualcosa. Erano le 15:00 circa.
Si presentò con intimo di pizzo blu.
Forse stava scopando con il marito...
Io oggi, esco spesso in balcone solo in mutande... 🐷
Napoli
Si presentò con intimo di pizzo blu.
Forse stava scopando con il marito...
Io oggi, esco spesso in balcone solo in mutande... 🐷
Napoli
3 mesi fa
😋Quotato da Giovanicuriosi94,Parenti assolutamente no…amici si dai ma ci sta, feste e discoteche senza reggiseno piegandosi o ballando si è visto di sicuro.
3 mesi fa
Fatto durante un gioco con mia suocera anni fa , spostavamo e facevamo intravedere...
3 mesi fa
Quotato da MiPiaceLaGnocca,Non posso scriverti perchè hai la posta piena😩Quotato da Silvyimba,scrivimi in pvt
3 mesi fa
Silvyimba perchè non mi contatti? Vorrei raccontarti una mia vicenda.