Tutti i Post di radisch
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: radisch
» Nell'argomento: Avete mai tolto le mutande o fatto intravedere qualcosa a parenti?
4 mesi fa
[quote=Silvyimba][ ciao Silvy mi mandi un msg in pvt così posso contattarti mi piacerebbe conoscerti
» Nell'argomento: Avete mai tolto le mutande o fatto intravedere qualcosa a parenti?
4 mesi fa
Il fatto se sei vip ti fa messaggiare al contrario con chi non lo è
4 mesi fa
Ciao Silvy se puoi mi contatti io ho provato ma hai la posta piena oppure mandami richiesta di amicizia così ti posso contattare
4 mesi fa
Hai la posta piena . Mandami richiesta di amicizia così poi riesco a scriverti in pvt
4 mesi fa
Silvy se puoi mi e se vuoi soprattutto mi scrivi in pvt?
4 mesi fa
Ciao Silvy complimenti sei stupenda
» Nell'argomento: coppie in camper
7 anni fa
aQuotato da FelinaCalda,Quotato da ukrital,B.giorno,ai CAMPERISTI MONELLI......chi ha KIK..inizi a cercare Ukricamper e mandare piccolo messaggino.....ovviamente solo coppie,x i singoli CAMPERISTI, dopo che abbiamo formato gruppo,si decide tra i componenti cosa fare...Baci x tutti.....dai che [...]
Ciao!! Fatto 💋
Se vi fa piacere potrei aggiungermi a voi?