3 mesi fa
da matti
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me da impazzire un po' meno alle signore che ho impiastricciato per la difficoltà a rimuovere la cremina dopo
3 mesi fa
Stupendo
3 mesi fa
Si. Infatti io mi tengo il pelo. Alcune stanno bene senza altre però sembrano petti di pollo proprio
2 mesi fa
Stupendo...e Ancor più quando al culminelo chiedono, lo pretendono
2 mesi fa
Anche mia moglie lo adora e poi che la coppia la lecchi con il pelo di sporco di tanta sborra 🤭🤭
2 mesi fa
Sì molto bello leccare il pelo bagnato dallo sperma e poi dopo baciato con la bocca piena di spermaQuotato da Coppiadivin,Anche mia moglie lo adora e poi che la coppia la lecchi con il pelo di sporco di tanta sborra 🤭🤭
2 mesi fa
Fantastico! Sono il lui e anche a me piace da matti!
2 mesi fa
2 mesi fa
Mi e successo pochissime volte di essere "sporcata" Per istinto-abitudine quando sento che il patner sta per eiaculare lo trattengo contro di me anche a costo di piantargli le unghie nelle natiche
2 mesi fa
Sono ormai rare quelle col pelo e sono avide da non lasciare gocce in giro
2 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
io la ho pelosa .. mi piace vedere lo sperma sul pelo e che poi una donna lo lecchi
2 mesi fa
Ciao io moglie adoro vedere la figa pelosa piena di sperma e mi piace leccarla ma poi adoro essere baciata da chi ho leccato 🤣🤣Quotato da Lapuffapeffettosa,io la ho pelosa .. mi piace vedere lo sperma sul pelo e che poi una donna lo lecchi
2 mesi fa
Assolutamente siiii però mi piace sborrare sul viso faccio assai di sborra!
2 mesi fa
Una favola... 🔥
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Come detto, l'ho fatto spesso ma la cosa più piacevole in assoluto e poter leccare la figa schizzata da me o dal marito se poi parte dello sperma ha trovato la via naturale in vagina il sapore è doppio e faccio una pulizia incredibile
2 mesi fa
E’ bellissimo venire sul pelo della moglie soprattutto in estate quando lascia solo una piccola striscia