6 mesi fa
...il parroco che cosa ti ha detto? 😜Quotato da MAXX255,dal parroco nel cortile di una chiesa...
6 mesi fa
bhe..lo conoscevo...ci siamo ricomposti e siamo andati via... sicuramente imbarazzanteQuotato da Rustin,...il parroco che cosa ti ha detto? 😜Quotato da MAXX255,dal parroco nel cortile di una chiesa...
6 mesi fa
mi chiedevo se anche lui volesse qualcosa! mi spiego? 🙂Quotato da MAXX255,bhe..lo conoscevo...ci siamo ricomposti e siamo andati via... sicuramente imbarazzanteQuotato da Rustin,
...il parroco che cosa ti ha detto? 😜
6 mesi fa
Meglio essere beccati dai cacciatori o dai villeggianti che dai carabinieri
6 mesi fa
Assolutamente 👍Quotato da Bisexsoft,Meglio essere beccati dai cacciatori o dai villeggianti che dai carabinieri
6 mesi fa
Beccato dalla polizia portuale mentre mi facevo scopare in camion da un porco di 65 anni
6 mesi fa
E cosa è successo?Quotato da Divertimentobsx76,Beccato dalla polizia portuale mentre mi facevo scopare in camion da un porco di 65 anni
6 mesi fa
Nulla si sono scusati e sono andati via
6 mesi fa
ah menomale! certo non è piacevoleQuotato da Divertimentobsx76,Nulla si sono scusati e sono andati via
6 mesi fa
Si però dopo a continuato a scoparmi forte
6 mesi fa
Tutto è bene quel che finisce bene! allora 😜Quotato da Divertimentobsx76,Si però dopo a continuato a scoparmi forte
6 mesi fa
Anni fa ero in compagnia di un uomo, e mentre iniziavamo a fare sul serio, ( fortunatamente ancora vestiti) è entrata sua cognata, che doveva essere in tutt' altro posto, ma aveva le chiavi! non ha visto nulla di compromettente però ci ha dato una brutta occhiata, lui ha detto di non farci caso, però secondo me qualcosa aveva sospettato
6 mesi fa
Ormai diversi anni fa mi capitò invece un equivoco in tema.
Un mio caro amico di allora andò in crisi con la fidanzata e mi chiese di parlarne, forse per sfogarsi. Ci mettemmo a parlare tranquillamente in un parcheggio della periferia di Firenze ed ad un certo punto arrivarono i Carabinieri. Ci controllarono i documenti ed alla fine ci dissero "Ragazzi non appartatevi qui perché è pericoloso".
Appena furono andati via, io mi misi a ridere mentre il mio amico urlava "che figura, ci hanno preso per finocchi!!!" 😄
Un mio caro amico di allora andò in crisi con la fidanzata e mi chiese di parlarne, forse per sfogarsi. Ci mettemmo a parlare tranquillamente in un parcheggio della periferia di Firenze ed ad un certo punto arrivarono i Carabinieri. Ci controllarono i documenti ed alla fine ci dissero "Ragazzi non appartatevi qui perché è pericoloso".
Appena furono andati via, io mi misi a ridere mentre il mio amico urlava "che figura, ci hanno preso per finocchi!!!" 😄
6 mesi fa
Mai successo ma mi immagina una scena in cui io sono in macchina a farmi fare una bella pompa è uno ti bussa sul vetro ….
6 mesi fa
Beccato da una coppia mentre m'inculava in un boschetto .
Lei rideva ....fu molto eccitante
Lei rideva ....fu molto eccitante
6 mesi fa
Ero in campagna, vicino ad un abbeveratoio per animali, mentre avevo il cazzo del mio amico in bocca, arriva una donna che doveva riempire le bottiglie di acqua. Ho continuato per un po', pensavo che magari si univa a noi, però ha chiesto se le facevamo spazio allora siamo andati via
6 mesi fa
Mi piacerebbe inculare qualcuno/a
6 mesi fa
beh dai...nel male(rompimento di palle)ti e andata bene..Quotato da gioppi,Sorpreso da un cacciatore mentre mi scopavano in una casa abbandonata. Ho dovuto soddisfare pure lui
6 mesi fa
beh dai...nel male(rompimento di palle)ti e andata bene..Quotato da gioppi,Sorpreso da un cacciatore mentre mi scopavano in una casa abbandonata. Ho dovuto soddisfare pure lui
potevi invitarla...sicuramente avrebbe accettato...ma che maudlino già da giovane...ma poi quanto ti eccitava quel posto di perdizione?Quotato da blu234,Mio padre lavorava in un istituto di suore, ero ragazzo e un pomeriggio ho accompagnato mio padre in istituto, lui è andato a fare un lavoro, io mi sono isolato in una terrazza e mi segavo, mi ha sorpreso una suora mentre sborravo, che imbarazzo, mi [...]
6 mesi fa
Una sentenza... Potevi patteggiare😂😂Quotato da Bsx66pass,A me mi ha beccato mentre lo prendevo nel culo e mi ha lasciato