Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?

64 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Da giovane, avrò avuto 16 o 17 anni scopavo regolarmente con un mio coetaneo vicino di casa , lui aveva un cascinale con il fieno, e capitava di fare sesso li,in un pomeriggio estivo di noia , andiamo , saliamo sul piano rialzato e dopo avergli fatto un pompino mi metto a pecorina ed inizia a scoparmi il culo ,mi sta sbattendo per bene, con i i tipici cic ciac contro le mie chiappe ed i miei gemiti che sentiamo dei passi, era sua mamma, ci siamo ricomposti in un secondo, e non abbiamo mai capito se avesse fatto finta
di non vedere o meno ,fatto sta , che siamo andati via ed ha terminato di sfondarmi il culo altrove 🙂 ricordo che per l'eccitazione di essere stati " beccati " termino con una sborrata in culo e poco dopo pretese che lo spompinassi ancora fino a sborrarmi in bocca a tradimento , ...che bei tempi ....
Modificato dall'autore il 29-07-2024 14:28:11

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Beccato dalla polizia..mentre scopavamo in macchina, non ci siamo accorti di nulla ...fatto cazziatone ma nulla di grave

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Albertoneveronaoffro,
Beccato dalla polizia..mentre scopavamo in macchina, non ci siamo accorti di nulla ...fatto cazziatone ma nulla di grave
Vi è andata bene, visto che è prevista una sanzione da 5000 a 30000 €

6 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
beccato a fare un pompino a un amichetto nello scantinato del nostro palazzo dal portiere del fabbricato.Non ha detto nulla ed e' andato via, ma una settimana dopo mi chiama in portineria e mi dice che voleva anche lui provare ad essere succhiato da un ragazzo, Non dico nulla ,mi abbasso e gli tiro fuori il cazzo, e che cazzo, gli tiro una pompa,mi sborra in bocca e in faccia in meno di 5 minuti. Mi alzo e vado via, da allora me lo ha chiesto solo tre volte,ma voleva sapere quando andavo a fare bocchini giu' nello scantinato perche' voleva spiarmi mentre lo facevo. peccato che non mi ha chiesto di prenderlo in culo perche' avrei accettato subito.

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.01.2013 -
Quotato da Mapu_69,
Mi è successo con il mio amico Luca, lui 20 anni io 17 che frequentavo ai tempi della scuola.
Mi aveva invitato a passare qualche giorno a casa sua al mare. La prima sera eravamo sul suo letto avevamo ancora gli slip ma io ero sotto a quattro di spa [...]
ci avete dato dentro parecchio immagino. 💦