4 mesi fa
qual'è la posizione piu comoda? a stare davanti mi si spezza il collo e non sempre ci si puo sedere o sdraiate sotto
4 mesi fa
Ciao Dunn,non capisco la tua domanda... Hai visto il Kamasutra? Buona scopata
4 mesi fa
stiamo nel pratico, cosa svelta vestiti in ambiente piccolo, ma voglio comunque leccarle la figa
4 mesi fa
4 mesi fa
E bellissimo farlo sia così che sdraiato
4 mesi fa
ed in effetti in alcune posizioni ardite, il collo comincia a dar fastidio dopo un pò....è colpa dell'età!
4 mesi fa
E’ una posizione scomoda e nemmeno consente di “lavorare” bene
4 mesi fa
Ciao a tutti e tutte, posso sapere le donne cosa preferiscono di essere leccata la figa? Buona scopata a tutti e tutte
4 mesi fa
Io in piedi e lui in ginocchio, coricata e lui davanti, il 69, alla pecorina e lui dietro o sotto, ogni posizione ha il suo perché. Camy 💋
4 mesi fa
...la lecco come preferisce 😋👅💦🐷
4 mesi fa
È bello leccarla in qualsiasi posizione . Alla pecora per iniziare dal clitoride e arrivare al buco del culo , straiato e lei seduta sulla faccia come se dovesse fare la pipi e lasciarle la libertà di muoversi a piacimento per strofinare il clitoride sul naso . Con un bel 69 perché più la lecchi bene e lei succhia che va a trovare il petrolio . 😄 😄 😄 insomma quanto è bella la figa ?
4 mesi fa
belle!!Quotato da CamillaMarco,Io in piedi e lui in ginocchio, coricata e lui davanti, il 69, alla pecorina e lui dietro o sotto, ogni posizione ha il suo perché. Camy 💋
grazie!
4 mesi fa
Farsela leccare fino a godergli in bocca è il massimo per me
4 mesi fa
mmmmmmmmQuotato da Unavoglia62,Farsela leccare fino a godergli in bocca è il massimo per me
4 mesi fa
Di certo quando ti viene in bocca una donna ,e il massimo
4 mesi fa
Il massimo però è farlo con 2 uomini mentre uno te la lecca e l'altro ti penetra analmente ( questo è quello che mi piacerebbe) 😜😜
4 mesi fa
Interessante😎 da provareQuotato da Unavoglia62,Il massimo però è farlo con 2 uomini mentre uno te la lecca e l'altro ti penetra analmente ( questo è quello che mi piacerebbe) 😜😜
Modificato dall'autore il 11-07-2024 23:49:34
4 mesi fa
Di certo sarebbe il massimo x una donna
4 mesi fa
Sono a disposizione per realizzare i tuoi desideri 🤩Quotato da Unavoglia62,Il massimo però è farlo con 2 uomini mentre uno te la lecca e l'altro ti penetra analmente ( questo è quello che mi piacerebbe) 😜😜
Angelo
3 mesi fa
Per me la posizione piu' comoda rimane il 69, oppure io sdraiato e la donna con le gambe aperte sulla faccia, non mi ci far pensare! 😛