Leccare una figa in piedi

27 interventi
2 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 22.04.2018 -
Quotato da Unavoglia62,
Il massimo però è farlo con 2 uomini mentre uno te la lecca e l'altro ti penetra analmente ( questo è quello che mi piacerebbe) 😜😜
Una situazione così è un vero sogno 😋

2 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Io in piedi e lui in ginocchio, coricata e lui davanti, il 69, alla pecorina e lui dietro o sotto, ogni posizione ha il suo perché. Camy 💋
10 e lode a voi #lik 💋 💋

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 03.10.2016 -
Quotato da Unavoglia62,
Il massimo però è farlo con 2 uomini mentre uno te la lecca e l'altro ti penetra analmente ( questo è quello che mi piacerebbe) 😜😜
mi piacerebbe molto leccare mentre lei viene penetrata... mmmmm

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Posizione classica il 69 entrambi su un fianco a cosce aperte o ancora lei su di me, sempre A 69, che mi offre la sua figa gocciolante e il suo culetto che palpita nel quale infilare la lingua alternando fra i due buchetti infine lei seduta sul mio viso che schiaccia la figa sulla bocca e mi sbrodola tutti i suoi umori caldi e odorosi

1 settimana fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Lunedì ero invitato a pranzo da un'amica... Quando sono arrivato Mi ha detto " scusa ma c'è solo un piatto di pasta"... L'ho sdraiata sul tavolo e mi sono goduto la sua patata (e il suo orgasmo) come antipasto. Un pranzo perfetto... Anche perché prima di farla scendere le ho dato anche un po' di cazzo 😋 😎 😇
Modificato dall'autore il 28-09-2024 17:10:21

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Dunn,

mi piacerebbe molto leccare mentre lei viene penetrata... mmmmm
Provato...top !

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 22.07.2024 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Dunn,

mi piacerebbe molto leccare mentre lei viene penetrata... mmmmm
Provato...top !
Woww

2 giorni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 11.09.2022 -
Secondo me è la cosa più eccitantnte che c'è te in ginocchio lei a gambe tese ed aperte con un paio di decolte e calze autoreggenti che ti tiene in pugno e sa quello che vuole e conduce il gioco... Sprigiona un adrenalina da paura... Se poi fatto in un camerino... 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Leccare una figa in piedi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni