Ammirare la figa

216 interventi
2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Castellozzo02,
La componente sessista e maschilista di questo 3D consiste nel rendere il corpo femminile, nello specifico l'organo riproduttivo, OGGETTO di desiderio sessuale.
Però, ovviamente, io direi che ce ne possiamo battere anche i trameldoni perché le ragazze che si sono prestate (volontariamente) per quegli scatti si sono rese consapevolmente "oggetti".
Però l'obiezione sessista che qualcuno potrebbe muovere, è da tener presente.
Si, sicuramente. Ma avendo anch'io scattato foto a modelle che ho pagato e che mi hanno rilasciato la liberatoria, mi sento di escludere che pubblicare qui le foto sia come pubblicare le foto delle mogli inconsapevoli (che sembra essere lo sport nazionale). Infatti ho più volte proposto che questo 3D potesse essere uno spazio per la ESCILA , come ricorderai era stato fatto in passato. Ma poiché nessuno partecipa, allora preferisco pubblicare foto di modelle consenzienti piuttosto che foto rubate a donne inconsapevoli.

Quotato da Castellozzo02,
Del tipo: "...al frappè di sborra è meglio aggiungere dello zenzero grattugiato, cannella in polvere o chiodi di garofano?"
Esatto, e tutti quegli altri argomenti trattati qui in Tutto Singoli , che invece troverebbero uno spazio più indicato in altre sezioni del forum. Tipo A chi di voi piacerebbe prenderlo dietro , Avete mai rubato mutandine o intimo femminile oppure Ammirare i cazzi .[/quote]

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 13.06.2024 -

Full optionals....Il futuro 😒

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Notforall,

Full optionals....Il futuro 😒
😮 E la madonnaaa (per dirla alla Pozzetto)

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 13.06.2024 -

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Sempre caro mi fu quest'ermo colle....

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Notforall,
Possiamo chiederle di cambiare il colore delle calze e delle unghie? Con il Total Black secondo me sarebbe più Hot 😎 😋

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da MrMellors,
Quotato da Bull66_ME,
Sempre caro mi fu quest'ermo colle....
💗
Un pelo ben curato ha sempre il suo perché 💗 💗 💗 💋

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 13.06.2024 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da MrMellors,


Sempre caro mi fu quest'ermo colle....
💗
Un pelo ben curato ha sempre il suo perché 💗 💗 💗 💋

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Non so se è OT... ma credo che un foro italico possa essere trattato in questo 3D

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -

2 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
Ce ne sono tante amatoriali sul sito perché prendere queste da internet? Diamo merito a chi le pubvlica e c'è.ne fa godere

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
ammirare, osannare, adorare, odorare, inneggiare, ululare, elogiare tutte le vocali per lei....
Modificato dall'autore il 29-07-2024 21:45:49

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Lui89,
Ce ne sono tante amatoriali sul sito perché prendere queste da internet? Diamo merito a chi le pubvlica e c'è.ne fa godere
Perchè dovrebbero pubblicarle loro qui nel thread. Non si possono prendere le foto pubblicate dagli utenti e pubblicarle altrove. Infatti, se vedi, all'inizio e più volte ho rivolto l'invito a partecipare con un ESCILA rivolto a donne di coppia, singole ed esibizioniste. Ma fino ad ora l'invito non è stato raccolto.

2 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
Senza dubbio pienamente d'accordo con te

2 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Nell'attesa dell'oceanica partecipazione all' ESCILA di A69, ci accontentiamo di quelle reperite fuori da A69 (così magari facciamo desistere i creatori di profili fake dall'usare immagini reperibili in rete)

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Ecco questo è un capolavoro perché non è artificiosa ne glamour e perché ha quella magnifica cornice scura

2 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Bull66_ME,
Nell'attesa dell'oceanica partecipazione all' ESCILA di A69, ci accontentiamo di quelle reperite fuori da A69 (così magari facciamo desistere i creatori di profili fake dall'usare immagini reperibili in ret [...]
🙂
Perché questa mania di togliere questa splendida cornice di cui Madre Natura ci ha fatto dono? Se fosse stata inutile, come tanti pensano, la natura non ce ne avrebbe dotati.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Ammirare la figa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni