Ammirare la figa

224 interventi
3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Figa massaggiata.

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Bull66_ME,

Probabilmente Tutto Singoli non è il luogo più idoneo dove aprire questo argomento, visto che qui normalmente si discute della bellezza d [...]
Sostituisci probabilmente con sicuramente e...bannati da solo 😄 😄 😄 😄 😄
Sai benissimo che qui è vietato parlare di questo argomento a meno che non sia la famosissima...figa anale 😄 😄 😄 😄 😄
@Bull...per colpa tua nonostante la mia promessa di non scrivere più...ci so ricascato ahahahah
Modificato dall'autore il 27-07-2024 12:23:53

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Figata di una foresta.

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Bull66_ME,
Figa di design.
Tra le ultime proposte, voto lei!!!

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Un'altra figa di design

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Figata di una foresta.
Troppo magra...

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Un'altra figa di design
Un muto invito
Ad assaggiare il clito
(come antipasto)
Sì, lo so: il commento è sessista ma, del resto, qui è tutto a base di sesso. E pure esplicito.

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 13.06.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
E' sempre quella della foresta? 😎

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 13.06.2024 -

Figa di montagna!

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Figa doppia

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Figa doppia
Piatto di figa ricco
Mi ci ficco!

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Bull66_ME,
Un'altra figa di design
Un muto invito
Ad assaggiare il clito
(come antipasto)
Sì, lo so: il commento è sessista ma, del resto, qui è tutto a base di sesso. E pure esplicito.
Boh... non saprei... non ho le competenze adatte per stabilire se parlare di fica sia sessista, mentre parlare di cazzi è progressista. Diciamo che essendo un boomer (il 66 nel mio nick non è la dimensione dell'appendice), preferisco parlare di figa piuttosto che addentrarmi in quelle pratiche etero che mi sono estranee e di cui tanto si discute in Tutto Singoli .
Modificato dall'autore il 26-07-2024 19:08:05

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
Figa doppia
Piatto di figa ricco
Mi ci ficco!
😄 😄 😄

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Un muto invito
Ad assaggiare il clito
(come antipasto)
Boh... non saprei... non ho le competenze adatte per stabilire se parlare di fica sia sessista, mentre parlare di cazzi è progressista. Diciamo che essendo uno boomer (il 66 nel mio nick non è la dimensione dell'appendice), preferisco parlare di figa piuttosto che addentrarmi in quelle pratiche etero che mi sono estranee e di cui tanto si discute in Tutto Singoli .
La componente sessista e maschilista di questo 3D consiste nel rendere il corpo femminile, nello specifico l'organo riproduttivo, OGGETTO di desiderio sessuale.
Però, ovviamente, io direi che ce ne possiamo battere anche i trameldoni perché le ragazze che si sono prestate (volontariamente) per quegli scatti si sono rese consapevolmente "oggetti".
Però l'obiezione sessista che qualcuno potrebbe muovere, è da tener presente.

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 20.04.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
preferisco parlare di figa piuttosto che addentrarmi in quelle pratiche etero che mi sono estranee e di cui tanto si discute in Tutto Singoli .
Del tipo: "...al frappè di sborra è meglio aggiungere dello zenzero grattugiato, cannella in polvere o chiodi di garofano?"

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
Boh... non saprei... non ho le competenze adatte per stabilire se parlare di fica sia sessista, mentre parlare di cazzi è progressista. Diciamo che essendo uno boomer (il 66 nel mio nick non è la dimensione dell'appendice), preferisco parlare di figa piuttosto che addentrarmi in quelle pratiche etero che mi sono estranee e di cui tanto si discute in Tutto Singoli .
La componente sessista e maschilista di questo 3D consiste nel rendere il corpo femminile, nello specifico l'organo riproduttivo, OGGETTO di desiderio sessuale.
Però, ovviamente, io direi che ce ne possiamo battere anche i trameldoni perché le ragazze che si sono prestate (volontariamente) per quegli scatti si sono rese consapevolmente "oggetti".
Però l'obiezione sessista che qualcuno potrebbe muovere, è da tener presente.
Si, sicuramente. Ma avendo anch'io scattato foto a modelle che ho pagato e che mi hanno rilasciato la liberatoria, mi sento di escludere che pubblicare qui le foto sia come pubblicare le foto delle mogli inconsapevoli (che sembra essere lo sport nazionale). Infatti ho più volte proposto che questo 3D potesse essere uno spazio per la ESCILA , come ricorderai era stato fatto in passato. Ma poiché nessuno partecipa, allora preferisco pubblicare foto di modelle consenzienti piuttosto che foto rubate a donne inconsapevoli.
Quotato da Bull66_ME,
preferisco parlare di figa piuttosto che addentrarmi in quelle pratiche etero che mi sono estranee e di cui tanto si discute in Tutto Singoli .
Del tipo: "...al frappè di sborra è meglio aggiungere dello zenzero grattugiato, cannella in polvere o chiodi di garofano?"
Esatto, e tutti quegli altri argomenti trattati qui in Tutto Singoli , che invece troverebbero uno spazio più indicato in altre sezioni del forum. Tipo A chi di voi piacerebbe prenderlo dietro , Avete mai rubato mutandine o intimo femminile oppure Ammirare i cazzi .

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
E per non andare troppo OT, ancora un po' di figa, che non guasta mai.
.

.
.

3 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -