Quando non hai più erezione e ti rimane moscio

37 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 23.04.2018 -
Quotato da Cisonosempre,
Anche tu lo stesso problema
lo stesso problema, vorrei proprio provare a prenderlo ma a quanto pare e difficile trovare la persona giusta

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Anche io ho difficoltà a mantenne l'erezione, ma non rinuncio a vivere la sessualità con i piaceri che giochi di mano e bocca possono dare reciprocamente.
Le donne sono molto soddisfatte del mio darmi da fare.. ma mi piacerebbe una sexy maschietta trav che si prenda cura di me, massaggiandomi, accarezzami, leccandomi... ovunque.

6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 30.09.2021 -
Anch’io problemi di cazzo barzotto, ma se mi strizzano i capezzoli e mi mettono la lingua in bocca diventa di marmo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da Savoiardo52,
Anch'io stesso problema vista l'età credo e quindi non lo do più ma mi piace molto il cazzo da succhiare 😋 😋 😋
esattamente ciò che mi piace

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
da passivo che sono non è un grande problema

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da eugenio62,
da passivo che sono non è un grande problema
anche io amo fare seghe reciproche e pompino

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da Cisonosempre,
Sempre stato attivo ma da quando non ho più erezione mi piace guardare foto di cazzi belli in erezione è capitato anche a voi di avere voglia di prenderlo
Non voglio fare il macho, ma io di anni ne ho 65 e avrò perso il 10% delle mia "potenza" sessuale. dai 60 si è ancora giovani, oppure ne hai scopate/i talmente tante/i da avere esaurito 💋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
comunque io i cazzi li ho sempre guardati

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Così da tempo... Mi sento donna e questo è stato determinante... E va benissimo così

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
A volte succede. È stato così che ho iniziato a guardare cazzi e poi a cercarli. E adesso adoro il cazzo: in mano, in bocca, in culo.
Ma il mio continua anche a funzionare e allora cerco anche culi...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.08.2020 -
Io invece cerco 69, perché la mia erezione è x il 69. Sono più passivo e mi piace soddisfare al mio complice senza limiti e inibizioni

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Mai avuto grosse erezioni, poi da quando ho cominciato a scoparmi il culo e godere solo con quello, sono scomparse del tutto. Poco male, godo molto di più così, quando mi penetro con grossi calibri é come avere un orgasmo prolungato su tutto il corpo per tutto il tempo che voglio!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
A me funziona ma quando mi scopano si ammorbidisce e mi piace molto....diventa un clitoride....

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 23.04.2018 -
Quotato da Cisonosempre,
Quotato da nabuko,

lo stesso problema, vorrei proprio provare a prenderlo ma a quanto pare e difficile trovare la persona giusta
😎 😇 😇 😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 22.03.2022 -
Io per fortuna ho quel problema solo dopo troppe seghe, di solito per la terza non sempre mi viene duro ma me ne frego e misego a cazzo molle pur di provare di nuovo il piacere dell'orgasmo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
CERTIFICATO

Qui dal 23.03.2024 -
da quando mi tira poco sono diventato passivo e godo uguale, anzi a saperlo iniziavo prima

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Quotato da Maturoinlinea,
Anch’io problemi di cazzo barzotto, ma se mi strizzano i capezzoli e mi mettono la lingua in bocca diventa di marmo
💋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 06.02.2021 -
Quotato da MauRi6569,
Anch'io vivo questa esperienza, ho provato anche ad aiutarmi con il chalis ma con scarsi risultati.
Non so da cosa dipende, prostata? Sclerosi multipla? Età? Stress? Per ora mi piace far godere in primis la mia compagna poi i vari maschiett [...]
Facci sapere se funziona