8 mesi fa
Si ma con ermeneutica ed esegesi depisti il povero autore del thread in questo contesto !Quotato da FrancescoAragorn73,ma si nella seconda parte del mio post ho detto esattamente la stessa cosa. In effetti circa la linea sottile mi sono espresso male. non volevo dire che non c'e' differenza tra tradimento e giocare insieme, ma che il termine tradime [...]
Tradire e il metadone di una cattiva vita sessuale , lo fa mezza Italia ma chiedere se è giusto è ridicolo !
Responsabilità è affrontare il problema o non affrontarlo e tenetelo nei pantaloni , non tradire !
8 mesi fa
Quindi stai suggerendo all'autore di proseguire la vita monastica 😅Quotato da mishaemasha,Si ma con ermeneutica ed esegesi depisti il povero autore del thread in questo contesto !Quotato da FrancescoAragorn73,ma si nella seconda parte del mio post ho detto esattamente la stessa cosa. In effetti circa la linea sottile mi sono espresso male. non volevo dire che non c'e' differenza tra tradimento e giocare insieme, ma che il termine tradime [...]
Tradire e il metadone di una cattiva vita sessuale , lo fa mezza Italia ma chiedere se è giusto è ridicolo !
Responsabilità è affrontare il problema o non affrontarlo e tenetelo nei pantaloni , non tradire !
8 mesi fa
Se le persone facessero percepire al proprio partner di non darsi per scontati reciprocamente ci sarebbero più coppie con una vita sessuale soddisfacente !
Te ne vai un mese a casa di tuo cugino e poi la inviti a cena
Vedi che succede dopo le 22,30 in macchina fuori al ristorante!!! 😄 🐷 😄
Te ne vai un mese a casa di tuo cugino e poi la inviti a cena
Vedi che succede dopo le 22,30 in macchina fuori al ristorante!!! 😄 🐷 😄
8 mesi fa
Considera anche che ci sono partner che se ne sbattono dei tuoi sentimenti/bisogni.Quotato da FrancescoAragorn73,Ma no dai non volevo depistare. In se e' per se il tradimento e' forse la cosa peggiore che esista e non solo nel rapporto di coppia. Secondo me ognuno di noi dovrebbe agire tenendo sempre presenti i sentimenti dell'altro. cosa che non si fa quasi maiQuotato da mishaemasha,
Si ma con ermeneutica ed esegesi depisti il povero autore del thread in questo contesto !
8 mesi fa
E lo lasci , punto !Quotato da commune,Considera anche che ci sono partner che se ne sbattono dei tuoi sentimenti/bisogni.Quotato da FrancescoAragorn73,Ma no dai non volevo depistare. In se e' per se il tradimento e' forse la cosa peggiore che esista e non solo nel rapporto di coppia. Secondo me ognuno di noi dovrebbe agire tenendo sempre presenti i sentimenti dell'altro. cosa che non si fa quasi mai
8 mesi fa
Ragà se fosse facile lasciare non esisterebbe il matrimonio 😂
8 mesi fa
Allora ti è andata bene 😄Quotato da FrancescoAragorn73,Infatti io due matrimoni finiti. meno male che non ho figliQuotato da commune,Ragà se fosse facile lasciare non esisterebbe il matrimonio 😂
8 mesi fa
Tradire è sempre una sconftta, ma indubbiamente quando il rapporto va in stallo diventa un'opzione percorribile, anche se non certo la migliore.
8 mesi fa
Due a due !Quotato da FrancescoAragorn73,eh sì come collezionista siQuotato da commune,
Allora ti è andata bene 😄
Una figlia che se ne e venuta con me ora...
8 mesi fa
AmenQuotato da SiSi1975,Tradire è sempre una sconftta, ma indubbiamente quando il rapporto va in stallo diventa un'opzione percorribile, anche se non certo la migliore.
8 mesi fa
Ma per promiscuità ti riferisci alle "coppie aperte", quelle in cui c'è un accordo di non monogamia?Quotato da FrancescoAragorn73,ma si nella seconda parte del mio post ho detto esattamente la stessa cosa. In effetti circa la linea sottile mi sono espresso male. non volevo dire che non c'e' differenza tra tradimento e giocare insieme, ma che il termine tradime [...]
8 mesi fa
Adesso ho capito perché hai visto un' analogia tra lo scambismo e il tradimento, anche se in nessuno dei due casi si può parlare di tradimento.Quotato da FrancescoAragorn73,si ed anche a quelle coppie in cui uno ama il libertinaggio dell'altro. queste sono situazioni che, se volute, sono positive per il rapporto.Quotato da Macy,
Ma per promiscuità ti riferisci alle "coppie aperte", quelle in cui c'è un accordo di non monogamia?
Grazie 😉
8 mesi fa
Ehhhh, però siete sempre lì ad analogiarli 😄Quotato da Macy,Adesso ho capito perché hai visto un' analogia tra lo scambismo e il tradimento, anche se in nessuno dei due casi si può parlare di tradimento.Quotato da FrancescoAragorn73,si ed anche a quelle coppie in cui uno ama il libertinaggio dell'altro. queste sono situazioni che, se volute, sono positive per il rapporto.
Grazie 😉
8 mesi fa
EsattamenteQuotato da FrancescoAragorn73,Beh allora non sono solo. in ogni caso mentre il primo e' stato un matrimonio diciamo normale che ho concluso io, l'ultimo e' stato talmente corto che non me ne sono accorto quasi 😄. per un po' di tempo mi sono dato del deficiente (e lo sono stato infatti per aver scelto una persona assolutamente opposta a me), poi però appena me ne sono liberato anche giuridicamente, ho smesso di torturarmi. la vita e' questa. evidentemente le esperienze le devi fare, devi batterci la testa e poi magari capire che magari dobbiamo volere più bene a noi stessi, cercare di raggiungere un proprio equilibrio interiore prima di approcciarsi agli altriQuotato da mishaemasha,
Due a due !
Una figlia che se ne e venuta con me ora...
La radice delle corna non sta nell' altro ma nella nostra capacità di stare da soli!
L avessi capito prima non avrei fatto tanti danni !
Perciò insisto con gli altri , non moralismo ma logiche soluzioni 🙂
8 mesi fa
Nel senso che non trovi nessuna analogia tra la modalità scambista e quella che potremmo definire "non monogamia", magari anche etica, quando possibile, tanto per rendere i rapporti umani paritari?Quotato da mishaemasha,Ehhhh, però siete sempre lì ad analogiarli 😄Quotato da Macy,
Adesso ho capito perché hai visto un' analogia tra lo scambismo e il tradimento, anche se in nessuno dei due casi si può parlare di tradimento.
Grazie 😉
Sembra una supercazzola, lo so 🙈
8 mesi fa
Corna : tradisco il patto di fedeltà e peggio ancora di sincerità nella coppiaQuotato da Macy,Nel senso che non trovi nessuna analogia tra la modalità scambista e quella che potremmo definire "non monogamia", magari anche etica, quando possibile, tanto per rendere i rapporti umani paritari?Quotato da mishaemasha,
Ehhhh, però siete sempre lì ad analogiarli 😄
Promiscuità sessuale condivisa : non tradisco nessuno e ognuno si fa i cazzi
suoi
Scambismo ,gioco o trasgressione come diavolo vogliamo chiamarla :
Stile di vita che ti permette di dire a tua moglie che la cassiera del supermercato ti ha sorriso e ha due belle zizze 😋
8 mesi fa
Ok Misha, ma non puoi ridurre il tutto alla libertà di confidare al/alla partner l'attrazione per un'altra persona o alla condivisione di emozioni e sesso con persone al di fuori della relazione di coppia, (i "giochi" , tanto per capirsi).Quotato da mishaemasha,Corna : tradisco il patto di fedeltà e peggio ancora di sincerità nella coppiaQuotato da Macy,
Nel senso che non trovi nessuna analogia tra la modalità scambista e quella che potremmo definire "non monogamia", magari anche etica, quando possibile, tanto per rendere i rapporti umani paritari?
Promiscuità sessuale condivisa : non tradisco nessuno e ognuno si fa i cazzi
suoi
Scambismo ,gioco o trasgressione come diavolo vogliamo chiamarla :
Stile di vita che ti permette di dire a tua moglie che la cassiera del supermercato ti ha sorriso e ha due belle zizze 😋
Non trovi che debba esserci qualcosa di più del semplice sollazzo, per impedire il rimpiazzo (calcio in culo)?
8 mesi fa
tradire e' lo sport nazionale piu' divertente e praticato! 😄 😄
8 mesi fa
A volte per necessitàQuotato da nuovobagdadcafe,tradire e' lo sport nazionale piu' divertente e praticato! 😄 😄
8 mesi fa
mai conosciuto chi per un motivo od un altro, non ha mai tradito la moglie, il marito e se la sono spassata! 😄