11 mesi fa
Era un esempio per allontanare nella tua testa il gioco dalle corna !Quotato da Macy,Ok Misha, ma non puoi ridurre il tutto alla libertà di confidare al/alla partner l'attrazione per un'altra persona o alla condivisione di emozioni e sesso con persone al di fuori della relazione di coppia, (i "giochi" , tanto per capirsi).Quotato da mishaemasha,
Corna : tradisco il patto di fedeltà e peggio ancora di sincerità nella coppia
Promiscuità sessuale condivisa : non tradisco nessuno e ognuno si fa i cazzi
suoi
Scambismo ,gioco o trasgressione come diavolo vogliamo chiamarla :
Stile di vita che ti permette di dire a tua moglie che la cassiera del supermercato ti ha sorriso e ha due belle zizze 😋
Non trovi che debba esserci qualcosa di più del semplice sollazzo, per impedire il rimpiazzo (calcio in culo)?
Poi fatti capire , di cosa dove e quando parli di rimpiazzo?
Cosa sarebbe quel qualcosa in più ?
Quando una povera donna sola ti scopa (male perché vai di fretta) deve sopportare i piagnistei dei rapporti di merda tuoi confronti n tua moglie ?
Quello è qualcosa in più ?
O Masha quando gioca si deve innamorare ?
Fatt capi fratello !
Modificato dall'autore il 29-03-2024 17:50:52
11 mesi fa
quando si scopa si scopa......da che e' mondo e' cosi'.....
11 mesi fa
Quando ti rispondo probabilmente scrivo di merda, ma davvero di merda, così di merda che per te è impossibile capire cosa dico.Quotato da mishaemasha,Era un esempio per allontanare nella tua testa il gioco dalle corna !Quotato da Macy,
Ok Misha, ma non puoi ridurre il tutto alla libertà di confidare al/alla partner l'attrazione per un'altra persona o alla condivisione di emozioni e sesso con persone al di fuori della relazione di coppia, (i "giochi" , tanto per capirsi).
Non trovi che debba esserci qualcosa di più del semplice sollazzo, per impedire il rimpiazzo (calcio in culo)?
Poi fatti capire , di cosa dove e quando parli di rimpiazzo?
Cosa sarebbe quel qualcosa in più ?
Quando una povera donna sola ti scopa (male perché vai di fretta) deve sopportare i piagnistei dei rapporti di merda tuoi confronti n tua moglie ?
Quello è qualcosa in più ?
O Masha quando gioca si deve innamorare ?
Fatt capi fratello ! Modificato dall'autore il 29-03-2024 17:50:52
In quale parte del mio pensiero (ripeto scritto di merda) hai capito qualcosa che facesse riferimento anche solo lontanamente alle corna?
La storia del sollazzo/rimpiazzo è stato un errore "stilistico", volevo fare il simpatico, alludendo al fatto che se l'intesa di coppia si riduce al solo sollazzo, senza che alla base ci sia dell'altro, il rimpiazzo (calcio in culo) è garantito.
Quello che hai capito non lo so, ma ti prego, non me lo dire, preferisco tenermi il dubbio.
Ripeto, ho sbagliato a complicare le cose, rendendole poco chiare.
Il "qualcosa in più" è riferito al fatto che sia in una coppia swinger che in una coppia che fa della non monogamia etica un riferimento, ci sia in comune la fiducia, l'ascolto e il rispetto degli altrui desideri, forse anche (in alcuni casi) la consapevolezza che il/la proprio/a partner non possano soddisfare ogni esigenza.
Anche la possessività viene vissuta in maniera più consapevole e differente, rispetto a una coppia monogama "tradizionale".
Al resto non rispondo perché è davvero un lavoro seguire i tuoi pensieri, ma soprattutto perché è fuori da ogni contesto logico.
Non ci capiamo, me ne farò una ragione.
Però un consiglio, quando non capisci una cosa, perché è spiagata di merda come in questo caso, o semplicemente perché non ci arrivi (ma non è questo il caso), prova a chiedere, trova una lingua comune, cerca di chiarire assieme al tuo interlocutore se quello che ti ha appena detto ha corrispondenza con quello che hai capito o se, come in questo caso, non hai capito un cazzo dall'inizio alla fine.
11 mesi fa
@macy
Si ti sei spiegato male e probabilmente io ho capito peggio
Però sei un Pochettino ot rispetto al discorso semplice delle tre differenze
Piccole precisazioni
Ti hai scritto questo :
che sia in una coppia swinger che in una coppia che fa della non monogamia etica un riferimento, ci sia in comune la fiducia, l'ascolto e il rispetto degli altrui desideri, forse anche (in alcuni casi) la consapevolezza che il/la proprio/a partner non possano soddisfare ogni esigenza
1)La non monogamia etica non esiste in una coppia dove semplicemente si fanno i cazzi loro perché:
non se lo raccontano nemmeno
E solo un accordo di non fedeltà punto!
.
Non fanno feste swinger , non godono una del piacere dell' altro ,
non vanno nei prive ,
e non parlano con te perché iscritti a A69
2)forse la consapevolezza che il proprio partner non possa soddisfare ogni esigenza ???
Perché lo scrivi ? Che e entra nel discorso generale su corna o giochi?
La mia impressione ( può essere sbagliata eh) è che tu ,non essendo scambista , non capisci perché, se uno è innamorato e ha tutto dal sesso col partner debba scopare con altri
Se vuoi rispondere fallo, ma prima riflettici 5 minuti ...possibile che Misha abbia la giusta impressione della mia frase ?
P.s. non ti dico questo perché metti in dubbio la virilità dei lui me compreso ,non sono così banale 😄
Si ti sei spiegato male e probabilmente io ho capito peggio
Però sei un Pochettino ot rispetto al discorso semplice delle tre differenze
Piccole precisazioni
Ti hai scritto questo :
che sia in una coppia swinger che in una coppia che fa della non monogamia etica un riferimento, ci sia in comune la fiducia, l'ascolto e il rispetto degli altrui desideri, forse anche (in alcuni casi) la consapevolezza che il/la proprio/a partner non possano soddisfare ogni esigenza
1)La non monogamia etica non esiste in una coppia dove semplicemente si fanno i cazzi loro perché:
non se lo raccontano nemmeno
E solo un accordo di non fedeltà punto!
.
Non fanno feste swinger , non godono una del piacere dell' altro ,
non vanno nei prive ,
e non parlano con te perché iscritti a A69
2)forse la consapevolezza che il proprio partner non possa soddisfare ogni esigenza ???
Perché lo scrivi ? Che e entra nel discorso generale su corna o giochi?
La mia impressione ( può essere sbagliata eh) è che tu ,non essendo scambista , non capisci perché, se uno è innamorato e ha tutto dal sesso col partner debba scopare con altri
Se vuoi rispondere fallo, ma prima riflettici 5 minuti ...possibile che Misha abbia la giusta impressione della mia frase ?
P.s. non ti dico questo perché metti in dubbio la virilità dei lui me compreso ,non sono così banale 😄
Modificato dall'autore il 29-03-2024 21:28:26
11 mesi fa
Misha, hai vinto, alzo le mani 🖐️🖐️
Ci rinuncio, mi costa sai non essere in grado di esprimere quello che penso, però capita, a volte le persone hanno una comunicazione incompatibile, non si tratta solo di schemi di ragionamento o limiti linguistici, è una questione di intolleranza, un prurito, un fastidio.
Ne prendo atto e mi ritiro.
Ci rinuncio, mi costa sai non essere in grado di esprimere quello che penso, però capita, a volte le persone hanno una comunicazione incompatibile, non si tratta solo di schemi di ragionamento o limiti linguistici, è una questione di intolleranza, un prurito, un fastidio.
Ne prendo atto e mi ritiro.
11 mesi fa
BohQuotato da Macy,Misha, hai vinto, alzo le mani 🖐️🖐️
Ci rinuncio, mi costa sai non essere in grado di esprimere quello che penso, però capita, a volte le persone hanno una comunicazione incompatibile, non si tratta solo [...]