9 mesi fa
Tutte le tette del mondo sono bellissime ognuna di esse grandi o piccole ti ispirano ad una fantasia erotica , in questa discussione ognuna , giustamente,ti invita a guardare le proprie ed esprimere un parere , cosa da graditissima!!!!
Il problema è che, io malato di tette , ora mi viene di guardare le tette a tutte le donne che incontro………, se non scrivo più è perché mi hanno picchiato 😏😏😅
Il problema è che, io malato di tette , ora mi viene di guardare le tette a tutte le donne che incontro………, se non scrivo più è perché mi hanno picchiato 😏😏😅
9 mesi fa
VERISSIMO. Anch io ho riscontrato questo.Quotato da Nightofbo,giusta precisazione, tradotto "bisogna saperle portare"...non è una banalitàQuotato da Lussurja,Nella mia giovane 😒età senza un sito ho avuto Compagne frequentazioni conoscenze di donne di varie età con TG di seno dalla 1 alla 9.
Nel tempi ho capito che ciò che conta non è la taglia ma l'essenza...
Ogni donna è a sé ma unica con le [...]
9 mesi fa
non ti prometto ma ci penso a come fare💋Quotato da NonSoloFoto,Interessanti.... Sarebbe bello poterle fotografare con qualche sfondo romano 😉
PS mi riferivo alla coppia lunagustosa2Modificato dall'autore il 07-04-2024 09:50:17 [...]
9 mesi fa
Bravissimi 🤓Quotato da Lunagustosa2,non ti prometto ma ci penso a come fare💋Quotato da NonSoloFoto,Interessanti.... Sarebbe bello poterle fotografare con qualche sfondo romano 😉
PS mi riferivo alla coppia lunagustosa2Modificato dall'autore il 07-04-2024 09:50:17 [...]
9 mesi fa
uesto è. Spirito giustoQuotato da Lunagustosa2,non ti prometto ma ci penso a come fare💋Quotato da NonSoloFoto,Interessanti.... Sarebbe bello poterle fotografare con qualche sfondo romano 😉
9 mesi fa
Non siamo proprio giovanissimi ma speriamo di non sfigurare....
Un piccolo spazio per noi c'è ancora?
Un piccolo spazio per noi c'è ancora?
9 mesi fa
Buona sera...io posso partecipare? 💋
9 mesi fa
Sei stupenda.... Due tette fantastiche, complimentiQuotato da VdC,Buona sera...io posso partecipare? 💋
9 mesi fa
e te chi saresti?? Pazzesca 😍😍😍Quotato da VdC,Buona sera...io posso partecipare? 💋
9 mesi fa
Tanta roba... e non solo tette bellissimeQuotato da Moonwet,👋
9 mesi fa
Tu Devi partecipare.... Foto Bellissime di Tette Super bellissime!!! 🤩🤩🤩🤩🤩Quotato da VdC,Buona sera...io posso partecipare? 💋
Che invidia 😋😋😋
9 mesi fa
[q,uote=VdC]Buona sera...io posso partecipare? 💋[/quote]
💗 💗😍😍 💗 💗
💗 💗😍😍 💗 💗
9 mesi fa
💗 💗😍😍 💗 💗Quotato da 1kgdicazzo,[q,uote=VdC]Buona sera...io posso partecipare? 💋
[/quote] grazie caro 💋
9 mesi fa
ma grazie 😊Quotato da NonSoloFoto,Tu Devi partecipare.... Foto Bellissime di Tette Super bellissime!!! 🤩🤩🤩🤩🤩Quotato da VdC,Buona sera...io posso partecipare? 💋
Che invidia 😋😋😋
9 mesi fa
concordiamo a pieno questa bella sceltaQuotato da VdC,ma grazie 😊Quotato da NonSoloFoto,
Tu Devi partecipare.... Foto Bellissime di Tette Super bellissime!!! 🤩🤩🤩🤩🤩
Che invidia 😋😋😋
9 mesi fa
grazie caro 💋[/quote]Quotato da VdC,💗 💗😍😍 💗 💗Quotato da 1kgdicazzo,[q,uote=VdC]Buona sera...io posso partecipare? 💋
Grazie a te e benvenuta qui, mia Dea 💗
9 mesi fa
Anche con un pizzico di sana invidia🤭
9 mesi fa
Sarebbe Bellissimo radunare un po' di queste fantastiche SuperTette per qualche scatto di gruppo...Quotato da Lunagustosa2,concordiamo a pieno questa bella sceltaQuotato da VdC,ma grazie 😊
9 mesi fa
Potrebbe essere un evento assai divertente un gran raduno di tutte le tette di annunci.....