9 mesi fa
Penso che le nostre …. Possono partecipare… voi che ne dite…?
9 mesi fa
peccatrice75 seno A10 e lode bellissima tutta 😋 😋Quotato da Peccatrice75,Penso che le nostre …. Possono partecipare… voi che ne dite…?
9 mesi fa
Hai perfettamente ragione.Quotato da Gas85,peccatrice75 seno A10 e lode bellissima tutta 😋 😋Quotato da Peccatrice75,Penso che le nostre …. Possono partecipare… voi che ne dite…?
9 mesi fa
Per la miseria che tette!!!Quotato da Peccatrice75,Penso che le nostre …. Possono partecipare… voi che ne dite…?
Si, complimenti!!!
9 mesi fa
Quelle di mia moglie possono andare bene ditemi cosa pensate
9 mesi fa
Vanno benissimo e basteranno x tutti…
9 mesi fa
Modificato dall'autore il 16-04-2024 06:13:37
9 mesi fa
Ciao anche quelle di mia moglie non sono male
9 mesi fa
Secondo me quelle di tua moglie sono molto belle di suo, poi il tatuaggio le rende molto affascinanti. Complimenti!!Quotato da coppiahot80,Quelle di mia moglie possono andare bene ditemi cosa pensate
9 mesi fa
Io mi definisco un TETTOLOGO👅😍😜
9 mesi fa
Oltre al seno intendo forma e dimensione per mia opinione l’attezione ricade molto su capezzolo e areola , colore , dimensione e non in ultimo la risposta alla stimolazione che deve essere percepibile ad ogni tocco .
Chiaramente se poi anche di dimesioni generose siamo al top
Chiaramente se poi anche di dimesioni generose siamo al top
9 mesi fa
non potete postare direttamente qui una foto delle bocce? 🙂 😋
9 mesi fa
direi di sì stupendaQuotato da coppiahot80,Quelle di mia moglie possono andare bene ditemi cosa pensate
9 mesi fa
A me piacciono le tue, vai!Quotato da Giovanicuriosi94,Solo per tette grandi? 😂 mai che si faccia per noi povere “piatte” 😂😂😂
9 mesi fa
molto belle complimentiQuotato da coppiahot80,Quelle di mia moglie possono andare bene ditemi cosa pensate
9 mesi fa
Quotato da Nivivas,Ciao a tutti. E delle mie cosa ne pensate?
Che te serve er porto d'armi!Quotato da Nivivas,Ciao a tutti. E delle mie cosa ne pensate?
9 mesi fa
Decisamente strabilianti favolose e divine
8 mesi fa
Posso partecipare?
8 mesi fa
Eh direi di sì... Complimenti!Quotato da Popini,Posso partecipare?
8 mesi fa
Quelle di mia moglie piacciono?